15ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.217
Peter pan in fuga per una facile e meritata vittoria
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    92,1 KB · Visite: 62
  • 2.PNG
    2.PNG
    113,3 KB · Visite: 59
vinceremo il tricolooooorrr

fozza fozza grande peter,fozza fozza grande peter pan vinceremo il tricolooooorrrr,e la coppa dei campiooooooonnnnnn



7 milioni di bambini domenica sugli spalti a sostenere il sogno
peter pan a natale deve vincere.
 
a questa tornata di fantamercato mi dichiaro servito....

vi do appuntamento per la sessione della sera di Natale ;)
 
IZCO....m'è scappato, pensavo di poterlo andare a prenderlo un pò più in la, invece REY ha anticipato tutti....
Se si riprende bene dall'infortunio sarà un altra freccia al suo arco :yes:
 
Bene bene....incontro Meltemi....pronto a prendere le scoppole? :D
 
IZCO....m'è scappato, pensavo di poterlo andare a prenderlo un pò più in la, invece REY ha anticipato tutti....
Se si riprende bene dall'infortunio sarà un altra freccia al suo arco :yes:

è chiaramente in vendita!:D
e pure candreva se dovesse finire nelle fila neroazzurre..
 
Vuoi parlare di Candreva. ?��
 
Cáceres dovrebbe andare al Milan (Gilberto andrà a fare esperienza in serie b e in cambio prenderanno widmer dall udinese).
 
da primo in classifica,ho voluto fare la follia...schiero la formazione che dico io anche se e' contro ogni principio di razionalita.e' quella che vuole il mio istinto. formazione a trazione anteriore massima con 3-4 undicesimi che non dovrebbero partire dal 1',di cui 3 difficilmente entreranno a prendere il voto..in porta metto quello che mi piace di piu anche se tutti metterebbero l'altro.

ce la sentiamo calda:o caldissima.
niente calcoli,o bianco o nero.

dai un po,oggi si vede la mano del tecnico.
 
da primo in classifica,ho voluto fare la follia...schiero la formazione che dico io anche se e' contro ogni principio di razionalita.e' quella che vuole il mio istinto. formazione a trazione anteriore massima con 3-4 undicesimi che non dovrebbero partire dal 1',di cui 3 difficilmente entreranno a prendere il voto..in porta metto quello che mi piace di piu anche se tutti metterebbero l'altro.

ce la sentiamo calda:o caldissima.
niente calcoli,o bianco o nero.

dai un po,oggi si vede la mano del tecnico.

Sai che, quasi quasi, rimpiango il CHOLO, dopo che ha lasciato il posto a te e ai tuoi discorsi :D
 
lapoz per me a fine anno non arriva manco nei primi 4, ho questo presentimento :D
 
freddy ha consegnato la formazione.. per fortuna avevo visto che non si connetteva da 1 mese al forum e l'ultima volta non aveva consegnato
 
pff già a questa giornata prevedo il sorpasso e da li inizierà la tua crisi psicologica con spogliatoio spaccato e giocatori che se ne vogliono andare :o

:D

c'ho higuain sotto casa che non ne puo piu di me.."basta lapoz,m'hai rotto,voglio andare da havo"
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro