13 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho mandato un'offerta spupazza, un'offerta a tuo vantaggio perchè vedendoti battere havo mi hai dato una bella soddisfazione, solo robi contro havo ha fatto meglio di te quest'anno :D

In che modo Manfredini dovrebbe condurmi alla vittoria, esattamente?
 
questo è un trucco che scoprii io anni fa....promisi maicosuel a lagaina, ma in realtà nello scambio inserii migliaccio
lui ci cadde, ma poi fui buono e mi ripresi il pacco.
poi stabilire chi, tra migliaccio e maicosuel fosse il pacco è tutto dire ;)

Quindi glielo hai insegnato tu ad ABC?:eek:

Cmq e' incredibile come in questo fanta si usino tutti i colpi proibiti.
Non oso immaginare cosa fareste se foste traders della city :censored:
 
Quindi glielo hai insegnato tu ad ABC?:eek:

Cmq e' incredibile come in questo fanta si usino tutti i colpi proibiti.
Non oso immaginare cosa fareste se foste traders della city :censored:

mi sono limitato a rubare le offerte in chiesa, quando facevo il chierichetto...
 
questo è un trucco che scoprii io anni fa....promisi maicosuel a lagaina, ma in realtà nello scambio inserii migliaccio
lui ci cadde, ma poi fui buono e mi ripresi il pacco.
poi stabilire chi, tra migliaccio e maicosuel fosse il pacco è tutto dire ;)

Chissà perchè su tutti i giocatori anche se non dicevi chi era avrei scommesso su lagaina :D
 
In che modo Manfredini dovrebbe condurmi alla vittoria, esattamente?

Perchè tu pensi che il rottame che mi passeresti farebbe altrettanto? Ho detto e mi hai chiesto scambio onesto non scambio che ti fa vincere; e a dirla tutta ti offrivo anche un credito quindi non puoi dire che questo scambio è più vantaggioso per me
 
Quindi glielo hai insegnato tu ad ABC?:eek:

Cmq e' incredibile come in questo fanta si usino tutti i colpi proibiti.
Non oso immaginare cosa fareste se foste traders della city :censored:

A me l'ha insegnato balotelli, poi chi l'abbia insegnato a mario non saprei, anche se ho qualche ipotesi a riguardo :o
 
ah, ma si parla di Niccolò manfredini....era nello Spezia un paio di stagioni fa, se non me lo sono ricordato subito ci sarà il motivo ;)
 
nzola....manco lui si sarebbe preso al fanta

Uno spezzino che capisce di calcio ne avrebbe visto le potenzialità, uno non diventa forte nel giro di 3 mesi. Però se sullo spezia sei preparato come sulla questione "portiere titolare" capisco perchè havo non s'è fidato e t'ha limitato il mercato :o
 
Uno spezzino che capisce di calcio ne avrebbe visto le potenzialità, uno non diventa forte nel giro di 3 mesi. Però se sullo spezia sei preparato come sulla questione "portiere titolare" capisco perchè havo non s'è fidato e t'ha limitato il mercato :o

è vero, avevo messo bartolomei come prima scelta....è l'unico che non gioca.
sono scesi in campo giocatori che in b facevano panchina fissa
guarda bastoni, lo scorso anno con il contagocce, ora fa discese sulla fascia e cross che sembra maldini
comunque retrocediamo :rolleyes:

buon anno, scappo ora
 
Me lo aveva proposto, avremmo fatto una mista spezia, cagliari, inter....
poi ho avuto la chiamata dagli arabi e sono finito nella bum bum stellare

Ma havo dice che fra non molto ci sarà la remuntada.... e lo dice con così tanta convinzione che ha contagiato anche meltemi che nella sezione calcio ha aperto un thread dove crede possibile, l'impossibile :D
 
è vero, avevo messo bartolomei come prima scelta....è l'unico che non gioca.
sono scesi in campo giocatori che in b facevano panchina fissa
guarda bastoni, lo scorso anno con il contagocce, ora fa discese sulla fascia e cross che sembra maldini
comunque retrocediamo :rolleyes:

buon anno, scappo ora

Chi? lo spezia o la bum bum? :D

ciao ciao
 
ho proposto palomino per tomiyasu e abc ha modificato lo scambio chiedendono 300crediti.
Così per rendervi partecipi delle trattative con abc
 
ho proposto palomino per tomiyasu e abc ha modificato lo scambio chiedendono 300crediti.
Così per rendervi partecipi delle trattative con abc

Non fare il furbo havo, hai proposto palomino per tomiyasu + 3 crediti, la mia controproposta non stava nei 300 crediti (che servivano esclusivamente per far in modo che tu leggessi la controproposta) ma in quello che avevo richiesto nel messaggio.... ovvero: palomino + richiesta per tomiyasu + 3 crediti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro