2.04 oggi...6% di dividendo da incassare tra 4 mesi... volume quinto

laz

TIBET LIBERO
Punti reazioni
624
Ecco fatto... aperto nuovo 3D ufficiale.

Ora posto l'articolo di cui vi dicevo.

Leggete bene... tra le righe è celata (si fa per dire) un'ipotesi BOMBA.

Vi ricordo che voci insistenti danno Zaleski posizionato su Telecom anche personalmente...

Allegati

• TIR_1.jpg
    TIR_1.jpg
    87,1 KB · Visite: 2.202
L'articolo è preso da Panorama.

Allegati

• TIR_2.jpg
    TIR_2.jpg
    84,5 KB · Visite: 2.202
.

Allegati

• TIR_3.jpg
    TIR_3.jpg
    51 KB · Visite: 2.148
laz ha scritto:
Leggete bene... tra le righe è celata (si fa per dire) un'ipotesi BOMBA.

Vi ricordo che voci insistenti danno Zaleski posizionato su Telecom anche personalmente...

Sarebbe una ........

Allegati

• bombe_03.gif
    bombe_03.gif
    25,2 KB · Visite: 2.114
Ciao Iaz, OK!
si attendono nuovi stravolgimenti a breve nell'azionariato quindi,con una maggiore presa da parte dei Benetton e di Zalesky und generali e ...spero minore del tronky nazional popolare..... :)
oggi teniamo coi mercati in rosso !
salutoni OK!

(Possibile che sia fantaeconomia ma) non dimentichiamo che sullo sfondo c'è Fininvest con un sacco di liquidità ancora da impiegare. Fininvest che è in ottimi rapporti con Benetton. Tronky invece sta con Montezemolo e Della Valle, e non è che questo piaccia molto a Silvio.

Ma soprattutto: leggevo oggi sul Corriere che in Inghilterra il Web ha superato la TV, come fruizione. Pensiamo alla Web TV di Alice... il futuro è lì. Silvio lo sa (come canterebbe Luca Carboni :D )

Alice allarga la banda a 20 mega
Sta per partire la nuova offerta di Telecom Italia.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-03-2006]

Dal 17 aprile 2006 Telecom Italia mette in commercio la nuova offerta "Alice 20 Mega". L'offerta prevede accesso Internet senza limiti in tecnologia ADSL2+ con velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 384 Kbps in upload, al costo mensile di 36,95 Euro (IVA inclusa).

L'offerta sarà disponibile per clienti Telecom Italia residenziali, con contratto di categoria "B" e "C", ovvero RTG e ISDN residenziali. L'offerta sarà accessibile solo su una parte delle centrali attualmente raggiunte da Alice ADSL; per verificare la disponibilità del servizio per la linea telefonica che si vuole collegare, visitare il sito di Alice.

Ed io che ho Tin .it ? :rolleyes:

mb1 ha scritto:
Ed io che ho Tin .it ? :rolleyes:

Prova a chiamare il 187 e a chiedere di passare ad Alice. Io feci così, nel settembre 2004. E senza pagare penali.

Tra l'altro continuo a usare il modem Tin.it :)

• Like
Reazioni: mb1
laz ha scritto:
Prova a chiamare il 187 e a chiedere di passare ad Alice. Io feci così, nel settembre 2004. E senza pagare penali.

Tra l'altro continuo a usare il modem Tin.it :)
Grazie :bow: :bow: :bow:

• Like
Reazioni: laz
bruno44 ha scritto:
intanto ha chiuso verde........

Oggi volevo scriverlo, come sensazione e previsione, ma ho evitato x scaramanzia. ;)

Altra giornata importante, yes!

P.S. Con i mercati in rosso...
oltre 40 mil di pezzi scambiati :clap:

laz ha scritto:
(Possibile che sia fantaeconomia ma) non dimentichiamo che sullo sfondo c'è Fininvest con un sacco di liquidità ancora da impiegare. Fininvest che è in ottimi rapporti con Benetton. Tronky invece sta con Montezemolo e Della Valle, e non è che questo piaccia molto a Silvio.

Ma soprattutto: leggevo oggi sul Corriere che in Inghilterra il Web ha superato la TV, come fruizione. Pensiamo alla Web TV di Alice... il futuro è lì. Silvio lo sa (come canterebbe Luca Carboni :D )
Che Berlusconi aspiri a Telecom non ne ha fatto mai un mistero...ma entrare con una partecipazione non avrebbe molto senso se non dispone del
timone del comando...(op da 75 mld di euro...imposssibile!). Meglio partnership
con piu' compagnie tlc per sviluppare nuovi contenuti.

picabia ha scritto:
Che Berlusconi aspiri a Telecom non ne ha fatto mai un mistero...ma entrare con una partecipazione non avrebbe molto senso se non dispone del
timone del comando...(op da 75 mld di euro...imposssibile!). Meglio partnership
con piu' compagnie tlc per sviluppare nuovi contenuti.
:yes:

Ragazzi vi seguo qui Avanti con il tir.

laz ha scritto:
Oggi volevo scriverlo, come sensazione e previsione, ma ho evitato x scaramanzia. ;)

Altra giornata importante, yes!

Le cose sagge vanno scritte... sempre! ;)

Privatizzazione Tunisie Telecom, da Vivendi la migliore offerta

Reuters - 23/03/2006 18:22:25

PARIGI, 23 marzo (Reuters) - La migliore proposta per il 35% di Tunisie Telecom è stata presentata da Vivendi (EX.PAR), che ha offerto l'equivalente di 1,8 miliardi di dollari, cioè 2,44 miliardi di dinari.

Lo ha detto il ministero della Tecnologia e Comunicazioni del paese nordafricano in una nota.

Il gigante media francese, che controlla il secondo carrier mobile del paese SFR, ha battuto di misura la Tecom-Dig di Dubai (2,377 miliardi di dinari) e l'offerta congiunta di Telecom
Italia (TIT.MI) e dei sauditi di Oger, a 2,123 miliardi di dinari.

France Telecom (FTE.PAR) aveva offerto solo 2,1 miliardi, secondo i dati del ministero.

Secondo quanto hanno detto fonti vicine al dossier nei giorni scorsi, il vincitore dell'asta avrà anche il diritto di prelazione per opzionare una ulteriore quota del 16% di Tunisie Telecom entro due anni, posto che il governo metta in vendita una seconda tranche del gruppo.

I grandi carrier europei sono interessati ai mercati
emergenti - seppure piccoli - per controbilanciare i tassi di crescita in rallentamento dei mercati nazionali.

Indietro