-2 e 6 mesi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zio_lele

Scriviamo la storia
Registrato
30/10/00
Messaggi
29.476
Punti reazioni
2.005
Palazzi dimettiti !!!
 
dovevano radiare tutti i mascalzoni

perse molte occasioni


p.s. oramai alcuni juventini tifano sfrontatamente per il malaffare l'inganno la truffa ...che gente
poveretti
 
dovevano radiare tutti i mascalzoni

perse molte occasioni


p.s. oramai alcuni juventini tifano sfrontatamente per il malaffare l'inganno la truffa ...che gente
poveretti

Qual è il nesso esistente tra la sanzione del Napoli (e ai suoi due calciatori) e la Juventus?
:confused: :confused: :confused:
 
Qual è il nesso esistente tra la sanzione del Napoli (e ai suoi due calciatori) e la Juventus?
:confused: :confused: :confused:

il nesso e' la difesa ad oltranza di chi ha truffato...io non lo faccio i milanisti non lo fanno i romanisti nemmeno...solo le persone poco perbene lo fanno juventini e non:o
 
conte radiato
portanova radiato
cannavarillo radiato


andava fatta pulizio via il marcio

Si applicano le regole esistenti.
P.S. l'eventuale irregolarità commessa da Conte è avvenuta quando non era allenatore della Juve.
 
Si applicano le regole esistenti.
P.S. l'eventuale irregolarità commessa da Conte è avvenuta quando non era allenatore della Juve.

e allora???? io parlavo di juventini che parlano a vanvera mica di juve societa':specchio:

quella andava radiata nel 2006(ED ERA SEMPRE TROPPO TARDI):wall:
 
conte radiato
portanova radiato
cannavarillo radiato


andava fatta pulizio via il marcio

Se devi fare pulizia, la fai sul serio: radiato tutto il Siena, tutto il Novara e tutti i giocatori delle squadre coinvolte nella combine, comprese Napoli e Sampdoria, Lecce, Atalanta, etc etc...

perche' solo loro? come al solito gli altri della squadra non sapevano nulla? Ma non scherziamo... ha detto bene quel giocatore (non mi ricordo piu' chi fosse) quando ha dichiarato "dovrebbero squalificare tutti i giocatori di tutte le squadre, gli aggiustamenti delle partite a fine anno sono una cosa che va avanti da decenni..."

Io avrei punito solo i diretti responsabili del tentativo di combine, dichiarando che da ora in poi chiunque fosse venuto a conoscenza di fatti del genere sarebbe stato giudicato per omessa denuncia.
Non credo ci sia un giocatore che non sia stato nella sua vita informato di un qualche aggiustamento di qualche partita....
 
Se devi fare pulizia, la fai sul serio: radiato tutto il Siena, tutto il Novara e tutti i giocatori delle squadre coinvolte nella combine, comprese Napoli e Sampdoria, Lecce, Atalanta, etc etc...

perche' solo loro? come al solito gli altri della squadra non sapevano nulla? Ma non scherziamo... ha detto bene quel giocatore (non mi ricordo piu' chi fosse) quando ha dichiarato "dovrebbero squalificare tutti i giocatori di tutte le squadre, gli aggiustamenti delle partite a fine anno sono una cosa che va avanti da decenni..."

Io avrei punito solo i diretti responsabili del tentativo di combine, dichiarando che da ora in poi chiunque fosse venuto a conoscenza di fatti del genere sarebbe stato giudicato per omessa denuncia.
Non credo ci sia un giocatore che non sia stato nella sua vita informato di un qualche aggiustamento di qualche partita....

bene beneOK! anche INTERISTI se c'entrano qualcosa:o

andava disinfettato il calcio.....ma ilmarcio e' al vertice come in tutto il paese ...quindi.........................:rolleyes:
 
Se devi fare pulizia, la fai sul serio: radiato tutto il Siena, tutto il Novara e tutti i giocatori delle squadre coinvolte nella combine, comprese Napoli e Sampdoria, Lecce, Atalanta, etc etc...

perche' solo loro? come al solito gli altri della squadra non sapevano nulla? Ma non scherziamo... ha detto bene quel giocatore (non mi ricordo piu' chi fosse) quando ha dichiarato "dovrebbero squalificare tutti i giocatori di tutte le squadre, gli aggiustamenti delle partite a fine anno sono una cosa che va avanti da decenni..."

Io avrei punito solo i diretti responsabili del tentativo di combine, dichiarando che da ora in poi chiunque fosse venuto a conoscenza di fatti del genere sarebbe stato giudicato per omessa denuncia.
Non credo ci sia un giocatore che non sia stato nella sua vita informato di un qualche aggiustamento di qualche partita....

vale la stessa osservazione fatta nell'altro 3d
 
e solo Conte poteva non sapere !!!
 
bene beneOK! anche INTERISTI se c'entrano qualcosa:o

andava disinfettato il calcio.....ma ilmarcio e' al vertice come in tutto il paese ...quindi.........................:rolleyes:

Poche regole ma rigorose e fatte rispettare: e' il solo modo. ;)OK!
 
A parte lo zio, non vedo altri Farisei Guardiani del Tempio stracciarsi le vesti stavolta.

Strano :mmmm:
 
domanda: nel codice penale a parte la falsa testimonianza c'è un reato similare a quello del calcio?
mi spiego, se uno mi dice andiamo a fare un furto e io lo mando a cagxxre sono perseguibile se non lo denuncio alla polizia?
 
domanda: nel codice penale a parte la falsa testimonianza c'è un reato similare a quello del calcio?
mi spiego, se uno mi dice andiamo a fare un furto e io lo mando a cagxxre sono perseguibile se non lo denuncio alla polizia?

Credo che potresti essere accusato di favoreggiamento, ma non ne sono certo: teoricamente non denunciando favorisci il reato.
 
Indietro