13 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fare il furbo havo, hai proposto palomino per tomiyasu + 3 crediti, la mia controproposta non stava nei 300 crediti (che servivano esclusivamente per far in modo che tu leggessi la controproposta) ma in quello che avevo richiesto nel messaggio.... ovvero: palomino + richiesta per tomiyasu + 3 crediti....

palomino vale più di tomiyasu lo sai vero? oltre ad avere una fantamedia più alta e giocare in una squadra migliore. Potevi semplicemente accettare in invece puff :o
 
palomino vale più di tomiyasu lo sai vero? oltre ad avere una fantamedia più alta e giocare in una squadra migliore. Potevi semplicemente accettare in invece puff :o

so anche che serve più a te che me, comunque, te li do volentieri 3 crediti se tu accetti la mia richiesta
 
Havo, pezzo della squadra di Meltemi, lascia stare i giapponesi e prendimi tutta la difesa dello Spezia piuttosto, voglio retrocedere come Dio comanda :o
 
havo ti do anche 4 crediti....
 
Non parlo col semplice impiegato (o la moglie isterica :p) del presidente quanto sono in affari :o

Il presidente non può avere tempo per te ora, è tornato a rioccuparsi del cashback e come sfruttarlo (c'è ricascato :D)
 
Il presidente non può avere tempo per te ora, è tornato a rioccuparsi del cashback e come sfruttarlo (c'è ricascato :D)

Dovrebbe star qua a parlare delle cose serie della vita e va ad impantanarsi su quei giochini li :D

Vado a dargli man forte :D
 
Previsioni astrologiche 2021 dal movimento No-FOX

Rey sarà riconfermato come amministratore del torneo

sono in scadenza come Mattarella! questo è l'ultimo anno.

fatevi avanti per la successione e la cessione dell'impero!:o
 
sono in scadenza come Mattarella! questo è l'ultimo anno.

fatevi avanti per la successione e la cessione dell'impero!:o

Sappi che mi rivolgerò a meltemi per trovare qualche cavillo che possa impedire di dimetterti :o

In calce al regolamento, scritto talmente in piccolo che non si legge ma c'è, c'è scritto che devi dare il preavviso di almeno 20 anni :o
 
havo ti do anche 4 crediti....

puff, la proposta è svanita così impari :o
guarda che in difesa ho 5 titolari con l'aggiunta di bonifazi: pezzella, caceres, rogerio/kirastatopulos, bonifazi, augello. Poi ho palomino non lo metto tra i titolari ma anche questa domenica gioca e ismaili nuovo bomber di robi. Tomiyasu l'avrei preso per robi ma ora che ha scritto lascia stare io lascio stare :o
 
puff, la proposta è svanita così impari :o
guarda che in difesa ho 5 titolari con l'aggiunta di bonifazi: pezzella, caceres, rogerio/kirastatopulos, bonifazi, augello. Poi ho palomino non lo metto tra i titolari ma anche questa domenica gioca e ismaili nuovo bomber di robi. Tomiyasu l'avrei preso per robi ma ora che ha scritto lascia stare io lascio stare :o

Gran bella difesa :D

tu mi dai palomino + "richiesta" per tomiyasu + 4 crediti, accetti?
 
sto guardando bene la rosa della mia avversaria.... oggi dilago :D
 
riviere :D per me l'ha schierato perchè è più bello di keita od insigne :asd:
 
aggiungo un post di sostegno alle cagate che scrivi in altre sezioni
 
aggiungo un post di sostegno alle cagate che scrivi in altre sezioni

per riaprire la trattativa devi ammettere con comunicato stampa ufficiale che sei il giocatore più scarso di tutto l'universo :o
 
per riaprire la trattativa devi ammettere con comunicato stampa ufficiale che sei il giocatore più scarso di tutto l'universo :o

Quando dici universo intendi anche quella zona di liguria al confine con la toscana? :D
 
Partitone di riviere e di young :asd: un attaccante se l'è già bruciato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro