12 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero era un gioco 'maschile'. Ovviamente essendo quelle dei figurine dei calciatori un hobby prettamente maschile, dovevo adattarmi ai loro giochi.
Col soffio usavi la bocca, quindi non ti facevi male, mentre la tecnica dello schiaffo era molto dolorosa (almeno per me) e forse per le mie mani non spesse come quelle dei bambini maschi non ero molto brava. Quindi come alternativa usavo la tecnica della palombella (generi lo spostamento d'aria atto a far capovolgere le figurinesbattendo le proprie mani una contro l'altra a mo di applauso).

Ho trovato un video ( guarda dal minuto 3 in poi) che spiega le prime 2 tecniche, anche se mi sembra di ricordare che noi giocavamo con le figurine capovolte all'insu' e che per vincerle bisognava farle capovolgere all'ingiu'.
Cmq questo non era il peggio, il peggio era quando ci si prendeva a botte perche' si era in 'disaccordo su come erano state eseguite le tecniche'...mettiamola cosi'.

Ma non ti piacevano le barbie? :D

comunque capito, pensavo che centrava lo schiaffo del soldato o qualcosa di simile.

Facevi a botte anche te? :D

Comunque il tipo del video dalle sue capacità mi ha ricordato havo mentre spiega a robi il fantacalcio :D
 
Ma non ti piacevano le barbie? :D

comunque capito, pensavo che centrava lo schiaffo del soldato o qualcosa di simile.

Facevi a botte anche te? :D

Comunque il tipo del video dalle sue capacità mi ha ricordato havo mentre spiega a robi il fantacalcio :D

Le barbie non mi sono mai piaciute molto ma se c'erano ci giocavo, mi piacevano le bambole a bebe' e i passeggini. Per quelli andavo matta.
E mi piacevano molto quei giochi che permettevano di cucinare e cucire.

Purtroppo devo ammettere di essermi presa a botte piu' volte da bambina. Sono cresciuta in un quartiere abitato da brutta gente (molti figli di delinquenti).
La gentilezza era vista come un segno di debolezza, e se cercavi di evitare la lite era vista come codarda. Cose ridicole viste con gli occhi di persone adulte.
Le trovavo a dir il vero ridicole pure allora, ma come detto se non reagivi era peggio. Meglio reagire (magari prendendole pure), che non reagire affatto.
Chi non reagiva vniva preso di mira continuamente.

Visto che ho risposto alle tue domanda, adesso tu rispondi ad una mia: di che anno sei?
 
Le barbie non mi sono mai piaciute molto ma se c'erano ci giocavo, mi piacevano le bambole a bebe' e i passeggini. Per quelli andavo matta.
E mi piacevano molto quei giochi che permettevano di cucinare e cucire.

Purtroppo devo ammettere di essermi presa a botte piu' volte da bambina. Sono cresciuta in un quartiere abitato da brutta gente (molti figli di delinquenti).
La gentilezza era vista come un segno di debolezza, e se cercavi di evitare la lite era vista come codarda. Cose ridicole viste con gli occhi di persone adulte.
Le trovavo a dir il vero ridicole pure allora, ma come detto se non reagivi era peggio. Meglio reagire (magari prendendole pure), che non reagire affatto.
Chi non reagiva vniva preso di mira continuamente.

Visto che ho risposto alle tue domanda, adesso tu rispondi ad una mia: di che anno sei?

90

Oddio, chissà com'era ben visto il bambino che le aveva prese da una bambina :D
 
90

Oddio, chissà com'era ben visto il bambino che le aveva prese da una bambina :D

Mah, ripeto non e' che fossi brava a darle. Come detto non mi e' mai piaciuto fare a botte.
E cercavoa priori di non trovarmi nella situazione di doverlo fare.
Quindi non e' che fossi brava a tirar pugni. Pero' quando litigavo diventavo molto molto cattiva (ma era la paura di prenderle a farmi diventare cattiva).
Tiravo unghiate e mordevo come una forsennata indemoniata. L'ultima volta che feci lite (avro' avuto 12 anni) mi spaventai anch'io dei graffi che lasciai sul viso del nemico.
Aveva tutto un lato del volto sanguinante in obliquo: erano i segni delle mie unghie.
Si porto' il viso 'sfregiato' dalle cicatrici per 2-3 settimane. Da li capii che dovevo cambiare seriamente qualcosa nella mia vita. E decisi di cambiare completamente il giro di frequentazioni che avevo all'epoca.
 
Io non riesco a capire il regolamento del fantacalcio, magari qualcuno riesce a delucidarmi, ma com'è che io ho 23 goal subiti e invece chi ne ha solamente 16 subiti è più indietro di me? :confused:

Forse meltemi me lo sa spiegare ;)

perchè il fantallenatore più sfortunato del mondo ne ha segnati solo dieci
 
Mah, ripeto non e' che fossi brava a darle. Come detto non mi e' mai piaciuto fare a botte.
E cercavoa priori di non trovarmi nella situazione di doverlo fare.
Quindi non e' che fossi brava a tirar pugni. Pero' quando litigavo diventavo molto molto cattiva (ma era la paura di prenderle a farmi diventare cattiva).
Tiravo unghiate e mordevo come una forsennata indemoniata. L'ultima volta che feci lite (avro' avuto 12 anni) mi spaventai anch'io dei graffi che lasciai sul viso del nemico.
Aveva tutto un lato del volto sanguinante in obliquo: erano i segni delle mie unghie.
Si porto' il viso 'sfregiato' dalle cicatrici per 2-3 settimane. Da li capii che dovevo cambiare seriamente qualcosa nella mia vita. E decisi di cambiare completamente il giro di frequentazioni che avevo all'epoca.

E mi sa che il nemico invece capì che la raccolta di figurine non era un'attività redditizia :D
 
Risultati

Buone feste fantallenatori! (e pure a Joao Pedro!)

12a.png
 
sono in lutto sportivo oggi,
Devo passare su altri siti locali ora, a spargere veleno
Però vi faccio comunque gli auguri di Buon natale a tutti, anche a quelli che hanno una rosa di merda
 
sono in lutto sportivo oggi,
Devo passare su altri siti locali ora, a spargere veleno
Però vi faccio comunque gli auguri di Buon natale a tutti, anche a quelli che hanno una rosa di merda

Dai robi la prossima la perdiamo non ti arrabbiare :(
 
sono in lutto sportivo oggi,
Devo passare su altri siti locali ora, a spargere veleno
Però vi faccio comunque gli auguri di Buon natale a tutti, anche a quelli che hanno una rosa di merda

a proposito di rose di *****, ho sentito Ivan ed Il Laga... ricambiano gli auguri :D:p
auguri a tutti tranne a Lino che si deve vergognare per tutte le partite che riesce RUBARE ...:p
 
Meno male che la partita contro ABC viene dopo le feste,almeno potro' farmi le feste in santa pace

Buone feste a tutti

Sei anche fortunata, dato il lasso di tempo maggiore puoi prendere la scusa che ti eri dimenticata del fantacalcio e non avevi consegnato la formazione o in alternativa che il giorno di natale hai vinto un viaggio in quel posticino carino che io e robi avevamo consigliato a rey :D e che il tuo fantacampionato è finito ieri. Pensaci, è una bella uscita di scena, perchè nel ritorno non ti salverai neanche lottando con le unghie :D e con i denti :o
 
havo, l'anno prossimo vieni in squadra con me?
 
Sei anche fortunata, dato il lasso di tempo maggiore puoi prendere la scusa che ti eri dimenticata del fantacalcio e non avevi consegnato la formazione o in alternativa che il giorno di natale hai vinto un viaggio in quel posticino carino che io e robi avevamo consigliato a rey :D e che il tuo fantacampionato è finito ieri. Pensaci, è una bella uscita di scena, perchè nel ritorno non ti salverai neanche lottando con le unghie :D e con i denti :o

Ecco.. la partita contro di te e' per me la partita della stagione, come per le romane e' il derby.
Se vinco mi salvo dai tuoi sberleffi continui, altrimenti faccio la fine di Havo & Robi che hai distrutto mentalmente.

PS: non so che posticino abbiate consigliato, ma c'e' cmq il lockdown anchde qua in Irlanda
 
Ecco.. la partita contro di te e' per me la partita della stagione, come per le romane e' il derby.
Se vinco mi salvo dai tuoi sberleffi continui, altrimenti faccio la fine di Havo & Robi che hai distrutto mentalmente.

PS: non so che posticino abbiate consigliato, ma c'e' cmq il lockdown anchde qua in Irlanda

Se vinci :D, vedo che sei fiduciosa :D vorrei fare una di quelle scommesse "alla robi", però non vorrei finire come robi :D.

PS: è un promontorio dove giace il loculo di rey (che io e robi gli abbiamo donato) che però non si sa bene perchè non ha mai riscattato :D bel posticino vista mare in totale solitudine, a meno che rey non lo usi abusivamente per nascondere le prove che lo inchioderebbero sulla gestione del fantafol e quindi potresti incontrarlo camuffato da pensionato in giro per cantieri che si è perso
 
Ecco.. la partita contro di te e' per me la partita della stagione, come per le romane e' il derby.
Se vinco mi salvo dai tuoi sberleffi continui, altrimenti faccio la fine di Havo & Robi che hai distrutto mentalmente.

PS: non so che posticino abbiate consigliato, ma c'e' cmq il lockdown anchde qua in Irlanda

Comunque vincendo ci vanno di mezzo tutti quelli che hai battuto, non tu ;)
 
certo che la bumbumstocazzo è veramente fortunata neh, con soli 16 goal subiti una squadra qualsiasi starebbe lottando per il podio, loro invece lottano per il podio con la classifica ribaltata :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro