2 settimane fa la gente nei parchi....adesso zona rossa....

...tu ragioni così ... gli altri 1000 cojoni no.

Per colpa di 1000 cojoni, ci rimettono chi invece rispetta le regole ed evita inutili razzate da covid.

...tanto tranquillo, che la gente pensa solo a prenotare per andare in ferie... :rolleyes:
Questi so i problemi a cui tiene la maggior parte della gente.

....come biasimarli... le ferie so problemi ...
essi...

....
....
....
ma annateve
 
...tu ragioni così ... gli altri 1000 cojoni no.

Per colpa di 1000 cojoni, ci rimettono chi invece rispetta le regole ed evita inutili razzate da covid.

...tanto tranquillo, che la gente pensa solo a prenotare per andare in ferie... :rolleyes:
Questi so i problemi a cui tiene la maggior parte della gente.

....come biasimarli... le ferie so problemi ...
essi...

....
....
....
ma annateve

Per chi lavora le ferie si che sono prioritarie
Chi invece non fa mai un ca.z.z.o può anche farne a meno?
Tu in che categoria sei?
 
Chiuditi in casa, ordina la spesa on line, così vivi sereno senza contatti con la gente nei parchi

(PS in metropolitana tutti pressati non si contagia nessuno, no...si contagiano al parco col sole e il vento)
 
...tu ragioni così ... gli altri 1000 cojoni no.

Per colpa di 1000 cojoni, ci rimettono chi invece rispetta le regole ed evita inutili razzate da covid.

...tanto tranquillo, che la gente pensa solo a prenotare per andare in ferie... :rolleyes:
Questi so i problemi a cui tiene la maggior parte della gente.

....come biasimarli... le ferie so problemi ...
essi...

....
....
....
ma annateve

beh puoi farti anche tu una vita...provaci
 
per quanto riguarda next, lo vedo sempre sul pezzo, più chiudono, più scalpita sulla tastiera
 
serviva il rigore 2 settimane fa per evitare un'altra zona rossa....

E qui c'era gente che mi scriveva di chiudermi in casa e di far la spesa on line.....

Possibile che non si sia capaci di far piccole rinunce per eviatare di dover far dopo grandissime rinuce????

Ma ci vuol tanto a capirlo???

non ho capito, volevi una zona rossa prima per evitare una zona rossa dopo? :D
 
Ma si parla di vini, o cosa ? :cool:

Comunque la logica dei colori è chiara, è quella del girotondo : si sta rossi per tornare in giallo, si sta in giallo per passare ad arancioni, si sta arancioni per passare al rosso, e da lì la penitenza fa riconquistare il giallo...

:o

Così è, se vi pare.
Naturalmente una parte di gente con la cavesa sulle spalle il giallo saprebbe mantenerlo ma tant'e', i quoglioni son maggioranza e il virus ringrazia :rolleyes:

ah beh certo scusa mi ero dimenticato che trai vari rosso scuro ed arancio rinforzato ci sono anche gli IRRESPONSABILI, la gente dello ''struscio'' !! se tutti non ''strusciassimo'' più saremmo già usciti da tutto... i cinesi ne sono fuori perchè non strusciano giusto?

certo .... di fronte ad un po' di faiga è veramente difficile non strusciare lo ammetto :D
 
Chiuditi in casa, ordina la spesa on line, così vivi sereno senza contatti con la gente nei parchi

(PS in metropolitana tutti pressati non si contagia nessuno, no...si contagiano al parco col sole e il vento)

Anche l'attività di comprare i gratta e vinci o mettere i numeri del lotto non è classificata contagiosa dagli espertoni. Guai però a sciare in alta montagna :o
 
...tu ragioni così ... gli altri 1000 cojoni no.

Per colpa di 1000 cojoni, ci rimettono chi invece rispetta le regole ed evita inutili razzate da covid.

...tanto tranquillo, che la gente pensa solo a prenotare per andare in ferie... :rolleyes:
Questi so i problemi a cui tiene la maggior parte della gente.

....come biasimarli... le ferie so problemi ...
essi...

....
....
....
ma annateve

No la colpa è di CHI chiude per colpa di 1000 cojoni che non stanno attenti e di altri 1000 cojoni che vogliono salvare la vita agli altri 1000 cojoni e si impressionano con i bollettini.
 
Ma tu non eri quello che (un anno fa)metteva i filmati cinesi dove la gente cascava morta? Mi pare neh...dovrei fare una ricerca.

Si ero io infatti avevo chiesto al governo di chiudere i confini, non i bar e i ristoranti.
 
Per chi lavora le ferie si che sono prioritarie
Chi invece non fa mai un ca.z.z.o può anche farne a meno?
Tu in che categoria sei?

Boh, lavoro tutto l'anno dalle 7 alle 19. Ma non sono in una condizione disperata da bramare le ferie. Le ferie le ritengo prioritarie nel momento in cui non ci sono altri problemi maggiori che sbattersi a trovare posti a rischio per 2 settimane o 3 in giro chissà dove nel mondo.

beh puoi farti anche tu una vita...provaci

grazie una vita ce l'ho e anche soddisfacente; ma in questo momento ritengo prioritario salvaguardare la mia salute e quella dei miei cari e non alle 2 settimane di ferie, visto che ci troviamo in piena emergenza sanitaria; poi se per te non esiste nulla di tutto questo fatti la tua vita senza pensare agli altri; ma ricordati che la vita è una ruota e prima o poi gira....:D
 
Chiuditi in casa, ordina la spesa on line, così vivi sereno senza contatti con la gente nei parchi

(PS in metropolitana tutti pressati non si contagia nessuno, no...si contagiano al parco col sole e il vento)

la differenza è che in metropolitana in tanti devono andarci per forza per andare a lavorare, al parco non è mica obbligatorio andarci, la corsetta o la partita di basket sono cose a cui si potrebbe rinunciare tranquillamente.....
 
la differenza è che in metropolitana in tanti devono andarci per forza per andare a lavorare, al parco non è mica obbligatorio andarci, la corsetta o la partita di basket sono cose a cui si potrebbe rinunciare tranquillamente.....

Perchè parli per gli altri? Lo sai quanti di quelli che fanno sport si sono salvati dalla terapia intensiva?
 
Perchè parli per gli altri? Lo sai quanti di quelli che fanno sport si sono salvati dalla terapia intensiva?
premesso che anche da un punto di vista medico ciò che dici è discutibile, il concetto era un altro.

Mi sta passando la voglia di scrivere.
 
fatti passare pure la voglia di calunniare non colpevoli.
io non calunnio nessuno, di certezze NON NE ESISTONO PER NESSUNO.

Sei davvero così sicuro che decine di bambini che giocano uno attaccato all'altro non si infettino (e poi infettino la nonna o la zia)?
Se così fosse spiegami perchè siamo in zona rossa (cosa stabilita da esperti non da me)........
Spiegami perchè ci sono le restrizioni?
Spiegami perchè hanno chiuso la quasi totalità dei luoghi di aggregazione......


Se secondo te non c'è neache il minimo rischio perchè lo hanno fatto?

Perchè siamo ancora in zona ROSSA????

In più considera che i morti senza il vaccinos arebbero enormemente di più.....e per fortuna molti avccinati non concorrono ad intasare le terapie intensive.....altrimenti non ho idea di come staremo messi.

Il punto è che certge cose non si possono evitare (tipo andare al lavoro), altre si (tipo il giretto al parco o i giochi)....
 
la differenza è che in metropolitana in tanti devono andarci per forza per andare a lavorare, al parco non è mica obbligatorio andarci, la corsetta o la partita di basket sono cose a cui si potrebbe rinunciare tranquillamente.....

E chi lo ha detto?
Esistono i taxi e le bici
Oppure a piedi!!!!!:o
 
io non calunnio nessuno, di certezze NON NE ESISTONO PER NESSUNO.

Sei davvero così sicuro che decine di bambini che giocano uno attaccato all'altro non si infettino (e poi infettino la nonna o la zia)?
Se così fosse spiegami perchè siamo in zona rossa (cosa stabilita da esperti non da me)........
Spiegami perchè ci sono le restrizioni?
Spiegami perchè hanno chiuso la quasi totalità dei luoghi di aggregazione......


Se secondo te non c'è neache il minimo rischio perchè lo hanno fatto?

Perchè siamo ancora in zona ROSSA????

In più considera che i morti senza il vaccinos arebbero enormemente di più.....e per fortuna molti avccinati non concorrono ad intasare le terapie intensive.....altrimenti non ho idea di come staremo messi.

Il punto è che certge cose non si possono evitare (tipo andare al lavoro), altre si (tipo il giretto al parco o i giochi)....

E allora perché non apri un bel 3d contro la apertura delle scuole

Oppure mi vuoi dire che i bimbi ai infettino nei parchi e a scuola no?:wall:
 
Indietro