Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Se mi regalassero 15.000 euro per comprare un'auto elettrica nuova ebbene sì, anch'io lo troverei molto interessante.
Mah io rimango scettico, certo come seconda auto incomincia ad essere interessante...
Ma attualmente siamo BEN lontani da quel prezzo
No in lombardia con tutti gli incentivi che si sommano si arriva a quella cifra...letto oggi
serio? hai un link?
perchè 15000 è prezzo allettante
Oggi riunione con audi per discutere di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici.
State tranquilli, continuerete ad andare a gasolio per i prossimi dieci anni.
E' mia opinione che le automobili elettriche avranno il boom solo quando si potrà fare ovunque il cambio della batteria scarica con batteria carica in 3 minuti circa. Cioè il tempo che oggi ovunque serve a fare un rifornimento di carburanti.
Inoltre con la batteria carica si dovranno fare almeno 1000 Km.
Ogni batteria dovrà essere di dimensioni e caratteristiche elettriche standard per potere essere utilizzate in tutte le automobili e dotata di un dispositivo elettronico, inviolabile, con tutti i dati dei cicli carica/scarica e dei relativi utenti utilizzatori nel corso del tempo.
L'auto elettrica sarà un grande flop.
Qualcuno abbocca di sicuro ai primi tempi , ma quando sarà chiaro che il valore dell'usato poi andrà a picco e quando si inizierà ad avere delle montagne di batterie da smaltire voglio vedere ...
la vedo dura con batterie da diversi quintali di peso.