17 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e io non capisco perchè tu lo dica a me dato che non ho partecipato all'asta, credo mi sfugga qualcosa, è evidente che se uno vuole un giocatore in questo momento mette tutto quello che ha in gioco, è altrettanto evidente che se uno ha una squadra scarsa o che non rende ha meno problemi a svincolare uomini per una scommessa, perchè questo è prendere Mandzukic, e quindi magari impegna quello che ha senza star lì troppo a pensare. Tu perchè non hai partecipato all'asta per Mandzkic? Ritengo che tu sia soddisfatta della squadra, anche in considerazione del fatto che Simy probabilmente farà più gol del croato a fine campionato, ma soprattutto perchè non sei tu quella che si deve inventare chissà che visto che sei prima in classifica. Se poi stai prendendo per il cu.l havokiano ,allora ti capisco :)

Scusami mi son sbagliata. Vista la tua domanda credevo avessi partecipato anche tu all'asta.
Personalmente, e potrei sbagliarmi, ritengo Mandzukic un'incognita ( poi magari Ibra si fa male e diventa un top nel fanta).
Avendo solo 74 crediti non avrei mai potuto prenderlo, immaginando ce ne sarebbero voluti almeno 100 crediti. Avrei dovuto vendere qualche pezzo buono per prendere quella che per me e' un'incognita.
 
Io dico sempre quel che penso e do a Cesare quel che e' di Cesare.
Ma io non constatavo il fatto che tu non dici quello che pensi, ma che le tue abilità al fantacalcio e calcio in generale sono come le nostre se ci mettessimo all'uncinetto :p

ha una conoscenza calcistica ben al di sotto della media
Ecco, ogni tanto però hai buoni sprazzi in cui mostri qualità :D
 
polli di che, ce ne fregava niente di mandzukic, infatti siamo una delle squadre che non ha offerto, abbiamo fatto altre valutazioni. Ad ogno modo avevo 150 crediti, mi bastava svincolare uno skov olsen qualsiasi e tu ti saresti attaccato al ca..., saresti intelligente perchè hai aspettato le ultime 2 ore per svincolare? Ammazza che Einstein! Mi incuriosiva soltanto vedere se avessi fatto come ogni anno, quando butti soldi a caso sperando di indovinarla, dopo aver cannato l'asta iniziale

blablabla manzobumbum robi l'ha spuntata ancora una volta :o
 
Io dico sempre quel che penso e do a Cesare quel che e' di Cesare. Havo ha ottime qualita' di stratega come giocatore in senso lato.
Qualita' utilizzabili in qualsiasi gioco. Si giocasse a Monopoli quelle qualita' potrebbe utilizzarle anche li.
Legge attentamente il regolamento e studia bene le possibilita' del gioco con abnegazione, e trova il modo per costruirsi un 'competitive advantage' nei confronti degli altri giocatori.
Quello di Mandzukic e' stato un colpo da manuale: c'erano molte persone con piu' crediti e le ha battute tutte. E riesce con accuratezza a stimare quanto gli altri offriranno,
Che poi Manzo renda o meno questo e' un altro discorso.
Per fortuna nostra, ha una conoscenza calcistica ben al di sotto della media, altrimenti visto l'impegno vincerebbe probabilmente ogni anno.

però le statistiche parlano chiaro, con la mia strategia si va spesso a premio e anche quest'anno non è detto che non ci vada. Certo il campionato è andato ma non si sa mai sulla champions, non sono mai andato in finale magari quest'anno con robi si vince la coppa e la alziamo in faccia a meltemi :o
 
Hai ragione.
Ad esempio in questo periodo sta ottenendo ottimi risultati con il super cashback...
E' tra i primissimi in classifica. Passa le giornate ai distributori automatici dei benzinai, ma i risultati li ottiene sempre :o

ma va la.. magari lo togliessero è una truffa ai danno dei contrbuenti. PS sono 3milionesimo, ma se partecipassi veramente sarei nei top100k
 
attacco mandzukic zapata caputo :D
dai che a metà classifica ci riportiamo secondo me
 
però le statistiche parlano chiaro, con la mia strategia si va spesso a premio e anche quest'anno non è detto che non ci vada. Certo il campionato è andato ma non si sa mai sulla champions, non sono mai andato in finale magari quest'anno con robi si vince la coppa e la alziamo in faccia a meltemi :o

l'ho già promesso che, se vinciamo qualcosa, io il prossimo anno non gioco più?
 
Risultati


4a sconfitta di fila! la fortuna, come prevedibile, ha girato. Belotti e Joao bloccati, Gomez ormai scomparso. I nodi sono venuti al pettine.

La rosa di Shamrock dimostra comunque che avere una squadra ben bilanciata in tutti i reparti consente ottime performance.

Mi prendo il merito, da ormai ex presidente, che l'asta ha creato un campionato equilibrato.

Ma conoscendo qualche nuova proposta del nuovo, sono altresì certo che andiamo incontro a grandi miglioramenti!

17a.png
 
Mi prendo il merito, da ormai ex presidente, che l'asta ha creato un campionato equilibrato.

Devo dire che hai avuto una grande intuizione su questo.
Di istinto e sulla carta un'asta al buio mi dava l'idea di un'asta sbilanciata (perche' al buio puo' succedere di tutto)
Invece da quel che ho visto nella pratica , e' molto piu' bilanciata di quando partecipai all'asta 'live'.

Credo cmq che questo tipo di asta funzioni tanto meglio qunto piu' e' alto il numero dei fantallenatori
 
L asta creata da rey è la miglior asta possibile.
Cè solo una modifica da fare x ribilanciare un pò il costo dei giocatori in favore di difensori e centrocampisti e lo proporrò su altro topic
 
REY, guarda che causa COVID tutte le scadenze sono state prorogate....ti tocca un altro anno da amministratore
Poi immagino già un torneo creato da abc, i premi saranno prodotti dalla lavorazione del latte di capra...io sono blandamente intollerante al lattosio, come alle rose che tira su Meltemi, non parteciperò ad una cosa del genere :o
 
REY, guarda che causa COVID tutte le scadenze sono state prorogate....ti tocca un altro anno da amministratore
Poi immagino già un torneo creato da abc, i premi saranno prodotti dalla lavorazione del latte di capra...io sono blandamente intollerante al lattosio, come alle rose che tira su Meltemi, non parteciperò ad una cosa del genere :o

Confermo ... tutto prorogato come il rinnovo della patente :D
 
REY, guarda che causa COVID tutte le scadenze sono state prorogate....ti tocca un altro anno da amministratore
Poi immagino già un torneo creato da abc, i premi saranno prodotti dalla lavorazione del latte di capra...io sono blandamente intollerante al lattosio, come alle rose che tira su Meltemi, non parteciperò ad una cosa del genere :o

Ho già prenotato per tutta l'estate ormai, altro che aste test, sondaggi, regolamenti :D
 
Indietro