Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sei a caldo, lo capisco.A proposito di sofismi![]()
Il movimento calcistico malato deve ripulirsi però a pagare deve essere una solaPenso (senza certezza alcuna) che essendo solo il primo dei procedimenti a carico della Juve, la procura stessa non abbia voluto calcare troppo chiedendone 9 in partenza.
La verità che sta emergendo, per quanto i tifosi possano manifestare colorito pensieri degni del miglior sofisfa, è che la Juve ha alterato la propria competitività economica per anni, e insieme ad essa dovrebbero essere coinvolte anche le succursali che si spintonavano per attaccarsi alla sua mammella.
E mi spiace che questa cosa non si stia legalmente ripetendo anche per il PSG, o il City, per dirne un paio, che con strumenti diversi fanno la stessa cosa.
Adesso chiaramente partirà tutta la filippica del "sentenza politica", "ah le plusvalenze le facevamo da soli?" "e gli stipendi?" "e i passaporti?" "e le valigette?" "ma hai titolo per parlare?" "e l'agiotaggio" che sono andate avanti per mesi e mesi mentre provavo a spiegare il banale.
Qualunque studente del secondo anno di economia che ha fatto principi contabili internazionali può arrivare alla medesima conclusione a cui sono arrivati ieri gli organi giudicati, pure senza le intercettazioni, figuriamoci coi dirigenti juve che dicono che supercazzuolano la Consob.
Sono pochi 15 in senso assoluto ma credo a fine stagione saranno molti di più.
Mi permetto un pensiero che spero verrà colto per quello che è, passando anche dal Milan. La gestione italiana del Milan prima di quella cinese a me NON piaceva. Ovviamente ero felice di vedere i campioni nei primi anni 2000, ma con l'avvento del fpf ho visto cose che non mi sono piaciute. Il Milan post 2008 è stato molto simile alla Juve post 2018. Ma oggi, per quanto vedere Messias mi faccia rabbrividire, sono felice di vedere un modello più sano.
Il movimento calcistico italiano negli anni 20 dovrebbe ambire a questo. Tutti. Milan Inter Juve Napoli etc. Questa penalizzazione Juve può fare un gran bene al calcio italiano ma anche alla Juve stessa, che al posto di dare 7 milioni a Rabiot magari ne darà 5 al nuovo del Piero.
Come scritto sopraIl movimento calcistico malato deve ripulirsi però a pagare deve essere una sola![]()
Il movimento calcistico malato deve ripulirsi però a pagare deve essere una sola![]()
eh no, non si può far finta di nulla per quanto successo nel passato e tirare una riga , colpire le squadre di secondo piano che tu chiami succursali e dire 'ok, ora è tutto pulito'.Come scritto sopra
"e insieme ad essa dovrebbero essere coinvolte anche le succursali che si spintonavano per attaccarsi alla sua mammella."
Aggiungo che questo lo capisce anche uno studente al secondo anno di universitàeh no, non si può far finta di nulla per quanto successo nel passato e tirare una riga , colpire le squadre di secondo piano che tu chiami succursali e dire 'ok, ora è tutto pulito'.
Ma infatti non è pulito. Mai detto.eh no, non si può far finta di nulla per quanto successo nel passato e tirare una riga , colpire le squadre di secondo piano che tu chiami succursali e dire 'ok, ora è tutto pulito'.
pochissimo, una farsa....e poi con un campionato del genere rischiano pure di qualificarsi ancora per la champions..........Juve oggi a 22 con Empoli e Bologna
...salvo risultato ricorso in appello da presentare entro un mese da oggi
troppo o troppo poco ?
Vedi l'allegato 2873053
Sara perché anche il.kulan non magheggia come voi con le plusQuello che fa ridere è sentire dire che il Milan ha un modello sano…vedremo dal prossimo bilancio…
non mi pare che abbiano tolto qualche trofeo ai giocatoriper me è sbagliato penalizzare i giocatori.
Che penalizzino la società, anzichè punti di penalizzazione sarebbe più corretto bloccargli il mercato magari per 1 o 2 finestre di mercato, oppure limitarlo a massimo 2 acquisti o cose simili.. Se il problema sono le plusvalenze di mercato che penalizzino il mercato, accanirsi sui risultati sportivi dei giocatori non lo trovo giusto.