15ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

c'ho higuain sotto casa che non ne puo piu di me.."basta lapoz,m'hai rotto,voglio andare da havo"
:D

eh ma purtroppo nella mia squadra non c'è posto per pippa higuain :o ho già tutti gli slot occupati non ho posto per un giocatore che a gennaio se ne andrà dal napoli :o
 
eh ma purtroppo nella mia squadra non c'è posto per pippa higuain :o ho già tutti gli slot occupati non ho posto per un giocatore che a gennaio se ne andrà dal napoli :o

non gli dire cosi,poverino! quello son 2 mesi che sognava di finire all'havo team.

te la delicatezza eh...

:D
 
higuain ha trovato l'amore a napoli..non so chi sia la lei....guardalo in viso quando lo inquadrano a inizio partita..una serenita' che non trovi in nessuno.

da napoli non si schioda sta stagione.

sisi dicevano la stessa cosa di bacca al siviglia :D poi han pagato la clausola e au revoir :D
 
sisi dicevano la stessa cosa di bacca al siviglia :D poi han pagato la clausola e au revoir :D

:D

aspetta e spera:p
oppure aspetta e spera che s'infortuna..vai tranquillo,che gioca,segna,non si rompe,e a napoli resta

e il campionato lo vinco io....prooooot:p
 
:D

aspetta e spera:p
oppure aspetta e spera che s'infortuna..vai tranquillo,che gioca,segna,non si rompe,e a napoli resta

e il campionato lo vinco io....prooooot:p

io aspetto che diano qualche rigore :D poi sai che risate :D
 
havo tra 3 giornate ti purgo come pochi.

preparati,higuain,higuain,higuain.

il tutto condito da autogol di brienza.

pippaaaaaa:p
 
no questo no...il rigore no per favore:D:D:D:D

sei cattivo:D

l'anno scorso ne sbagliò 5 mi sembra...mi ha letteralmente stroncato la stagione fantacalcistica pur avendo fatto 17 gol....solo che quando non segnava era 4.5/5 fisso...
 
Mamma mia che disfatta...sapevo di perdere sta settimana ma doppietta di maccarone dopo 50min della prima partita mi pare eccessivo...
:(
 
la prima sconfitta di linusus potrebbe arrivare suon di big mac dal suo acerrimo nemico pianginocchietto :eek:
 
limited edition: con doppio cetriolo!
 

Allegati

  • big mac.jpg
    big mac.jpg
    9,8 KB · Visite: 36
il rigorista del napoli è hamsik.. che delusione
 
gonzalo mio
gonzalo in fioreeee
tu sei la stellaaaaaaa
tu sei l'amoreeeeee
quando ti pensoooooo
vorreiii tornareeeeeee
dal mio bellooooooo
al casolaaaareeeeeeeeee

gonzaloooooooo,gonzalo mioooooooo
lontan da teeee non ci so staaaaaar
 
Che pirla che sono stato a tenere borriello in panchina
 
gonzalo mio
gonzalo in fioreeee
tu sei la stellaaaaaaa
tu sei l'amoreeeeee
quando ti pensoooooo
vorreiii tornareeeeeee
dal mio bellooooooo
al casolaaaareeeeeeeeee

gonzaloooooooo,gonzalo mioooooooo
lontan da teeee non ci so staaaaaar

la mia squadra non è solo higuain (cit lapoz qualche giorno fa)
 
la mia squadra non è solo higuain (cit lapoz qualche giorno fa)

i miei segnano pure dalla tribuna(stipe perica:'(:'(),ma tanto e' tutto inutile...continuo a fare sui 72,che e' una media da scudetto ma non c'e' verso,apparte rarissimi casi con 72 non ci faccio mai niente..imbarco gol da tutte le parti.
che palle per portarmi a casa sti 4-500 euro:D
 
salutate la capolista campione d'inverno doping team con la quart'ultima fantamedia :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro