2.04 oggi...6% di dividendo da incassare tra 4 mesi... volume quinto

zuzzu ha scritto:
A naso e io ci spero visto che sono rimasto dentro, aprirà sopra i 2 euro !
Se come credo tutto è legato al nodo di hopa (prezzo di media 2,40) le ordinarie non dovrebbero tardare molto a tornare sui 2,40 e le risparmio seguiranno a ruota...
poi risolto il nodo hopa non ci sono ragioni per tenere il titolo a valori bassi, e se non ci pensa un calo generale del listino ci saranno buoni margini di crescita...

E' solo la mia visione del futuro.... mi raccomando, che nessuno la prenda per verità !

sono solo considerazioni ma a ragion veduta il film che vedremo è questo qualche settimana di stasi e poi a maggio i giri di danza - poi si vedra il settore tlc è rimasto compresso da un'anno ormai e se 1+1 puo fare 2 allora qualcosa di buono ci esce
saluti

Io anche quest'anno mi gusto il dividendo.

Anno dopo anno ho ormai abbassato notevolmente il prezzo di carico, e questo significa una percentuale sempre maggiore.

Per me TIR è come un'obbligazione ad alto rendimento, con la possibilità di bruschi strappi al rialzo tipiche delle azioni.

laz, nei secoli fedele ;)

laz ha scritto:
Io anche quest'anno mi gusto il dividendo.

Anno dopo anno ho ormai abbassato notevolmente il prezzo di carico, e questo significa una percentuale sempre maggiore.

Per me TIR è come un'obbligazione ad alto rendimento, con la possibilità di bruschi strappi al rialzo tipiche delle azioni.

laz, nei secoli fedele ;)

Ciao laz come ti dissi in precedente thread seguo anche io il tuo stesso modo di agire, ma l'esperienza su questo titolo dice che quando strappa un pò in up dopo poco ritraccia e quindi con un sistemino terra terra siricompra in un certo range e si vende in altro senza fretta .

Sì, hai perfettamente ragione... il fatto è che io quando faccio cassetto davvero non faccio il minimo movimento...

E poi con TIR sono convinto che ogni momento può essere quello buono x belle sorprese...

sandrowind ha scritto:
Anch'io ho venduto prima del div. quest'anno nella speranza di trovarla a 1,97 lunedì mattina:non affrettatevi a ricomprarla capito,lasciatene un po anche a me ? :D
..ci saro' anch'io pronto per l'acquisto in apertura, speriamo bene intorno ai 1,97 OK!

valerio2000 ha scritto:
..ci saro' anch'io pronto per l'acquisto in apertura, speriamo bene intorno ai 1,97 OK!

E' la tecnica del cinese sopra al ponte che aspetta il cadavere del nemico passare....... :D senza fretta...... OK!

1,988

denaro a palate..

oltre 100 milioni di pezzi già scambiati...

ma NON si tratta certo di dividend washing, a questo punto...

Questa cedola ce la tassano al 12,5%

La prossima?... Io penso idem...

Certi parolai rossi (definizione di Pansa) si credono ormai padroni ma si sbagliano di grosso :yes:

Allegati

• br_bertinotti.jpg
    br_bertinotti.jpg
    13,9 KB · Visite: 172
Indietro