-2 e 6 mesi

Meglio 6 mesi che una carriera spezzata da qualche entrata assassina:rolleyes:
Pensateci: Se Cannavaro avesse denunciato questo presunto tentativo di corruzione come l'avrebbero presa i suoi colleghi????
E non parlo dei Top ma degli onesti pedalatori della pedata.
 
:D Ma se hanno detto che hanno rifiutato fermamente con un NO secco!

Comunque condivido che il Napoli in questo giro e' parte lesa, non certo colpevole!!!

vedremo cosa deciderà il Tnas... Detto questo, vedere zio lele dare le capocciate al muro, su queste vicende, è straniante :eek:
 
... Detto questo, vedere zio lele dare le capocciate al muro, su queste vicende, è straniante :eek:

prima di parlare degli altri fatti un esame di coscienza !!!

e poi il senso delle capocciate non l'hai capito, ma va bene così :bye:
 
e allora???? io parlavo di juventini che parlano a vanvera mica di juve societa':specchio:

quella andava radiata nel 2006(ED ERA SEMPRE TROPPO TARDI):wall:

se la juve dovesse essere radiata per la l'atalanta di milano ci vorrebbe la damnatio memoriae.....
 
:D Ma se hanno detto che hanno rifiutato fermamente con un NO secco!

Comunque condivido che il Napoli in questo giro e' parte lesa, non certo colpevole!!!

parte lesa tanto quanto la samp e il Toro che hanno avuto anche essi penalizzazioni. Diversa la situazione del siena . Li, si che è andata bene con solo 6 punti!!!!!

Sarà un regolamento del kaiserma è così. Non capisco tutte ste lamentele. Per quanto mi riguarda se dovessi incrociare per strada il Pellicori di turno, non so come potrei reagire: probabilmente gliene darei tante ma tante......
 
Mi pare che una squadra penalizzata in campionato é automaticamente esclusa dalle coppe europee, confermate?
 
Mi pare che una squadra penalizzata in campionato é automaticamente esclusa dalle coppe europee, confermate?

ti pare proprio bene...se confermata la squalifica il prossimo anno il Napoli si accomoda sul divano per la UEFA
 
ti pare proprio bene...se confermata la squalifica il prossimo anno il Napoli si accomoda sul divano per la UEFA

Esatto. Se in ultimo appello il TNAS non levasse la penalizzazione (e non dovrebbe farlo, visto che ha sempre confermato le penalità nei casi di Atalanta, Siena e Novara, mi pare) l'Europa la vedranno in tv.

Per me i 3 posti CL saranno Juve, Inter e Milan, scommettiamo? :D
 
A parte lo zio, non vedo altri Farisei Guardiani del Tempio stracciarsi le vesti stavolta.

Strano :mmmm:


Guarda, io trovo incredibile che abbiano squalificato i due giocatori del Napoli per 6 mesi. Cioè un amico ti viene a proporre un affare sporco, tu lo rifiuti, e sei punito perchè non lo denunci? E' allucinante, infatti nell'ordinamento legale normale non esiste una bruttura del genere.
Nessuno si confiderebbe più con i parenti o gli amici, se fosse in vigore una cosa così assurda.
E lo direi anche se fossero Stramaccioni o Zanetti o Milito al posto di quei 3.
 
ma dai..davvero qualcuno pensa che
il napoli non avrà sconti e non farà le coppe???

tempo due mesi e tutto sarà finito in nulla..
al massimo 4 mesi a cannavaro ,multa al napoli
e via andare..
 
ma dai..davvero qualcuno pensa che
il napoli non avrà sconti e non farà le coppe???

tempo due mesi e tutto sarà finito in nulla..
al massimo 4 mesi a cannavaro ,multa al napoli
e via andare..




Son già troppi i 4 mesi a Cannavaro e la multa al Napoli. E' una regola medioevale.
 
Son già troppi i 4 mesi a Cannavaro e la multa al Napoli. E' una regola medioevale.

l'omessa denuncia è il cardine che dovrebbe evitare
il proliferare di inciuci..

l'hanno fatta diventare uno scherzo...

ma se levi anche quello
altro che il vaso di pandora..via libera al provarci con chiunque in qualunque momento
tanto non succede nulla a nessuno...
 
Esatto. Se in ultimo appello il TNAS non levasse la penalizzazione (e non dovrebbe farlo, visto che ha sempre confermato le penalità nei casi di Atalanta, Siena e Novara, mi pare) l'Europa la vedranno in tv.

Per me i 3 posti CL saranno Juve, Inter e Milan, scommettiamo? :D

per il Milan la vedo più difficile...Lazio-Roma-Fiorentina potrebbero farcela
 
Son già troppi i 4 mesi a Cannavaro e la multa al Napoli. E' una regola medioevale.

dimmi quale regola del codice di giustizia sportivo sia all'insegna della modernità perchè avrei molta difficoltà a capire
 
dimmi quale regola del codice di giustizia sportivo sia all'insegna della modernità perchè avrei molta difficoltà a capire



Dove avrei scritto il contrario?
Stiamo parlando di questa regola o di altre? :mmmm:
 
l'omessa denuncia è il cardine che dovrebbe evitare
il proliferare di inciuci..

l'hanno fatta diventare uno scherzo...

ma se levi anche quello
altro che il vaso di pandora..via libera al provarci con chiunque in qualunque momento
tanto non succede nulla a nessuno...



Quindi vai col processo alle intenzioni.
 
dimmi quale regola del codice di giustizia sportivo sia all'insegna della modernità perchè avrei molta difficoltà a capire

dimmi quale regola diversa metteresti per eliminare i furbi e le furbate sulle scommesse...;)
 
Indietro