15 punti di penalizzazione? Il precedente del Cesena

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sono stati aperti 18 thread riguardanti la faccenda Juve e suoi derivati.
Di questi 18, 13 sono stati aperti da tifosi bianconeri, il resto da altri (Torino comanda e ci sta pure).

13 thread aperti da tifosi juventini, ora però ci si lamenta se intervengono i milanisti che han preso 5 gol dal Sassuolo.

Ancora devo capire quale sia la connessione "la tua squadra va male, non puoi intervenire".

A questo punto chi sostiene che l'origine geografica conti sulla squadra da tifare, ha ragione (per me no naturalmente ma seguendo questo ragionamento si)
 
A te manco rispondo.
E ne hai ben donde, mica a te era riferito.
Sei uno dei pochi non juventini con un minimo di lucidità, quella che Fra67 e molti altri qui non riscontrano più in molti tifosi di altre squadre.
Avvoltoi impazziti in preda a raptus questa è l'immagine che mi sono creato di quella gente...
 
sono stati aperti 18 thread riguardanti la faccenda Juve e suoi derivati.
Di questi 18, 13 sono stati aperti da tifosi bianconeri, il resto da altri (Torino comanda e ci sta pure).

13 thread aperti da tifosi juventini, ora però ci si lamenta se intervengono i milanisti che han preso 5 gol dal Sassuolo.

Ancora devo capire quale sia la connessione "la tua squadra va male, non puoi intervenire".

A questo punto chi sostiene che l'origine geografica conti sulla squadra da tifare, ha ragione (per me no naturalmente ma seguendo questo ragionamento si)
Penso il ragionamento sia differente, tipo la Juve al tredicesimo posto o in B vi fa vincere qualcosa?
Sennò anche tifosi di squadre blasonate fanno la fine della stragrande maggioranza dei tifosi di tifosi dei granata
Loro vivono per le sconfitte Juve, più che per le vittorie Toro, ma i tifosi Milan e Inter che devono contare sulle loro vittorie che gli frega di vedere la Juve così...

Penso sia una questione di superiorità e dignità che i granata hanno perso da oltre 70 anni.
 
E ne hai ben donde, mica a te era riferito.
Sei uno dei pochi non juventini con un minimo di lucidità, quella che Fra67 e molti altri qui non riscontrano più in molti tifosi di altre squadre.
Avvoltoi impazziti in preda a raptus questa è l'immagine che mi sono creato di quella gente...
Peccato che scrivesse a me e di me Fra67.

Va bene tutto non importa, è un momento tanto delicato quanto libidinoso 🤣😏
 
Peccato che scrivesse a me e di me Fra67.

Va bene tutto non importa, è un momento tanto delicato quanto libidinoso 🤣😏
Beh visto che ci sono interventi di qualche tuo compagno di tifo che non leggo ma immagino.
Intanto ormai questo è il mood qui dentro, quindi sono dei poveretti coloro che si accaniscono così.
Ha ragione il mio compagno di tifo, manco vi facesse vincere campionati o coppe come ho spiegato qui sopra al milanista (o interista, manco so bene per chi tifa :D).
 
Beh visto che ci sono interventi di qualche tuo compagno di tifo che non leggo ma immagino.
Intanto ormai questo è il mood qui dentro, quindi sono dei poveretti coloro che si accaniscono così.
Ha ragione il mio compagno di tifo, manco vi facesse vincere campionati o coppe come ho spiegato qui sopra al milanista (o interista, manco so bene per chi tifa :D).
Tu sei di Torino, va tutto al di là del calcio inteso come sport e vittorie varie, qui si tratta di farvi schiumare come le lumache per un po'.
Hai il nemico in casa e sai cosa intendo🤣.
 
Tu sei di Torino, va tutto al di là del calcio inteso come sport e vittorie varie, qui si tratta di farvi schiumare come le lumache per un po'.
Hai il nemico in casa e sai cosa intendo🤣.
Non sono così beceri, hanno un minimo di dignità loro :D
Forse hanno da esempio un padre che non gode delle sconfitte altrui.

Io non schiumo, io mi arrabbio quando la Juve gioca male o se perde giocando bene qualsiasi sia la competizione o la categoria

Il resto sono seghe che si fanno gli altri su di noi.... tipo che frega più agli altri che la Juve non vinca la Champions che a me (e a molti juventini che conosco).
 
Ultima modifica:
Tre punti sono effettivamente pochi, per un ricorso sistematico a simili pratiche.
Però mi pare che il Cesena Calcio, contestualmente, fallì, ripartendo dai dilettanti, a che sarebbero serviti una ventina di punti di penalizzazione, a quel punto fu più che altro simbolica, io credo.
Il concetto di afflittività, nel senso che devono far male nel concreto, è tipico degli illeciti sportivi, non è come la giustizia ordinaria, che le pene quelle sono.
Che poi, anche nella giustizia ordinaria, non te la prendere, se dovessimo fare un parallelo, i tifosi juventini lamentano un accanimento con condanne, ripetute, solo alla loro squadra, ma questo, dal lato di chi giudica, sarebbe recidiva, quindi aggravamento della pena.
Dico questo perché occorre sempre essere cauti nelle proprie affermazioni.
Esistono le pene simboliche!? Chiedo per un amico...
 
Esistono le pene simboliche!? Chiedo per un amico...
Non lo sai? Pensa che a un assassino gli hanno dato simbolicamente tre mesi...

Oh madonnina bella che ci tocca leggere qui MatTrad, tutti arrampicando specchi pur di avere ragione.
 
Non sono così beceri, hanno un minimo di dignità loro :D
Forse hanno da esempio un padre che non gode delle sconfitte altrui.

Io non schiumo, io mi arrabbio quando la Juve gioca male o perde giocando bene qualsiasi sia la competizione o la categoria

Il resto sono seghe che si fanno gli altri su di noi.... tipo che frega più agli altri che la Juve non vinca la Champions che a me (e a molti juventini che conosco).
Sono giovani, ci sta.

Cmq io posso essere d'accordo con voi (juventini) sulle troppe intercettazioni unilaterali, sulla pesantezza della delle penalizzazione e sul fatto che...solo a noi.

Poi viene fuori l'altro io che nelle angherie che subite trova doppia soddisfazione, è un po' come vincere un derby con gol irregolare al 93', godi triplo.
 
Sono giovani, ci sta.

Cmq io posso essere d'accordo con voi (juventini) sulle troppe intercettazioni unilaterali, sulla pesantezza della delle penalizzazione e sul fatto che...solo a noi.

Poi viene fuori l'altro io che nelle angherie che subite trova doppia soddisfazione, è un po' come vincere un derby con gol irregolare al 93', godi triplo.
Tu sei intelligente, godi quando vincerai il derby al 93' (tipo Cuadrado o Pirlo), o almeno quando riuscirete a vincere un derby :asd: vedrai che è più dignitoso che godere per questi fatti OK!;):D
 
Tu sei intelligente, godi quando vincerai il derby al 93' (tipo Cuadrado o Pirlo), o almeno quando riuscirete a vincere un derby :asd: vedrai che è più dignitoso che godere per questi fatti OK!;):D
Su Cuadrado e Pirlo mi sarei giocato una palla che li avresti citati.🤣
 
Si però un punto fermo bisognerà pur metterlo.

Il precedente da un punto di vista sportivo dice 15 punti per condotte molto molto più gravi.

Siamo nel campo di operazioni inesistenti, fatte solo sulla carta, per 4 anni, senza le quali il Cesena non avrebbe neanche potuto iscriversi al campionato successivo e incassare i relativi diritti televisivi ( DENARO FRESCO).

La differenza è abissale.

E poi AFFLITTIVITA' cosa vuol dire?

Estromettere dalla lotta per lo scudetto?

Estromettere dalla lotta per l'accesso alla Champions?

Estromettere dalla lotta per l'accesso alla Europa League?

Estromettere dalla lotta per la lotta alla Conference League?

Mandarla all'ultimo posto?

In base a cosa si prende questa decisione?

PS.
Recidiva nella giustizia ordinaria?

Ma quando mai la Juventus ha subito una condanna in ambito civile passats in giudicato?

Di che stai parlando?
 
Ultima modifica:
Non ho fatto una proporzione ben fatta con X e azzi vari per non esagerare 🤣
ma
Ma quando dovessimo essere penalizzati ulteriormente, mi domando, miglioreranno le vostre performance sportive o le vostre vite personali? Perché francamente, un accanimento così cieco e infondato, senza poi nessun beneficio diretto, mi sembra proprio privo di qualsiasi fondamento razionale.

Tra voi e i milanisti, dall'intensita e frequenza degli interventi, che si succedono instancabili da 15gg, e dal costante dileggio, sembra che siate poi destinati a vincere settordici Champions, e invece perdete a Firenze e vivete nell'anonimato perenne e/o beccate 5 pere in case con il Sassuolo.

Boh, mi spiace per voi.
guarda che siete voi ad aprire 3d a manetta
basta ammettere che la.vs dirigenza ha cercato di truffare
e invece no guardate il Cesena

mahhhh
 
sono stati aperti 18 thread riguardanti la faccenda Juve e suoi derivati.
Di questi 18, 13 sono stati aperti da tifosi bianconeri, il resto da altri (Torino comanda e ci sta pure).

13 thread aperti da tifosi juventini, ora però ci si lamenta se intervengono i milanisti che han preso 5 gol dal Sassuolo.

Ancora devo capire quale sia la connessione "la tua squadra va male, non puoi intervenire".

A questo punto chi sostiene che l'origine geografica conti sulla squadra da tifare, ha ragione (per me no naturalmente ma seguendo questo ragionamento si)
urca altra pensiero simile al.mio


inizio a preoccuparmi
 
Beh visto che ci sono interventi di qualche tuo compagno di tifo che non leggo ma immagino.
Intanto ormai questo è il mood qui dentro, quindi sono dei poveretti coloro che si accaniscono così.
Ha ragione il mio compagno di tifo, manco vi facesse vincere campionati o coppe come ho spiegato qui sopra al milanista (o interista, manco so bene per chi tifa :D).
dopo questa meriteresti un ban da riferimento.... :D

comunque io sono uno di quelli che oggi è ********* parecchio, quindi facile da capire.. :asd:
 
allora ti rispondo io
1 il Cesena da quel che c è scritto lo faceva per necessità di vita cosa di cui voi non avevate bisogno quindi il Vs caso è più grave
2
plusvalenze totali leggo 30 mln
voi invece 170mln


vado avanti?...
Avanti a fare cosa? A scrivere falsità?

60 milioni in 2 anni x scambi di giocatori contra 30 milioni per operazioni inesistenti.

30 milioni indispensabili per iscriversi al campionato (a danno di altri club) e incassare milioni di diritti televisivi non spettanti.

Se non si vuol ammettere che tra i due casi ci sia un abisso, io eviterei di scrivere al solo scopo di arrampicarsi sugli specchi
 
30 sta a 170 come 3 sta a 15

Chiudere tred grazie 😄
Bravo Avio💪
Peccato che i 170 siano in realtà 60 (lo dice la sentenza della corte d'Appello).

Il fatto che non vogliate nemmeno ammettere l'abisso che c'è tra i due casi la dice lunghissima sulla vostra disonestà intellettuale
 
Indietro