12:16 Pd: via libera alle primarie per i parlamentari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
tie'.Voi continuate a beccarvi le Minetti e le Gelmini che vi obbliga a votare il diversamente alto.
 
ho 17 anni e nn mi sono registrato prima,vero che nn posso votare?
 
ottimo. il giorno del voto vado a gallipoli a bastonare chi si azzarda a votare D'Alema.

saluti
 
ottimo. il giorno del voto vado a gallipoli a bastonare chi si azzarda a votare D'Alema.

saluti

Penso che D'Alema non si candiderà...però bisogna votare in massa per non far candidare un sacco di gente che ha fatto il suo tempo ad iniziare dalla Bindi e dalla Finocchiaro...aria nuova....:yes:
 
Penso che D'Alema non si candiderà...però bisogna votare in massa per non far candidare un sacco di gente che ha fatto il suo tempo ad iniziare dalla Bindi e dalla Finocchiaro...aria nuova....:yes:

Sono d'accordo.
Preferirei che fossero il più aperte possibile.
 
Indietro