1400 punti di Fib al mese,

di gente che vive di trading io ne conosco ed alcuni li ho visti anche operare, certo non sono tantissimi, ma comunque molti di più di quelli che si crede, ovviamente bisogna tenere conto di quello che ho detto prima per poter vivere di trading

Scritto da Denis_by_Dek
Ho lasciato lo SCALPING perche’ risultavo un perdente per i motivi che tu hai indicato!
Ora faccio operazioni multidaily frazionando il capitale su più titoli per non incappare in casi (vedi PARMALAT)

Ti ho preso un titolo fortemente laterale nel corso del suo andamento, come tu sai, la lateralità liquida il profit precedentemente acquisito con i trend FOLLOWING.

http://it.geocities.com/scalperxjt/ts2.htm

il TS risulta profittevole, le commissioni sono calcolate a ( 8 euro ad eseguito )

l impostazione dell’ operativà è esclusivamente long, il lavoro che faccio non mi permette di posizionarmi dinanzi al PC per girare con STOP & REVERS.

Le operazioni le apro e le chiudo nel mercato AH.

La cosa importante : RISPETTARE ed ESEGUIRE le indicazioni secondo le nostre impostazioni !

Di trading si puo vivere ?

saluti

io avevo risposto al fatto che si parlava di 6 punti di fdax, quindi il TS in oggetto non si può prendere in considerazione, inoltre chi fa del trading on line una professione, si dedica a tutti gli strumenti finanziari che possano garantirgli un reddito costante, quindi si va long e short, si fa scalping e intraday, si fanno derivati e valute, qualche azione e opzioni. Insomma chi lo fa di professione è dotato dei migliori strumenti e opera su qualsiasi strumento che faccia portare a casa il companatico, quindi ripeto con 6 fdax non si mangia e non si pagano le bollette.

Scritto da ubu
io avevo risposto al fatto che si parlava di 6 punti di fdax, quindi il TS in oggetto non si può prendere in considerazione, inoltre chi fa del trading on line una professione, si dedica a tutti gli strumenti finanziari che possano garantirgli un reddito costante, quindi si va long e short, si fa scalping e intraday, si fanno derivati e valute, qualche azione e opzioni. Insomma chi lo fa di professione è dotato dei migliori strumenti e opera su qualsiasi strumento che faccia portare a casa il companatico, quindi ripeto con 6 fdax non si mangia e non si pagano le bollette.

Per caso tu campi solo di trding ?

Indietro