2 settimane fa la gente nei parchi....adesso zona rossa....

Non l ahi mai neanche negato però
Eppure ti vedo sempre molto attento a fracassare i marroni agli altri👌
ma cosa stai dicendo???? Ti ripeto che non ho MAI detto che le scuole dovevano essere riaperte.

E poi perchè scasserei i maroni?.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Eravamo in zona gialla e adesso siamo i zona rossa. I motivi saranno mille, ma di certo non sono felice di aver visto un'altra volta la situazione peggiorare......
 
ma cosa stai dicendo???? Ti ripeto che non ho MAI detto che le scuole dovevano essere riaperte.

E poi perchè scasserei i maroni?.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Eravamo in zona gialla e adesso siamo i zona rossa. I motivi saranno mille, ma di certo non sono felice di aver visto un'altra volta la situazione peggiorare......

E non c entrano una min.chia quelli dei parchi lo vuoi capire ?
 
premesso che anche da un punto di vista medico ciò che dici è discutibile, il concetto era un altro.

Mi sta passando la voglia di scrivere.

Sarebbe anche ora, ogni tuo topic è una provocazione. E una volta ce l hai con i fumatori, e una volta con i runner, e una volta con gli assembramenti, ora con i parchi. Mai che guardi a quello che fai tu, sempre colpa degli altri. Sempre gli altri fanno gli assembramenti
Se non ti piace la società, ne esci. Nessuno ha detto che devi convivere con chi ti sta attorno
 
si in una piccola città si.
A milano se abiti in periferia cosa fai 15km a piedi???

Scooter o bici elettrica. Ci metti di più che in metro? Amen, i sacrifici sono solo a carico degli altri?
In metro ci si può infettare tutti pressati perché si deve andare a lavoro? Ma che ne sai che vanno tutti a lavoro quelli in metro? È pieno anche di anziani pensionati nei mezzi pubblici
 
Indietro