2.04 oggi...6% di dividendo da incassare tra 4 mesi... volume quinto

dollars ha scritto:
Che vuoi dire che ora sono i risparmiatori che stanno vendendo ?
C'è qualcosa in atto , non so cosa ma c'è qualcosa , se la vittoria del centrosinistra era bella forte , il mercato si comportava allo stesso modo secondo te ?
Stiamo vivendo un momento politico strano , io ho veramente paura , tutti sti cambiamenti li vedo strani , ora con la sinistra al potere , i vertici societari ricambieranno un altra volta , era meglio per tutti che le cose a palazzo chigi rimanevano come erano , non me ne volete ma qua si rischia di affondare !!!!
Che ca.zzo è andato a dire il berlusca a ciampi ?
...il vecchio proverbio è sempre valido:è sempre meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova!!!cmq volevo dire che i cassettisti non l'hanno ancora abbandonata grazie ai grossi dividendi che stacca, ma se continua così è probabile che lo facciano!!! e poi non penso che il calo di TI da piu' di un anno a questa parte (ha sottoperformato l'indice del 30%)sia dovuto a queste elezioni!!!!penso che la colpa da una parte sia del settore tlc e dall'altro del suo disastroso CDA!!!

valerio2000 ha scritto:
...il vecchio proverbio è sempre valido:è sempre meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova!!!cmq volevo dire che i cassettisti non l'hanno ancora abbandonata grazie ai grossi dividendi che stacca, ma se continua così è probabile che lo facciano!!! e poi non penso che il calo di TI da piu' di un anno a questa parte (ha sottoperformato l'indice del 30%)sia dovuto a queste elezioni!!!!penso che la colpa da una parte sia del settore tlc e dall'altro del suo disastroso CDA!!!
Le elezioni lo hai detto !!

MILANO, 13 aprile (Reuters) - L'assemblea di Telecom Italia (TIT.MI) ha approvato il bilancio 2005 e l'ingresso nel cda di due indipendenti, Diana Bracco e Vittorio Merloni.

Merloni e Bracco sostituiscono Marco De Benedetti e Giovanni
Consorte.

Il numero dei consiglieri indipendenti sale a 13 su un totale di 21.

I soci hanno anche dato il via libera alla nomina del nuovo collegio sindacale. All'ordine del giorno dell'assemblea anche il piano di riacquisto di azioni proprie, ordinarie o di risparmio, fino a un miliardo di euro.

pochi a vendere e molti a comprare....

non mi piace....

l'aspetto a 2.09

:mmmm:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    7,5 KB · Visite: 431
ricpast ha scritto:
pochi a vendere

e ci credo, con tutto quello che hanno venduto a 2,20!!!!!!
ricpast ha scritto:
... molti a comprare....

e ci credo con tutto quello che hanno guadagnato vendendo a 2,20 e adesso si beccano il dividendo 2 volte!!!!

ricpast ha scritto:
non mi piace....

l'aspetto a 2.09

Sarà, ma per me: martedì si schiaccia il bottone 2,15, mercoledì la suite 2,17 e giovedì l'attico 2,189 OK!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

lallax ha scritto:
e ci credo, con tutto quello che hanno venduto a 2,20!!!!!!

e ci credo con tutto quello che hanno guadagnato vendendo a 2,20 e adesso si beccano il dividendo 2 volte!!!!

Sarà, ma per me: martedì si schiaccia il bottone 2,15, mercoledì la suite 2,17 e giovedì l'attico 2,189 OK!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
...amen !!! alias e così sia!!! penso proprio che lunica cosa che TI risp potrà fare dopo che oggi hanno approvato il riacquisto di azioni sia ord che risp quindi martedì denaro a fiumi!!!!!

ricpast ha scritto:

non mi piace....

l'aspetto a 2.09

se molti sono a comprare perchè la cosa non ti piace????
secondo me oggi e ieri l'hanno fatta scendere in modo che anche i due nuovi soci da martedì iniziano a comprare azioni TI e TI risp a buon prezzo!!! e quello di oggi (con il dividendo in pancia) è proprio un buon prezzo!!!

valerio2000 ha scritto:
se molti sono a comprare perchè la cosa non ti piace????
secondo me oggi e ieri l'hanno fatta scendere in modo che anche i due nuovi soci da martedì iniziano a comprare azioni TI e TI risp a buon prezzo!!! e quello di oggi (con il dividendo in pancia) è proprio un buon prezzo!!!

pure io volevo entrare sotto 2,10 ma poi in chiusura sono entrato con una trance di 15000 pezzi a 2,1175...spero che dopo lo stacco del dividendo del 24 aprile ....il titolo non scenda sotto i 2....

Ultima modifica:
Buona Pasqua a tutti i TIRristi!

se scende sotto i 2 entro di nuovo
anche se mi sembra difficile...

Grazie, anche a te buona Pasqua: quanto alla Tirite cronica spero di guarirne una buona volta......
manim

Buona Pasqua,ai Detenuti,ai Malati,ai Sofferenti,ai Disoccupati,ai Poveretti....e a chi si vuole bene :)
un abbraccio
sandrino

Coraggio... a 2,23 sono uscito con più della metà del mio personale investimento in TIR, ma sono pronto a rientrare al primo segnale significativo di ripresa (meglio se prima del dividendo, così pago "solo" il 12,5% di tasse) e quindi ad aiutare la ripresa del titolo...

Buona Pasqua a tutti voi !!

Bravo, hai indovinato l' uscita, ora io provo ad indovinare la data del rientro:
Rientrare entro il 1 Maggio sulle TELECOM ordinarie non nelle risparmio.
Chi ha letto il sole 24 ore di oggi sui capitali cinesi capirà il motivo.

ricpast ha scritto:

non mi piace....

l'aspetto a 2.09

Complimenti OK! :bow:

Io (ahimè) non ho realizzato alcuna parte dell'investimento sopra 2,20, anzi ne ho appena prese altre 10000.

Ora media 2,0238.

Spero di divertirmi questa settimana, saluti.

Oggi bella paginona a colori sui quotidiani con l'annuncio di Alice 20mega ;)

Tim lancia il wi.fi pubblico
Sono stati estesi i costi per navigazione GPRS/EDGE/UMTS anche al wi.fi pubblico (nelle aree di copertura di Telecom e Linketm) e si possono usare pure la Web Time e Facile.
Già provato gratuitamente in un'area di servizio vicino a Milano sud.
Servizio ottimo, ottima velocità e semplicità di registrazione, basta chiedere un codice che verrà inviato al numero del cliente TIM e si accede a tutto il web!

OK!

Avanti di una spanna rispetto agli altri... ;)

Indietro