2.22 - 38 milioni in asta!! Vergogna

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

senza parole....

è completamente abbandonato a se stesso....

intanto qualche gg fa sono passati (al mkt dei blocchi) 21 milioni di pezzi a 2.25 in un unico contratto...

Non guardatela più....

io oramai ho l'acqua alla gola....sono praticamente fot.tuto...a 2.215 mi scatta lo stop...anche volendo non posso toglierlo....

ricpast ha scritto:
io oramai ho l'acqua alla gola....sono praticamente fot.tuto...a 2.215 mi scatta lo stop...anche volendo non posso toglierlo....

il 9 maggio potrebbe esserci il giro di boa

ricpast ha scritto:

E dare ascolto a qualche co.glione come me no ?

Comunque mi dispiace e spero che martedì telecozze si riprenda

ricpast ha scritto:

adesso che lo dici potrebbero anche farti fuori in AH a 2.215 :mad:

non che stia molto meglio, essendo dentro a 2.45 tutto compreso :mad: però non sono in leva.
Questo titolo è veramente una schifezza e tronchetti il suo degno profeta. :mad: :mad: :mad:

mi chiedevo se il tronky gira tranquillo per strada
poi ho pensato che se e' vivo de benedetti...........

al capone ha scritto:

non che stia molto meglio, essendo dentro a 2.45 tutto compreso :mad: però non sono in leva.
Questo titolo è veramente una schifezza e tronchetti il suo degno profeta. :mad: :mad: :mad:

Bè almeno l'A.H. stasera è chiuso ...

non c'è l'ah...magari ci fosse...almeno metterebbero fine alle mie sofferenze...

al capone ha scritto:

oops... niente AH e quindi resta sempre possibile un salvataggio in extremis :)

Io le ho vendute un mese fa' e da allora vi ho seguito senza postare quasi nessun messaggio, non ho comunque parole e mi dispiace .Di sicuro qualcosa sotto c'e' ,qualcosa di grosso, non so' se positivo o meno e credo che si scoprira' tra non molto...solo un opinione personale...

da inizio anno tenendo conto del dividendo lordo

Tit 2,46 2,36 -4,07%
Tir 2,095 2,134 1,86%

Senza

Tit 2,46 2,22 -9,76%
Tir 2,095 1,983 -5,35%

a 2.10 si può comprare prima è solo tempo perso

ricpast ha scritto:
Io compro, come si fa ad avere l'acqua alla gola con le azioni?

roxibar ha scritto:
Io compro, come si fa ad avere l'acqua alla gola con le azioni?

Se vai in leva ti scatta lo stop automatico ad un determinato prezzo corrispondente ad una determinata variazione percentuale dal tuo valore di carico

think ha scritto:
a 2.10 si può comprare prima è solo tempo perso

questi sono i post che preferisco anni che scende e a 10 cent meno dei valori attuali riesci ad affermare che "prima è solo tempo perso" :clap: :censored: ho hai la sfera di cristallo o sei tronky

Con Fineco ad esempio la marginazione long ha uno stop fisso non modificabile a -10%.
Si potrebbe vendere e ricomprare ma sinceramente dopo una scoppola da
-10% la cosa è dura da applicare.

Io sono fuori e seguo ed aspetterò sto benedetto 9 maggio.

Indietro