2 settimane fa la gente nei parchi....adesso zona rossa....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.899
Punti reazioni
630
serviva il rigore 2 settimane fa per evitare un'altra zona rossa....

E qui c'era gente che mi scriveva di chiudermi in casa e di far la spesa on line.....

Possibile che non si sia capaci di far piccole rinunce per eviatare di dover far dopo grandissime rinuce????

Ma ci vuol tanto a capirlo???
 
“Torniamo liberi, torniamo italiani, basta reclusione alla faccia di ogni vincolo di legge, c’è la scelta di qualcuno di tenere chiuso, di tenere gli italiani al guinzaglio”
 
serviva il rigore 2 settimane fa per evitare un'altra zona rossa....

E qui c'era gente che mi scriveva di chiudermi in casa e di far la spesa on line.....

Possibile che non si sia capaci di far piccole rinunce per eviatare di dover far dopo grandissime rinuce????

Ma ci vuol tanto a capirlo???

Spero che la tua sia solo una provocazione da 4 soldi, altrimenti temo tu abbia come al solito non compreso la situazione.
Il motto chiudere prima per non chiudere dopo è la barzelletta al pari del "chiudiamo per riprendere il tracciamento" oppure "chiudiamo per vaccinare in tranquillità"
 
Spero che la tua sia solo una provocazione da 4 soldi, altrimenti temo tu abbia come al solito non compreso la situazione.
Il motto chiudere prima per non chiudere dopo è la barzelletta al pari del "chiudiamo per riprendere il tracciamento" oppure "chiudiamo per vaccinare in tranquillità"
ma gli hai visti i numeri dei conatagi in lombardia nelle ultime 2 settimane?
Con un po' di prudenza (nelle scorse settimane) e mettendo rossi scuro solo sabato e domenica, si poteva forse (perchè nessuno prevede il futuro) restare in zona gialla.....
E invece.....:wall::wall::wall::wall:
 
è tornato l'ipocondriaco.
 
ma gli hai visti i numeri dei conatagi in lombardia nelle ultime 2 settimane?
Con un po' di prudenza (nelle scorse settimane) e mettendo rossi scuro solo sabato e domenica, si poteva forse (perchè nessuno prevede il futuro) restare in zona gialla.....
E invece.....:wall::wall::wall::wall:

ma perchè rosso scuro e non rosso bordeaux... oppure rosso porpora :o

secondo me ti dico con un bel giallo plus da lunedi a venerdì, un arancio ''rinforzato'' il sabato, un rosso ''normale'' la domenica mattina e un rosso scurissimo la domenica pomeriggio in 3 settimane battiamo il corona. Poi ovviamente non dobbiamo togliere mai più le restrizioni per preservare il covid free.
 
parco.jpg
 
Eh sì, i problemi sono i parchi, come le spiaggie d'estate...:wall:
 
ma gli hai visti i numeri dei conatagi in lombardia nelle ultime 2 settimane?
Con un po' di prudenza (nelle scorse settimane) e mettendo rossi scuro solo sabato e domenica, si poteva forse (perchè nessuno prevede il futuro) restare in zona gialla.....
E invece.....:wall::wall::wall::wall:

Ma lo hai visto il resto del mondo? Stanno riaprendo quasi tutto e quasi ovunque, con poche eccezioni tra cui l'Italia.

Tanto per dare un'idea, a Pasqua avremo la situazione assurda in cui in Italia sara' tutto morto e chiuso, mentre in Canton Ticino 30 km sopra Verbania, i ristoranti, hotel, spa, tutto aperto.
 
ma perchè rosso scuro e non rosso bordeaux... oppure rosso porpora :o

secondo me ti dico con un bel giallo plus da lunedi a venerdì, un arancio ''rinforzato'' il sabato, un rosso ''normale'' la domenica mattina e un rosso scurissimo la domenica pomeriggio in 3 settimane battiamo il corona. Poi ovviamente non dobbiamo togliere mai più le restrizioni per preservare il covid free.

Ma si parla di vini, o cosa ? :cool:

Comunque la logica dei colori è chiara, è quella del girotondo : si sta rossi per tornare in giallo, si sta in giallo per passare ad arancioni, si sta arancioni per passare al rosso, e da lì la penitenza fa riconquistare il giallo...

:o

Così è, se vi pare.
Naturalmente una parte di gente con la cavesa sulle spalle il giallo saprebbe mantenerlo ma tant'e', i quoglioni son maggioranza e il virus ringrazia :rolleyes:
 
sarebbe lo 0,16 della popolazione, vedi tu.

E ti pare poco ? Un morto ogni 600 abitanti, in realtà uno ogni 500 escludendo i minorenni che sono quasi immuni di natura.
Come dire quasi uno ogni 3 condomini.
Poi ci sarebbero da aggiungere quelli che si son salvati per i capelli, almeno 3-4 volte tanto...uno per condominio.

E ancora non è finita :mmmm:
 
serviva il rigore 2 settimane fa per evitare un'altra zona rossa....

E qui c'era gente che mi scriveva di chiudermi in casa e di far la spesa on line.....

Possibile che non si sia capaci di far piccole rinunce per eviatare di dover far dopo grandissime rinuce????

Ma ci vuol tanto a capirlo???

Io e da marzo che porto la mascherina e rispetto rigidamente le regole

Dopo 1 anno mi sono rotto le palle

Sapevatelo
 
ma gli hai visti i numeri dei conatagi in lombardia nelle ultime 2 settimane?
Con un po' di prudenza (nelle scorse settimane) e mettendo rossi scuro solo sabato e domenica, si poteva forse (perchè nessuno prevede il futuro) restare in zona gialla.....
E invece.....:wall::wall::wall::wall:

Per colpa della gente nei parchi, o dei fumatori?
🤔
 
serviva il rigore 2 settimane fa per evitare un'altra zona rossa....

E qui c'era gente che mi scriveva di chiudermi in casa e di far la spesa on line.....

Possibile che non si sia capaci di far piccole rinunce per eviatare di dover far dopo grandissime rinuce????

Ma ci vuol tanto a capirlo???

Ma chissenefrega dei contagi io e la mia famiglia non ci assembravamo 2 settimane fa come non ci assembriamo oggi non mi frega proprio nulla se la gente si contagia gli auguro solo di avere sintomi lievi e raggiungere presto l'immunità per farmi da scudo.
 
Io e da marzo che porto la mascherina e rispetto rigidamente le regole

Dopo 1 anno mi sono rotto le palle

Sapevatelo

Ma appunto nessuno ci vieta di stare attenti...
Ci riescono medici che lavorano a contatto con i malati e non dovremmo riuscirci noi?
In un posto affollato al chiuso non areato per più di tot tempo senza la mascherina non ci entro.
Non organizzo cene con amici nei periodi di aumento virale.
Semplice no?
Ognuno deve essere libero di gestire il rischio come gli pare tranne in situazioni condivise dove subentra il rispetto del prossimo.
 
Indietro