Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Marcolino ha scritto:![]()
![]()
altro che dividendo
ricpast ha scritto:io oramai ho l'acqua alla gola....sono praticamente fot.tuto...a 2.215 mi scatta lo stop...anche volendo non posso toglierlo....
caimano ha scritto:il 9 maggio potrebbe esserci il giro di boa
ricpast ha scritto:io oramai ho l'acqua alla gola....sono praticamente fot.tuto...a 2.215 mi scatta lo stop...anche volendo non posso toglierlo....
al capone ha scritto:adesso che lo dici potrebbero anche farti fuori in AH a 2.215![]()
non che stia molto meglio, essendo dentro a 2.45 tutto compresoperò non sono in leva.
Questo titolo è veramente una schifezza e tronchetti il suo degno profeta.![]()
![]()
![]()
al capone ha scritto:adesso che lo dici potrebbero anche farti fuori in AH a 2.215![]()
non che stia molto meglio, essendo dentro a 2.45 tutto compresoperò non sono in leva.
Questo titolo è veramente una schifezza e tronchetti il suo degno profeta.![]()
![]()
![]()
Io compro, come si fa ad avere l'acqua alla gola con le azioni?ricpast ha scritto:io oramai ho l'acqua alla gola....sono praticamente fot.tuto...a 2.215 mi scatta lo stop...anche volendo non posso toglierlo....
roxibar ha scritto:Io compro, come si fa ad avere l'acqua alla gola con le azioni?
think ha scritto:a 2.10 si può comprare prima è solo tempo perso