-2% anche oggi?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

periandro

Nuovo Utente
Punti reazioni
102
Ormai abbiam l'abbonamento....

Impossibile, già ieri secondo i guru si doveva ripartire. Due anomalie per i gurus sono eventi "non verificabili".

12.332 minimi 2009
13114 minimi 2011
12.295 minimi 2012
14.901 minimi 2013

ormai è anni che :censored:

Boh, io non ci capisco più nulla.
Qualcuno ha una spiegazione plausibile, senza sconfinare nelle solite questione politiche, per argomentare circa il nostro calo mentre l'europa viaggia tutta sopra l'1% ?

Boh, io non ci capisco più nulla.
Qualcuno ha una spiegazione plausibile, senza sconfinare nelle solite questione politiche, per argomentare circa il nostro calo mentre l'europa viaggia tutta sopra l'1% ?

purtroppo la politica conta siamo cotti e assueffatti...

basta vedere ieri... la condanna ecc.

nessuna reazione
uno stato ormai in balia del nulla tutti che si parlano addosoo e che contemporaneamente si coprono

sono schifato e nullaè + credibile :censored:

Uno STATO serio oggi, ieri ecc si sarebbe conportato diversamente

Stiamo arrivando....

Ma c'è una ragione?

Qualcuno ha un'idea?

purtroppo la politica conta siamo cotti e assueffatti...

basta vedere ieri... la condanna ecc.

nessuna reazione
uno stato ormai in balia del nulla tutti che si parlano addosoo e che contemporaneamente si coprono

sono schifato e nullaè + credibile :censored:

Uno STATO serio oggi, ieri ecc si sarebbe conportato diversamente

Posso sapere quando il nostro Stato sarebbe stato credibile e avveduto?
In quale decennio?
Abbiamo attentati, stragi, omicidi irrisolti di ogni epoca.
Abbiamo un processo sulla trattativa Stato Mafia.
Abbiamo una crescita sotto zero da anni.
Nessuno crede valga la pena far qualcosa in questo Stato.
Chi ha due soldi e puó scappa a gambe levate.
Proprio per questo penso: "o adesso o mai più"

Posso sapere quando il nostro Stato sarebbe stato credibile e avveduto?
In quale decennio?
Abbiamo attentati, stragi, omicidi irrisolti di ogni epoca.
Abbiamo un processo sulla trattativa Stato Mafia.
Abbiamo una crescita sotto zero da anni.
Nessuno crede valga la pena far qualcosa in questo Stato.
Chi ha due soldi e puó svappa a gambe levate. Proprio per questo penso: o adesso o mai più.

:clap::clap::clap:

(un po' mi vergogno di questo applauso, ma con questo post se lo merita addirittura Lei...)

:clap::clap::clap:

(un po' mi vergogno di questo applauso, ma con questo post se lo merita addirittura Lei...)

Che scarsa considerazione ha di me.
Comunque grazie per l'applauso e per i bolli verdi che mi ha dato con i diversi nick. :D :p

Che scarsa considerazione ha di me.
Comunque grazie per l'applauso e per i bolli verdi che mi ha dato con i diversi nick. :D :p

No, bollini verdi non gliene ho dati nè ne darò, almeno a Lei. E poi io ho un nick solo. :yes:

Quel che conta è che tutto il mondo sale e pesantemente, mentre noi scendiamo ed io continuo a non trovare una giustificazione puntuale per il calo di oggi, che non può certo essere in ragioni storiche cementate nel tempo.

Forse potrebbe essere la questione dello spread alto che penalizza le banche, ma vorrei una conferma degli esperti.

Certo è che ci perdiamo pure i rimbalzi, cari miei, è sempre più dura....

Quel che conta è che tutto il mondo sale e pesantemente, mentre noi scendiamo ed io continuo a non trovare una giustificazione puntuale per il calo di oggi, che non può certo essere in ragioni storiche cementate nel tempo.

Forse potrebbe essere la questione dello spread alto che penalizza le banche, ma vorrei una conferma degli esperti.

Certo è che ci perdiamo pure i rimbalzi, cari miei, è sempre più dura....

Le carte son truccate in tutto il mondo.
Ci si sorregge sul nulla assoluto, solo che noi non riusciamo manco più a bleffare. Ma credere che il prato del vicino sia assolutamente verde è da illusi.
Le illusioni le lascio agli ammericcani.
Sono la loro benzina le illusioni.

Ora non ci rimane che scopare un pó di briciole sotto i tappeti, ognuno i suoi e far finta che i cieli tornino blu. :)

Tornando alla nostra borsetta...
Stanno sorreggendo e cercano di far uscire gli ultimi shorter.
Cercano stop.

Pare.

I miei son vicinissimi a scattare. E non mi stupisce. Affatto. :D

Poco male ... Meglio uno stop che una grande perdita. :)

Vabbè visto la situazione migliorata :D su mediaset proteggo il gain e su fiat abbasso lo SL e metto in pari.

Cos'è la quinta seduta consecutiva che chiudiamo rossa?

-8% circa in 5 giorni?

Indietro