12 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vinci :D, vedo che sei fiduciosa :D vorrei fare una di quelle scommesse "alla robi", però non vorrei finire come robi :D.

PS: è un promontorio dove giace il loculo di rey (che io e robi gli abbiamo donato) che però non si sa bene perchè non ha mai riscattato :D bel posticino vista mare in totale solitudine, a meno che rey non lo usi abusivamente per nascondere le prove che lo inchioderebbero sulla gestione del fantafol e quindi potresti incontrarlo camuffato da pensionato in giro per cantieri che si è perso

Ma io non sono per nulla fiduciosa, per questo son felice che la sfida arrivi dopo natale.
E cnq non ci scommetterei, visto che le possibilita' sono a tuo favore. Anche perche' io sono un'inguaribile ingenua che crede fermamente alla parola data.
 
Ma io non sono per nulla fiduciosa, per questo son felice che la sfida arrivi dopo natale.
E cnq non ci scommetterei, visto che le possibilita' sono a tuo favore. Anche perche' io sono un'inguaribile ingenua che crede fermamente alla parola data.

Tutti gli uomini d'onore credono fermamente alla parola data :o
 
certo che la bumbumstocazzo è veramente fortunata neh, con soli 16 goal subiti una squadra qualsiasi starebbe lottando per il podio, loro invece lottano per il podio con la classifica ribaltata :D

fortunatissimi :D zapata manco arriverà in doppiacifra quest'anno :D
 
fortunatissimi :D zapata manco arriverà in doppiacifra quest'anno :D

La tua situazione e' drammaticamente cambiata in meglio.
All'inizio avevo scritto che la tua squadra la vedevo male. Infatti avevo ragione.

Ma adesso l'impronosticabile dipartita di Gomez ha cambiato drammaticamente le carte in tavola.
Pessina-Sensi-Miranchuk formavano un cc molto povero. 2 non giocavano mai, il terzo era sempre infortunato.
Ora Pessina e Miranchuk andranno quasi sempre a voto giocando da semipunte e Sensi si e' ripreso dall'infortunio.

Direi proprio che adesso la fortuna e' dalla tua col vento in poppa.
Non penso sia possibile recuperare quasi 20 punti a Rey, ma per la coppa ti vedo tra i 2-3 favoriti
 
La tua situazione e' drammaticamente cambiata in meglio.
All'inizio avevo scritto che la tua squadra la vedevo male. Infatti avevo ragione.

Ma adesso l'impronosticabile dipartita di Gomez ha cambiato drammaticamente le carte in tavola.
Pessina-Sensi-Miranchuk formavano un cc molto povero. 2 non giocavano mai, il terzo era sempre infortunato.
Ora Pessina e Miranchuk andranno quasi sempre a voto giocando da semipunte e Sensi si e' ripreso dall'infortunio.

Direi proprio che adesso la fortuna e' dalla tua col vento in poppa.
Non penso sia possibile recuperare quasi 20 punti a Rey, ma per la coppa ti vedo tra i 2-3 favoriti

Quando ti leggo, a volte penso questo :D

Sora Lella ma n' ce staranno a pia per **** questi ? - YouTube
 
Se Havo mi farà vincere qualcosa io il prossimo anno non gioco più
Direi che posso già iscrivermi :D

Se non facevi questa scommessa ci avrei messo la mano sul fuoco che non vincevate niente, ma conoscendo il tuo storico..... :D
Non succede.... ma se succede.... :D
 
fortunatissimi :D zapata manco arriverà in doppiacifra quest'anno :D

l'hai preso tu non robi :o

Ti prendevi Nzola, spendevi meno guadagnavi di più.... come ds ne devi ancora mangiare di polenta...
 
Ultima modifica:
c'ho messo un po', ma sono riuscito a proporre uno scambio anche a spupy :o
 
La tua situazione e' drammaticamente cambiata in meglio.
All'inizio avevo scritto che la tua squadra la vedevo male. Infatti avevo ragione.

Ma adesso l'impronosticabile dipartita di Gomez ha cambiato drammaticamente le carte in tavola.
Pessina-Sensi-Miranchuk formavano un cc molto povero. 2 non giocavano mai, il terzo era sempre infortunato.
Ora Pessina e Miranchuk andranno quasi sempre a voto giocando da semipunte e Sensi si e' ripreso dall'infortunio.

Direi proprio che adesso la fortuna e' dalla tua col vento in poppa.
Non penso sia possibile recuperare quasi 20 punti a Rey, ma per la coppa ti vedo tra i 2-3 favoriti

beh oddio, miranchuk è stato preso per sostituire ilicic che era in depressione, poi ilicic magicamente è guarito e miranchuk ha preso pure il covid.
Sensi era titolare poi è stato espulsio+infortunio e non ha più giocato per 2 mesi. Direi che impronosticabile era una sfiga simile :)
un pò come cyprien, uno degli acquisti più costosi del parma MAI titolare o muriqi che è stato l'acquisto più costoso della lazio :D
Ora vediamo se succederà qualcos altro a caputo o se zapata continuerà a fare la comparsa all'atalanta, comunque l'annata è buttata per il campionato.
Nel frattempo mikitarian diventerà capocannoniere, come era prevedibile :D
 
beh oddio, miranchuk è stato preso per sostituire ilicic che era in depressione, poi ilicic magicamente è guarito e miranchuk ha preso pure il covid.
Sensi era titolare poi è stato espulsio+infortunio e non ha più giocato per 2 mesi. Direi che impronosticabile era una sfiga simile :)
un pò come cyprien, uno degli acquisti più costosi del parma MAI titolare o muriqi che è stato l'acquisto più costoso della lazio :D
Ora vediamo se succederà qualcos altro a caputo o se zapata continuerà a fare la comparsa all'atalanta, comunque l'annata è buttata per il campionato.
Nel frattempo mikitarian diventerà capocannoniere, come era prevedibile :D

Se davvero credi Zapata non arriva alla doppia cifra quest'anno mentre pensi che Mkhitaryan diventi capocannoniere,
son pronta a scambiarlo per Zapata+Miranchuk
 
Se davvero credi Zapata non arriva alla doppia cifra quest'anno mentre pensi che Mkhitaryan diventi capocannoniere,
son pronta a scambiarlo per Zapata+Miranchuk

Eeeeehhh furba lei....zapata + PIU' miranchuk, scambialo solo con zapata se hai il coraggio!

Mkhitaryan però te l'avevo cercato prima io :(
 
in depressione ora ci sono finito io, con la terza retrocessione consecutiva alle porte

E secondo te è tutto un caso? il tuo fidanzatino si sta facendo delle grosse risate alle tue spalle, e noi esterni non ci tiriamo indietro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro