2/1/2013 e niente da comprare a prezzi decenti

liquidi alla finestra :o
per osservare qualche scossone oltre all'inizio della campagna elettorale (preoccupazione dei mercati per un Berlusconi al governo) bisogna attendere che vengano snocciolati dati importanti sull'occupazione e consumi..
al momento confrontando la realtà è un mercato "pompato"
 
suggerimenti su qualcosa rimasto indietro? ormai la liquidita' in attesa di storno e' li ' da una vita, mi son rotto di non avere una cedola.....qualcosa e' rimasto? pure il btpi 41 e' ai massimi

In una giornata del genere si può decidere di vendere o stare a guardare.
Non ha senso comprare.
Personalmente mi tengo la liquidità che ho.
 
Buon anno a tutti
Chi e' dentro gode , per chi e' fuori entrare con questi prezzi e' come prendere un treno
in corsa ma stare fermo in stazione fa ancora piu' male ...
 
Buon anno a tutti
Chi e' dentro gode , per chi e' fuori entrare con questi prezzi e' come prendere un treno
in corsa ma stare fermo in stazione fa ancora piu' male ...

Eh, sì.

Fermo in stazione la cedola NON corre, mentre l'inflazione galoppa!!
 
eurotlx c'è.
 
suggerimenti su qualcosa rimasto indietro? ormai la liquidita' in attesa di storno e' li ' da una vita, mi son rotto di non avere una cedola.....qualcosa e' rimasto? pure il btpi 41 e' ai massimi

Hai mai sentito parlare di...trading sulle punte?:D:D...perché' aspettare storni quando...il trend e' long, visto che i max odierni stanno kiamandoOK!OK!...nuovi max.:yes:
 
Ciao Johnny, condivido!
Chiedo scusa per l'ot :
Che etf azionario mi consigli?
LU0252633754 su DAX
IE00B1XNH568 su MIB
io ho qst 2 da circa 3 mesi ed oggi ho alleggerito del 24%...ma per prendere Madrid...
 
liquidi alla finestra :o
per osservare qualche scossone oltre all'inizio della campagna elettorale (preoccupazione dei mercati per un Berlusconi al governo) bisogna attendere che vengano snocciolati dati importanti sull'occupazione e consumi..
al momento confrontando la realtà è un mercato "pompato"
..ma l'azionario IT è a sconto...PS i mercati hanno già scontato abbondantemente il fatto che il PDL è solo il terzo partito...se non il quarto dopo Grillo...
 
Il dax mon mi convince l' azionario tedesco è bello pompato
 
..ma l'azionario IT è a sconto...PS i mercati hanno già scontato abbondantemente il fatto che il PDL è solo il terzo partito...se non il quarto dopo Grillo...

Sono un pessimista; se tra un mese #666#:censored::censored::censored:, promettendo + pilu e - IMU, tasse e comunisti, rischiasse di vincere nuovamente, cosa suggerite di estremo (purchè legale)?:confused::wall::specchio:
 
l'euforia a mio avviso durerà fino a metà febbraio.

poi con le elezioni in italia....ci si renderà conto che la faccenda non è per nulla chiusa....poi in germania......ahhahaha

vedremo vedremo. a mio avviso ora chi entra pesante fa un grosso errore e si scotterà
 
io la settimana scorsa ho prestato qualche cosa a hugo chavez:eek:
 
io sto giro alleggerisco a piccole dosi
 
Aspetta aspetta io vado solo di cd e conti liberi con promozione.
Ho già visto che le intesa vendute un mese fa già stanno stornando leggermente...
 
Ah.. io mi sento leggero come una libellula :D
 
Ho briciole di liquidità (poche migliaia di eur) che non riesco ad investire perchè non trovo una mazza con un buon rapporto rischio rendimento il che è anche normale con i tassi odierni così bassi..che fare? :confused:
 
Io intanto ho messo su rendimax libero e attendo...
 
RBS NV 10/20 FLEX
Aggiorna
Tipo Obbligazioni | ISIN NL0009294057

io ho preso questa è ancora a sconto!
 
Indietro