17 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Senza offesa, ma non devi vivere una bella vita ossessionato dall'idea che tutti vogliano fregarti

all'inizio è brutta, ma poi diventa bella perchè l'idea che tutti vogliono fregarmi si tramuta in certezza ed io sentendo puzza di bruciato prima riesco a scamparla :p
 
E' un brutto modo di vivere la vita a mio avviso. Tanto piu' che questo fanta ha una tradizione decennale, e molti si sono incontrati faccia a faccia.
Non siamo tra bambini, e mi rifiuto di credere che la maggior parte qui stia sempre pronta a fregare il prossimo per uno stupido gioco.
Puo' capitare magari 1 su 16 faccia cosi'. Ma di certo non la maggioranza.
Per fare un esempio, non credo che tu stai li per fregare qualcuno al fanta. Anzi mi sembri una persona molto perbene.

come dire che le biografie gonfiate ad arte che fai dei tuoi giocatori che continui a propormi in vendita non è un modo di fregarmi :o, mi è anche venuto il dubbio che tu sei un uomo che sta provando a disorientare tutti :o
 
In realtà no, come si fa a fare questa cosa? Mica stai comprando da un altro

lo taglia solo se prende l'altro:

ne hai 100 disponibili
ne vuoi offrire 120
basta nella maschera dell'acquisto essere disponibile a tagliarne uno da almeno 20 contestalmente all'avvenuto acquisto
 
In realtà no, come si fa a fare questa cosa? Mica stai comprando da un altro

chi 6 tu sul fanta? cmq ho provato anche con app è uguale. tu hai 50 crediti a disposizione. vai a mercato offri per un giocatore x i 50 crediti più i crediti di quello che vuoi scartare che vale ipotesi 10 crediti. quindi fai un offerta di 60 crediti...
 
Forse non si può fare da app, io faccio tutto da app

Ti inserisco uno screen in modo che sia più chiaro ...
Questa nel riquadro è la parte del mercato in cui inserisci una offerta per un giocatore con nel caso di aggiudicazione il relativo scarto di qualcuno (parte evidenziata in giallo).
Questo vuol dire che se ho 100 crediti e metto in scarto un giocatore che vale 10 potrò offrire per il giocatore per cui stò offrendo max 110 crediti.
Quindi quando valuti i crediti massimi spendibili da un giocatore devi sempre valutare che potrebbe sfruttare questa possibilità.
 

Allegati

  • Screenshot Fantaclub.jpg.jpg
    Screenshot Fantaclub.jpg.jpg
    93,6 KB · Visite: 27
Forse non si può fare da app, io faccio tutto da app

Ti ricordi l anno scorso quando ti dicevo partecipa all asta di prova che ti spiego bene il sito come funziona e tu mi hai sbeffeggiato. Bene ora attaccati, dopo 2 anni ancora non sai giocare :D
 
Ti inserisco uno screen in modo che sia più chiaro ...
Questa nel riquadro è la parte del mercato in cui inserisci una offerta per un giocatore con nel caso di aggiudicazione il relativo scarto di qualcuno (parte evidenziata in giallo).
Questo vuol dire che se ho 100 crediti e metto in scarto un giocatore che vale 10 potrò offrire per il giocatore per cui stò offrendo max 110 crediti.
Quindi quando valuti i crediti massimi spendibili da un giocatore devi sempre valutare che potrebbe sfruttare questa possibilità.

Vi pentirete di averlo aiutato :D i bannati sono una serpe peggio dei robibumbum
 
Ti ricordi l anno scorso quando ti dicevo partecipa all asta di prova che ti spiego bene il sito come funziona e tu mi hai sbeffeggiato. Bene ora attaccati, dopo 2 anni ancora non sai giocare :D

fa niente, l'importante è che ti abbia battuto :o
 
chi 6 tu sul fanta? cmq ho provato anche con app è uguale. tu hai 50 crediti a disposizione. vai a mercato offri per un giocatore x i 50 crediti più i crediti di quello che vuoi scartare che vale ipotesi 10 crediti. quindi fai un offerta di 60 crediti...

da app non ho proprio idea di come si faccia, lì se metto che voglio prendere un attaccante mi dice che non ho posti disponibili

Ti inserisco uno screen in modo che sia più chiaro ...
Questa nel riquadro è la parte del mercato in cui inserisci una offerta per un giocatore con nel caso di aggiudicazione il relativo scarto di qualcuno (parte evidenziata in giallo).
Questo vuol dire che se ho 100 crediti e metto in scarto un giocatore che vale 10 potrò offrire per il giocatore per cui stò offrendo max 110 crediti.
Quindi quando valuti i crediti massimi spendibili da un giocatore devi sempre valutare che potrebbe sfruttare questa possibilità.

quindi se ho 100 posso scrivere 120 se metto in scarto un giocatore da 20?

Grazie a tutti
 
qui, nel torneo del fol, è sicuro che tutti vogliono fregare.
vige il morte tua vita mia ;)

Confermo😂, a me in questo fanta sono sempre e solo stati proposti scambi pacco, quasi offensivi perché tra me e me dicevo "ok che ho una squadra marcia, ma pensano che sia cr.eti.no?"
 
chi 6 tu sul fanta? cmq ho provato anche con app è uguale. tu hai 50 crediti a disposizione. vai a mercato offri per un giocatore x i 50 crediti più i crediti di quello che vuoi scartare che vale ipotesi 10 crediti. quindi fai un offerta di 60 crediti...

Ti inserisco uno screen in modo che sia più chiaro ...
Questa nel riquadro è la parte del mercato in cui inserisci una offerta per un giocatore con nel caso di aggiudicazione il relativo scarto di qualcuno (parte evidenziata in giallo).
Questo vuol dire che se ho 100 crediti e metto in scarto un giocatore che vale 10 potrò offrire per il giocatore per cui stò offrendo max 110 crediti.
Quindi quando valuti i crediti massimi spendibili da un giocatore devi sempre valutare che potrebbe sfruttare questa possibilità.

Ti ricordi l anno scorso quando ti dicevo partecipa all asta di prova che ti spiego bene il sito come funziona e tu mi hai sbeffeggiato. Bene ora attaccati, dopo 2 anni ancora non sai giocare :D

comunque non ti ho sbeffeggiato, ero al mare e avevo dimenticato
 
VERDE farà più gol delle presenze del manzo ;)
 
VERDE farà più gol delle presenze del manzo ;)
Magari!!! Fin'ora solo pacchi, ho puntati serio su boga e cornelius per la definitiva esplosione e invece non hanno messo insieme niente. Lasagna è il meno peggio del mio attacco e avrà fatto 2 gol, speriamo a verona lo mettano a bagno nell'adige a vedere se si sveglia, anche se c'è il rischio che anneghi visti i due mattoni che ha al posto dei piedi. poi Rybery mi fa tenerezza nella Fiorentina, tutte le volte che prova a fare una combinazione non lo capiscono.
 
Magari!!! Fin'ora solo pacchi, ho puntati serio su boga e cornelius per la definitiva esplosione e invece non hanno messo insieme niente. Lasagna è il meno peggio del mio attacco e avrà fatto 2 gol, speriamo a verona lo mettano a bagno nell'adige a vedere se si sveglia, anche se c'è il rischio che anneghi visti i due mattoni che ha al posto dei piedi. poi Rybery mi fa tenerezza nella Fiorentina, tutte le volte che prova a fare una combinazione non lo capiscono.

VERDE ha avuto un infortunio e poi il covid
Se è in forma gioca nel tridente dello Spezia
stai sereno ;)
 
da app non ho proprio idea di come si faccia, lì se metto che voglio prendere un attaccante mi dice che non ho posti disponibili



quindi se ho 100 posso scrivere 120 se metto in scarto un giocatore da 20?

Grazie a tutti

Affermativo
 
Indietro