Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
suggerimenti su qualcosa rimasto indietro? ormai la liquidita' in attesa di storno e' li ' da una vita, mi son rotto di non avere una cedola.....qualcosa e' rimasto? pure il btpi 41 e' ai massimi
suggerimenti su qualcosa rimasto indietro? ormai la liquidita' in attesa di storno e' li ' da una vita, mi son rotto di non avere una cedola.....qualcosa e' rimasto? pure il btpi 41 e' ai massimi
I massimi del 41 furono 107 circa
forse c'è questa a prezzi decenti , oggi 100,63 in denaro:
IT0004767577
Grande johnny posta anche lo spread di qui livelli.....
Eravamo sotto 100![]()
A mio avviso ora è il momento giusto per alleggerirsi sui bond per passare alle azioni. I prezzi sono tirati ma possono salire ancora un altro po', tutto dipende però da come si svolgerà la campagna elettorale e poi dall'andamento delle elezioni.
Io sto aumentando la mia % di obbligazioni ad alto rendimento (e rischio).
La lt2 di sns rende di più ed i cds di sns sono meglioBuongiorno e buon anno a tutti ,discutiamo di questa? ISIN XS0236480322. Fineco riporta questo rendimento netto
Rendimento annuo 5.10254%
BCA MONTE DEI 17FRN
Mercato ETLX
Cedola annuale 1,188%
Frequenza cedola TRIM
Prossima cedola 28/02/2013
Rating B-
000 da premettere che non ce l'ho in portafoglio ed è un emittente in difficoltà' ,secondo voi quanto dovrebbe quotare se fosse stato un emittente nettamente migliore?![]()
La lt2 di sns rende di più ed i cds di sns sono meglio
Le azioni si mi ci sto spostando anche io
Chi mi conosce sa che un Po di azioni le ho sempre
Ci sono molte azioni sottovalutate specie sul campo bancario ed assicurativo
I tassi a 0 ammazzano le obbligazioni ma pompano le azioni
In usa e Germania le aziende si finanziano a tassi ridicoli
I mercati piu sottovalutati sono Grecia Irlanda ed italia
Solo le azioni non sono bond... Se si sbaglia può capitare di non rivederli più i soldi
Forse è ora di riprendere il thread dei cassettisti
Bond hy rendono sempre meno via via sarebbe da abbandonare anche quelli che potrebbero in caso di storni riservare brutte serprese
Ma gli hy vanno lasciati quando draghi alzerà i tassi
Ma l'isin è corretto ?? sul MOTforse c'è questa a prezzi decenti , oggi 100,63 in denaro:
IT0004767577