15 punti di penalizzazione Juve

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la goccia è stata pjanic 70 ml per Arturo 70 ml

pinamonti inter venduto per 18 milioni?? dai ragazzi facciamo i seri

Roma pellegrini spinazzola 30 milioni?

sturaro?

appositamente non leggo più neppure gazzetta.it
no sky no dazn. lega marcia implodere e il livello sara come calcio polacco
Sturaro? Ma sturaro al Genoa lo avete fatto voi :asd:
Ma poi davvero fate i verginelli che col city, il Marsiglia e il Barcellona avete fatto 30 milioni di scambi con i pulcini? :asd:
 
la goccia è stata pjanic 70 ml per Arturo 70 ml

pinamonti inter venduto per 18 milioni?? dai ragazzi facciamo i seri

Roma pellegrini spinazzola 30 milioni?

sturaro?

appositamente non leggo più neppure gazzetta.it
no sky no dazn. lega marcia implodere e il livello sara come calcio polacco
peggio
i polacchi i mondiali di calcio li hanno fatti
 
Questo è un aspetto veramente misterioso, in ogni inchiesta che ha riguardato le altre procure/squadre non è mai stata fatta alcuna intercettazione...
Credo che le intercettazioni fatte alla Juve siano continuative a partire dal primo filone.
Ovviamente volta per volta vengono fuori cose nuove tipo il coinvolgimento, da vittima, dell'inchiesta sulla ndrangheta.

Però io dico, non è bastato il 2006 per farsi furbi e gettare sti telefoni nell'inceneritore del Gerbido?
 
Questo è un aspetto veramente misterioso, in ogni inchiesta che ha riguardato le altre procure/squadre non è mai stata fatta alcuna intercettazione...
lo ripeterò all'infinito, la procura di torino sono 30 anni che apre inchieste solo sulla juve e che dispone intercettazioni e pedinamenti! Qualsiasi altra squadra sarebbe già sparita... pensate se intercettavano de laurentis che indiziava le iene...
 
Credo che le intercettazioni fatte alla Juve siano continuative a partire dal primo filone.
Ovviamente volta per volta vengono fuori cose nuove tipo il coinvolgimento, da vittima, dell'inchiesta sulla ndrangheta.

Però io dico, non è bastato il 2006 per farsi furbi e gettare sti telefoni nell'inceneritore del Gerbido?
solo su questo ti do ragione, se sei un dirigente o un giocatore della juve devi sapere che la procura ti sta già intercettando!
Se spacci in bella mostra al centro della città puoi dormire sonni tranquilli...
 
solo su questo ti do ragione, se sei un dirigente o un giocatore della juve devi sapere che la procura ti sta già intercettando!
Se spacci in bella mostra al centro della città puoi dormire sonni tranquilli...
Quindi, o sei un demente oppure pensi di essere al di sopra delle leggi
 
Quindi, o sei un demente oppure pensi di essere al di sopra delle leggi
a torino nessuno è al di sopra delle leggi, forse ti sbagli con milano e roma. Quando si parla al telefono bisogna sempre evitare qualsiasi frase che possa essere fraintesa... se intercettassero te in quanto tempo ti sbatterebbero in galera?
 
fan finta di non arrivarci
Ci sono già le prime reazioni violente alla sentenza a protezione della squadra di Torino⚒️

Juve penalizzata, in Puglia piovono disdette sugli abbonamenti Dazn e Sky.​

 
a torino nessuno è al di sopra delle leggi, forse ti sbagli con milano e roma. Quando si parla al telefono bisogna sempre evitare qualsiasi frase che possa essere fraintesa... se intercettassero te in quanto tempo ti sbatterebbero in galera?
Devo aver perso la capacità di farmi capire, non ho detto che sono al di sopra della legge ma piuttosto che CREDONO di esserlo per farsi infinocchiare così, l'alternativa appunto è che siano dementi.
 
Della Ndrangheta nella curva del toro cosa mi dici!? Dormi pure sonni tranquilli la procura non è interessata...
 
Della Ndrangheta nella curva del toro cosa mi dici!? Dormi pure sonni tranquilli la procura non è interessata...
Dico che è stata denunciata dalla nostra tifoseria, abbiamo sciolto i gruppi e emigrati nell'altra curva.

Cmq ho scritto che eravate parte lesa in quel caso quindi o vuoi trollare o ti mancano proprio le basi per capire il significato di una frase.

In qualunque caso, stammi bene.
 
Devo aver perso la capacità di farmi capire, non ho detto che sono al di sopra della legge ma piuttosto che CREDONO di esserlo per farsi infinocchiare così, l'alternativa appunto è che siano dementi.
o forse pensano ingenuamente che in quei dialoghi non ci sia nulla di male... non sanno cosa può fare la stampa. Fatto sta che non sentiamo mai intercettazioni di Inter, milan, roma, napoli... come mai!? L'inter se non è fallita poco ci manca, eppure non sento volare una mosca...
 
Dico che è stata denunciata dalla nostra tifoseria, abbiamo sciolto i gruppi e emigrati nell'altra curva.

Cmq ho scritto che eravate parte lesa in quel caso quindi o vuoi trollare o ti mancano proprio le basi per capire il significato di una frase.

In qualunque caso, stammi bene.
non inizialmente, ci intercettarono abbondantemente pure allora. non mi pare che si intercetti una parte lesa...
 
non inizialmente, ci intercettarono abbondantemente pure allora. non mi pare che si intercetti una parte lesa...
Ma è normale che si intercetti per appurare se è parte lesa o meno.

Se io entro per caso nelle intercettazioni parlando con uno sotto controllo magari intercettano pure me per appurare il mio operato, è normale eh
 
Sturaro? Ma sturaro al Genoa lo avete fatto voi :asd:
Ma poi davvero fate i verginelli che col city, il Marsiglia e il Barcellona avete fatto 30 milioni di scambi con i pulcini? :asd:
sveglione.. infatti sono implicate altre squadre
 
Indietro