14 luglio 1789

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.303
Punti reazioni
640
14 luglio 1789

Giorno storico che ricorda la Rivoluzione Francese e la caduta di un simbolo dell'Ancien Regime quale e'stata la presa della Bastiglia.Quel giorno nacque la democrazia come abbiamo conosciuto fino ai giorni nostri: o meglio,come avevamo conosciuto fino a pochi decenni orsono.Dopo la nascita dell'euro un nuovo Ancien Regime s'e' reinstaurato soprattutto in Europa,che ha portato a rivivere un feudalesimo 2.0.
Questi attentati terroristici che si reiterano cosi frequentemente mi ricordano,anche se piu' gravi, gli anni di piombo che abbiamo vissuto in Italia, dove si scoprii poi in seguito che nulla avevano a che fare col terrorismo"puro",ma erano stati "organizzati"da gruppi elitari al di sopra di ogni sospetto.All'epoca gli attentati furono escogitati per far eseguire ai governi riottosi determinate scelte politiche impopolari e contro la volonta' dei cittadini.Sara'un caso che questi attentati siano stati eseguiti in Belgio e in Francia dove e' in atto una dura contestazione al famoso,famigerato ,Jobs Act,legge sulla cinesizzazione del lavoro europeo!?!?!?Quindi il messaggio e' chiaro: o accettate le regole o saltate in aria un po' alla volta.

La massoneria s'e' sempre legata a simboli e numeri e anche la data di questo attentato fa capire che l'atto terroristico ha poco a che fare con l'islam e ha invece molti piu' punti in comune con la societa' occidentale.

Vorrei e potrei sbagliarmi pero' a me qualche dubbio rimane.

Io grido al gombloddo!

I want to believe
 
il 14 luglio in francia è proibita la circolazione stradale ai veicoli pesanti.
 
Koala, lascia perdere la Bastiglia e pijete na pastiglia, sient'ammè
 
Indietro