eh no, non si può far finta di nulla per
Figurati pare si punti al pareggio, perdita max 30 milioniQuello che fa ridere è sentire dire che il Milan ha un modello sano…vedremo dal prossimo bilancio…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
eh no, non si può far finta di nulla per
Figurati pare si punti al pareggio, perdita max 30 milioniQuello che fa ridere è sentire dire che il Milan ha un modello sano…vedremo dal prossimo bilancio…
Sturaro? Ma sturaro al Genoa lo avete fatto voila goccia è stata pjanic 70 ml per Arturo 70 ml
pinamonti inter venduto per 18 milioni?? dai ragazzi facciamo i seri
Roma pellegrini spinazzola 30 milioni?
sturaro?
appositamente non leggo più neppure gazzetta.it
no sky no dazn. lega marcia implodere e il livello sara come calcio polacco
peggiola goccia è stata pjanic 70 ml per Arturo 70 ml
pinamonti inter venduto per 18 milioni?? dai ragazzi facciamo i seri
Roma pellegrini spinazzola 30 milioni?
sturaro?
appositamente non leggo più neppure gazzetta.it
no sky no dazn. lega marcia implodere e il livello sara come calcio polacco
Questo è un aspetto veramente misterioso, in ogni inchiesta che ha riguardato le altre procure/squadre non è mai stata fatta alcuna intercettazione...
Credo che le intercettazioni fatte alla Juve siano continuative a partire dal primo filone.Questo è un aspetto veramente misterioso, in ogni inchiesta che ha riguardato le altre procure/squadre non è mai stata fatta alcuna intercettazione...
Concordo sul serio.Questo è un aspetto veramente misterioso, in ogni inchiesta che ha riguardato le altre procure/squadre non è mai stata fatta alcuna intercettazione...
lo ripeterò all'infinito, la procura di torino sono 30 anni che apre inchieste solo sulla juve e che dispone intercettazioni e pedinamenti! Qualsiasi altra squadra sarebbe già sparita... pensate se intercettavano de laurentis che indiziava le iene...Questo è un aspetto veramente misterioso, in ogni inchiesta che ha riguardato le altre procure/squadre non è mai stata fatta alcuna intercettazione...
solo su questo ti do ragione, se sei un dirigente o un giocatore della juve devi sapere che la procura ti sta già intercettando!Credo che le intercettazioni fatte alla Juve siano continuative a partire dal primo filone.
Ovviamente volta per volta vengono fuori cose nuove tipo il coinvolgimento, da vittima, dell'inchiesta sulla ndrangheta.
Però io dico, non è bastato il 2006 per farsi furbi e gettare sti telefoni nell'inceneritore del Gerbido?
Quindi, o sei un demente oppure pensi di essere al di sopra delle leggisolo su questo ti do ragione, se sei un dirigente o un giocatore della juve devi sapere che la procura ti sta già intercettando!
Se spacci in bella mostra al centro della città puoi dormire sonni tranquilli...
fan finta di non arrivarciQuindi, o sei un demente oppure pensi di essere al di sopra delle leggi
a torino nessuno è al di sopra delle leggi, forse ti sbagli con milano e roma. Quando si parla al telefono bisogna sempre evitare qualsiasi frase che possa essere fraintesa... se intercettassero te in quanto tempo ti sbatterebbero in galera?Quindi, o sei un demente oppure pensi di essere al di sopra delle leggi
Ci sono già le prime reazioni violente alla sentenza a protezione della squadra di Torinofan finta di non arrivarci
Devo aver perso la capacità di farmi capire, non ho detto che sono al di sopra della legge ma piuttosto che CREDONO di esserlo per farsi infinocchiare così, l'alternativa appunto è che siano dementi.a torino nessuno è al di sopra delle leggi, forse ti sbagli con milano e roma. Quando si parla al telefono bisogna sempre evitare qualsiasi frase che possa essere fraintesa... se intercettassero te in quanto tempo ti sbatterebbero in galera?
Dico che è stata denunciata dalla nostra tifoseria, abbiamo sciolto i gruppi e emigrati nell'altra curva.Della Ndrangheta nella curva del toro cosa mi dici!? Dormi pure sonni tranquilli la procura non è interessata...
o forse pensano ingenuamente che in quei dialoghi non ci sia nulla di male... non sanno cosa può fare la stampa. Fatto sta che non sentiamo mai intercettazioni di Inter, milan, roma, napoli... come mai!? L'inter se non è fallita poco ci manca, eppure non sento volare una mosca...Devo aver perso la capacità di farmi capire, non ho detto che sono al di sopra della legge ma piuttosto che CREDONO di esserlo per farsi infinocchiare così, l'alternativa appunto è che siano dementi.
non inizialmente, ci intercettarono abbondantemente pure allora. non mi pare che si intercetti una parte lesa...Dico che è stata denunciata dalla nostra tifoseria, abbiamo sciolto i gruppi e emigrati nell'altra curva.
Cmq ho scritto che eravate parte lesa in quel caso quindi o vuoi trollare o ti mancano proprio le basi per capire il significato di una frase.
In qualunque caso, stammi bene.
Ma è normale che si intercetti per appurare se è parte lesa o meno.non inizialmente, ci intercettarono abbondantemente pure allora. non mi pare che si intercetti una parte lesa...
sveglione.. infatti sono implicate altre squadreSturaro? Ma sturaro al Genoa lo avete fatto voi
Ma poi davvero fate i verginelli che col city, il Marsiglia e il Barcellona avete fatto 30 milioni di scambi con i pulcini?![]()