1a mia amichetta vorrebbe innamorarsi...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
io glielo auguro di cuore, assolutamente, e nel frattempo ne approfitto per dedicarle una canzoncina della Mannoia...:o :rolleyes:

I treni a vapore

Io la sera mi addormento
e qualche volta sogno perché voglio sognare
e nel sogno stringo i pugni
tengo fermo il respiro e sto ad ascoltare.
Qualche volta sono gli alberi d'Africa a chiamare
altre notti sono vele piegate a navigare.
Sono uomini e donne piroscafi e bandiere
viaggiatori viaggianti da salvare.
Delle città importanti mi ricordo Milano
livida e sprofondata per sua stessa mano.
E se l'amore che avevo non sa più il mio nome.
Come i treni a vapore come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia
di dolore in dolore
il dolore passerà.
Come i treni a vapore
come i treni a vapore
il dolore passerà.
Io la sera mi addormento
e qualche volta sogno perché so sognare
e mi sogno i tamburi della banda che passa
o che dovrà passare.
Mi sogno i sognatori che aspettano la primavera
o qualche altra primavera da aspettare ancora
fra un bicchiere di neve
e un caffè come si deve
quest'inverno passerà.
Come i treni a vapore come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia
di dolore in dolore
il dolore passerà.

smmmmmmm! :p ;) :)

Scritto da MissKim
Poareta!!

uè, ciao Kim..mi sei mancata!! :o ;)

ma perchè poveretta?!! Guarda che innamorarsi è uno dei massimi piaceri della vita, assolutamente...ed ho il sospetto che chi si esprime così -mi consenta...- lo fa solo perchè vorrebbe anch'egli (ella)...come diceva la Vanoni: chi non sa + innamorarsi, ha qualcosa che non va, e fumare o ubriacarsi, certo non gli servirà...:rolleyes:

'n bacio...;)

una delle pochissime certezze della vita: tutti vogliono l'amore...tuuuuuuttti!!!! Est in modus (di cercarlo), la differenza...:rolleyes: :) :)

Scritto da MissKim

Io penso che sia un po' singolare "volersi" innamorare. Quando succede, non è che lo "vuoi": capita e basta.

ma è ovvio, cara piccola, che quando accade sei nel vortice, e la volontà, a quel punto, è sopraffatta; è quando ciò non accade che magari vorresti..no?!! ;)

Scritto da MissKim
Ecco: basta questo a dare una svolta positiva a questa giornata grigia.

:)

ah, beh, quand'è così posso dirtelo tutti i giorni, sai...:p ;)

cmq, tornando "a palla", ti dirò: vedi, anche quelli che postano le immaginette (senza agiografia) delle starlettes, di là, in arena, è tutta gente che poi, magari, di fronte alla frequenza cardiaca che sale, ed al pensiero che corre unidirezionalmente, sarebbe capace di perdere la capa -maledettamente- per la prima donna bassina incontrata (questo, of course è dalladegregori, eh..:rolleyes: ); non conta quasi un kazz nella vita, l'amour l'amour è una delle poche cose...et il n'a connu jamais des lois...magari ci hai una di quelle strfighe lì al fianco, e, perchè no, ti vai ad invaghi' d'una bruttina qualsiasi...:rolleyes: W W l'Amor...:p ;) :)

dimenticavo: come direbbe 1a mia amichetta, è per questo ch'è maggico...:cool: :D :)

(per altri versi, e per altri tipi, invece, potrebbe essere pure na nevrosi, eh...ma c'est la vie! :rolleyes: )

grazie topone

cmq mi dispiace contraddirti misskim ma per innamorarsi lo si deve volere, altrimenti è talmente facile ignorare tanti campanelli.
fare finta che non te ne importa nulla, che non è importante quello sguardo o quella cosa che abbiamo in comune...
e cmq hai ragione topone, a volte si' i bicipiti guizzanti, ma quando senti una voce o vedi degli occhi ti perdi...
(ora ovviamente io non so come fare e lui avrà 8 mogli!!!)

Scritto da MissKim
"Lui" ce ne ha una e già è troppa!!!

argh ecco è quello che penso anche io, ma questo è giovane eccheè e che a 29 anni sono sposati???

vabbè ma prima devo saperlo almeno no??
e come faccio?

Scritto da MissKim
"Chiedete e vi sarà (dato) risposto. Bussate e vi sarà aperto", sempre se non c'è in casa la moglie....:D :D :D

PS Io mi sono sposata a 25 anni!!!!

mmmhh io sono una fifona in questo campo e poi non ho purtroppo molte occasioni di vedere la persona in questione, ho il telefono e quant'altro, so che lavoro fa e dovrei rivederlo tra una decina di giorni ma questo non mi sembra sufficiente...

:eek: a 25 anni??? ummamma

Re: grazie topone

Scritto da wicca
... ma per innamorarsi lo si deve volere...

Non sono d'accordo assolutamente.
Innamorarsi è inevitabile, inesorabile, irrimediabile ed è indipendente dal nostro volere. Un po' come prendersi la varicella: un mattino ti svegli e sei piena di bolle :)
I campanelli, i segnali, li avverti a "malattia" avvenuta, allora, fra lo stupore e lo sgomento, ti ricordi che già la prima volta che ti aveva guardata desideravi che ti portasse via, in qualunque posto, ma con lui.
La scelta, il volere, la ragione puoi usarle solo per decidere se abbandonarti (o arrenderti) a questo fatale sentimento, ma anche qui la ragione fa una brutta figura.

Ciao :)

Dulci

Re: Re: Re: grazie topone

Scritto da MissKim
Ecco, appunto, quello che avrei voluto dire io, se avessi dimestichezza con l'italiano scritto...:D

Oppure se lasciassi parlare il cuore ;)

non sono d'accordo Dulcinea, bisogna volerlo altrimenti si impedisce a noi stessi di sprofondare in quel brodo di giuggiole in cui ci si trova quando si sente qualcosa di vero.
e bisogna soprattutto essere pronti a guardare oltre.
ho riascoltato una canzone...

sogno qualcosa di buono che mi illumini il mondo...

Scritto da wicca

sogno qualcosa di buono che mi illumini il mondo...

Ragazza mia ti spiego gli uomini
ti servira' quando li adopererai
son tanto fragili, fragili
tu
maneggiali con cura
fatti di briciole, briciole che
l'orgoglio tiene su...

:D

Scritto da Mafaldita
Ragazza mia ti spiego gli uomini
ti servira' quando li adopererai
son tanto fragili, fragili
tu
maneggiali con cura
l'orgoglio tiene su...

CINICA !! :D:D:D:D:D;)

Scritto da Helix

Anche un uomo può sempre avere un'animaaa,
ma non credere che l'userà per capire teeee......

Scritto da Helix

Anche un uomo può essere dolcissimo,
soprattutto se al mondo oramai gli resti solo tuuuu....

Du du du....

Scritto da Anita
Anche un uomo può sempre avere un'animaaa,
ma non credere che l'userà per capire teeee......

Uh uh uh, n'è arrivata un'altra! :eek: :o

Mammamia, mi sento...circondato !! :D:D;)

Scritto da Mafaldita

[...]
fragili, fragili
tu
maneggiali con cura
l'orgoglio tiene su...

..mica hai tutti i torti sulla..fragilità;)
Ciao:)

Scritto da FR
..mica hai tutti i torti sulla..fragilità;)
Ciao:)

Eeeeeh! Ahimè, ahinoi, ahihelix...losoloso :)

Bella l'Anitona!
La conosce tutta :D

Indietro