13 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partitone di riviere e di young :asd: un attaccante se l'è già bruciato :D

La cosa buona di questo turno e' che finira' nel giro di poche ore anziche' i 3 usuali giorni.
Perlomeno non dovro' sentirti a lungo prendermi in giro :D
 
La cosa buona di questo turno e' che finira' nel giro di poche ore anziche' i 3 usuali giorni.
Perlomeno non dovro' sentirti a lungo prendermi in giro :D

Sto facendo il signore a farti giocare con 2 uomini in più, ma da quello che vedo potevano entrare in campo anche solo 6/7 giocatori dei miei :D
 
Lautaro 6 gol prima di oggi, oggi tripletta :D
Zielinski doppietta.
Grande annata davvero. Per una volta che si fa 3 gol niente da fare, di nuovo..
 
Lautaro 6 gol prima di oggi, oggi tripletta :D
Zielinski doppietta.
Grande annata davvero. Per una volta che si fa 3 gol niente da fare, di nuovo..

Si ma si vede che stai migliorando.....almeno fai giocare zapata...
 
Ma mi date del maschilista se vinco con spupazza? o devo lasciarla vincere? :D
 
meltemi cosa ci fai li? :D Ho provato anch'io l'anno scorso a stare vicino a robi, ma non è poi così divertente :o poi pensavano che ero scarso :D
 
PS: uno lo crede ancora, pensa che sono quello più scarso di tutto l'universo, ma è un caso a parte :o
 
non ci resta che piangere....:'(;)
 
Risultati 13a

Caricati i 100 crediti aggiuntivi per il calciomercato invernale.

13a.png
 
Non ho capito i 10 giocatori che hanno lasciato punti a spupazza, io ho vinto in scioltezza :boh:
Capisco la bum bum :D e lagaina, che tutte le volte si cerca in fondo alla classifica e rimane stupito di come è a +4 dalla zona retrocessione :D ma gli altri? :D
La prossima partita dovrei vincerla senza problemi, affronto una rosa dove "nascono i fior" :D
 
Non ho capito i 10 giocatori che hanno lasciato punti a spupazza, io ho vinto in scioltezza :boh:
Capisco la bum bum :D e lagaina, che tutte le volte si cerca in fondo alla classifica e rimane stupito di come è a +4 dalla zona retrocessione :D ma gli altri? :D
La prossima partita dovrei vincerla senza problemi, affronto una rosa dove "nascono i fior" :D

....e dove le mosche non riposano mai :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro