15ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lapoz dovrebbe aver pareggiato per 0,25 :D
 
risveglio amaro per peter pan, gonzalo higuain stavolta non basta.
I tifosi rumoreggiano, pretendono nuovi acquisti a gennaio per sistemare la difesa troppo traballante (oltre 20gol subiti). Anche higuain alza la voce costretto a fare lavoro extra per rattoppare i problemi della difesa, nonostante i suoi 20gol in mezza stagione. La seconda difesa del campionato del DOPING TEAM funziona alla grande con una composizione di arabi greci brasiliani e un romeno in porta. L'unico italiano è abate, che finalmente ha lasciato la linusus fc ed è tornato quello di un tempo bissando il suo record stagionale di 1 gol
 
risveglio amaro per peter pan, gonzalo higuain stavolta non basta.
I tifosi rumoreggiano, pretendono nuovi acquisti a gennaio per sistemare la difesa troppo traballante (oltre 20gol subiti). Anche higuain alza la voce costretto a fare lavoro extra per rattoppare i problemi della difesa, nonostante i suoi 20gol in mezza stagione. La seconda difesa del campionato del DOPING TEAM funziona alla grande con una composizione di arabi greci brasiliani e un romeno in porta. L'unico italiano è abate, che finalmente ha lasciato la linusus fc ed è tornato quello di un tempo bissando il suo record stagionale di 1 gol

ahhahah

son contento che sei primo..ti toglie qualche soddisfazione pure tu.
e' un bel campionato,ancora tante squadre in gioco.
grande amarezza sull'isola che non c'e' ma l'importante e' staccare primi al traguardo

ps: l'isola che non c'e' resta l'unico campo inviolato:o
e inviolabile:o
 
ahhahah

son contento che sei primo..ti toglie qualche soddisfazione pure tu.
e' un bel campionato,ancora tante squadre in gioco.
grande amarezza sull'isola che non c'e' ma l'importante e' staccare primi al traguardo

Ti vedo troppo sicuro, le prime 12 squadre sono racchiuse in 5punti. Se higuain smette di segnare finisci 12esimo (e questo vale per tutti). E più nello specifico togliendo la mia squadra piuttosto fortunata, tutte le altre sono comprese in 4punti.
In compenso da quando icardi è tornato al gol io sono tornato sopra i 70 OK!

Vedo ormai compromesse solo le ultime 4 posizioni e come favoriti vedo linusus e gigirock, quelli tra chi è ancora in corsa per il campionato che hanno abbastanza crediti per comprare almeno 1 giocatore.

Invece per la coppa credo che i favoriti saranno stunt e linusus se azzeccano i bomber di gennaio
 
Un punto nelle ultime 3 giornate....manco contro quel cadavere di Stunt riesco a vincere, grazie anche ad Havo che tira fuori Hamsik prima del secondo rigore...

L'unica nota positiva è che, ennesima dimostrazione delle mie capacità indiscusse di talent scout :o, SADIQ ha segnato (altro che AGUIRRE, LONGO e rumente varie :D).

Mi sono preso anche al soddisfazione di tirare le orecchie ad ALESSANDRETTI sul suo sito per non averlo inserito nelle liste quando glielo segnalai il mese scorso: dilettanti ;)


PS: la chicca della settimana è però MELTEMI che gioca con il portiere volante, nella speranza che SASSUOLO sprofondi poi nella nebbia ad ogni partita giocata...in effetti ha il suo perchè :D
 
le statistiche dicono che chi ha chiuso primo a natale con la quartultima fantamedia poi non ha vinto il campionato :o:D
 
Un punto nelle ultime 3 giornate....manco contro quel cadavere di Stunt riesco a vincere, grazie anche ad Havo che tira fuori Hamsik prima del secondo rigore...

L'unica nota positiva è che, ennesima dimostrazione delle mie capacità indiscusse di talent scout :o, SADIQ ha segnato (altro che AGUIRRE, LONGO e rumente varie :D).

Mi sono preso anche al soddisfazione di tirare le orecchie ad ALESSANDRETTI sul suo sito per non averlo inserito nelle liste quando glielo segnalai il mese scorso: dilettanti ;)

buon natale anche a te robi,
appenderò questa tua dichiarazione negli armadietti dei miei giocatori casomai dovessi rincontarti in coppa :o
 
Ti vedo troppo sicuro, le prime 12 squadre sono racchiuse in 5punti. Se higuain smette di segnare finisci 12esimo (e questo vale per tutti). E più nello specifico togliendo la mia squadra piuttosto fortunata, tutte le altre sono comprese in 4punti.
In compenso da quando icardi è tornato al gol io sono tornato sopra i 70 OK!

Vedo ormai compromesse solo le ultime 4 posizioni e come favoriti vedo linusus e gigirock, quelli tra chi è ancora in corsa per il campionato che hanno abbastanza crediti per comprare almeno 1 giocatore.

Invece per la coppa credo che i favoriti saranno stunt e linusus se azzeccano i bomber di gennaio

e dai con sto higuain che non segna piu:D

tolto suarez,messi,
higuain si gioca il podio fra i piu forti attaccanti del mondo.

e' come dire: e se cristiano ronaldo non segna piu:D
 
ma poi invece di gufarlo,ma godetevelo un giocatore cosi

in italia campioni cosi chissa se li rivedremo mai piu:)
 
Da terzo a ottavo in un sol colpo! La prima sconfitta stagionale coincide con un crollo anche in classifica oltre che nel morale dei giocatori...cmq era prevedibile, senza attacco nn so va da nessuna parte! Dzeko inguardabile, zaza nn gioca e zapata rotto....si salva solo Muriel che piano piano sta rientrando in forma...speriamo do tirar fuori il coniglio dal cilindro a gennaio!!!
 
Da terzo a ottavo in un sol colpo! La prima sconfitta stagionale coincide con un crollo anche in classifica oltre che nel morale dei giocatori...cmq era prevedibile, senza attacco nn so va da nessuna parte! Dzeko inguardabile, zaza nn gioca e zapata rotto....si salva solo Muriel che piano piano sta rientrando in forma...speriamo do tirar fuori il coniglio dal cilindro a gennaio!!!

sono veramente dispiaciuto di averti inflitto la prima sconfitta in casa ed in campionato :p:p:D:D ma zaza nn doveva giocare un sacco di partite? dzeko lo stai rovinando.....ti faccio un offerta seria x dzeko....
 
se RIPRENDE A SEGNARTI Icardi i primi due posti sono già ipotecati da te e Lapoz... higuain finirà con 40 goal :eek::eek::eek::eek:

Il problema di icardi e Dell inter di chiama jovetic. Che gioca x se stesso e non per la squadra. Jovetic andava bene a inizio anno quando le squadre si dovevano ancora formare e attrezzare e quindi facendo tutto da solo faceva anche bella figura. Ora che sono attrezzati per raddoppiarlo si accomoderà in panchia per ljiaic
 
Il problema di icardi e Dell inter di chiama jovetic. Che gioca x se stesso e non per la squadra. Jovetic andava bene a inizio anno quando le squadre si dovevano ancora formare e attrezzare e quindi facendo tutto da solo faceva anche bella figura. Ora che sono attrezzati per raddoppiarlo si accomoderà in panchia per ljiaic

Bye Bye Pepito .... go to Siviglia :p:p:p
 
intanto beccati 3 sveglioni da abate brienza e icardi :D

Rossi rimarrà in italia, probabile bologna, perchè vuole giocarsi le sue possibilità per andare in nazionale OK!

Abate non si può guardare .... :wall::wall:
I tre sveglioni li incasso ... non posso fare diversamente ... intanto però preparati a salutare il pepito nazionale.
Ma quale Bologna ? Ma quale possibilità per andare in Nazionale hai visto ?
Nulla di tutto ciò
 

Allegati

  • doc1.jpg
    doc1.jpg
    87,7 KB · Visite: 7
a leggere le notizie sul mercato di gennaio c'è da farsi venire l'ansia :D
 
Segnali di fumo o segnalidifumo?

C'ho da mandargli un mp, ma non so l'indirizzo esatto
Gli propongo lo scambione MELO/HERNANES :o
 
se rossi va via non influirà sulla mia fantamedia, non ha mai segnato. Metto uno dei tre del carpi che tanto prendono lo stesso suo voto.
Se va ad un'altra italiana meglio :yes:
 
Segnali di fumo o segnalidifumo?

C'ho ma mandargli un mp, ma non so l'indirizzo esatto?
Gli propongo lo scambione MELO/HERNANES :o

manda il pm a entrambi i nick tanto uno è inattivo. Comunque segnali non scambia praticamente mai con nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro