2.04 oggi...6% di dividendo da incassare tra 4 mesi... volume quinto

Domani io rientro a 2,14 (il pacchetto precedentemente venduto a 2,23 €) mi voglio proprio prendere il dividendo del 24 aprile con annessa tassazione al 12,5%, tanto pagherei cmq il capital gain ho plusvalenze, e faccio un favore a chi ha minusvalenze. e
E poi non si sa mai se cambia la tassazione sui capital gain al 20%....

Da Loss A Gain ha scritto:
E poi non si sa mai se cambia la tassazione sui capital gain al 20%....

Prima devono decidere chi mettere alla presidenza della Camera... la prima di una lunga serie di future litigate... :D

5 volumi e questo 3d è arrivato a conclusione,lunedi stacco cedola :)

nuovo switch ord ====> risp :)

si ma com'e' che non si alza un po'??
oggi mi aspettavo un rialzo deciso......alla fine il dividendo c'e' ed e' anche buono

bruno44 ha scritto:
si ma com'e' che non si alza un po'??
oggi mi aspettavo un rialzo deciso......alla fine il dividendo c'e' ed e' anche buono
boh..mi aspettavo quacosa in più anch'io

Vuol dire che andremo all'incasso. OK! OK!

Tanto credo che i 15 cent. di DIV. le recuperiamo in 3 sedute! :yes: :clap:

broncetti ha scritto:
Vuol dire che andremo all'incasso. OK! OK!

Tanto credo che i 15 cent. di DIV. le recuperiamo in 3 sedute! :yes: :clap:
Speriamo bene , il tronky è imprevedibile !!

certo che da lunedì riparte proprio dai minimi...sotto i 2 euro
si riprenderà?

Io ho comprato a 2,13 (meglio di come avevo previsto ieri!) incasso il mio bravo dividendone lunedì e poi si vedrà.... up!

Da Loss A Gain ha scritto:
Io ho comprato a 2,13 (meglio di come avevo previsto ieri!) incasso il mio bravo dividendone lunedì e poi si vedrà.... up!

io invece ho gia' venduto la passata settimana, e lunedi' vedro' di ricomprare........

Webster ha scritto:
certo che da lunedì riparte proprio dai minimi...sotto i 2 euro
si riprenderà?
A naso e io ci spero visto che sono rimasto dentro, aprirà sopra i 2 euro !
Se come credo tutto è legato al nodo di hopa (prezzo di media 2,40) le ordinarie non dovrebbero tardare molto a tornare sui 2,40 e le risparmio seguiranno a ruota...
poi risolto il nodo hopa non ci sono ragioni per tenere il titolo a valori bassi, e se non ci pensa un calo generale del listino ci saranno buoni margini di crescita...

E' solo la mia visione del futuro.... mi raccomando, che nessuno la prenda per verità !

Bene, bene chiunque acquista è ben accetto... pazienza pagherò altri capital gain :-o vediamo di risanare le finanze pubbliche !!

Anch'io ho venduto prima del div. quest'anno nella speranza di trovarla a 1,97 lunedì mattina:non affrettatevi a ricomprarla capito,lasciatene un po anche a me ? :D

Indietro