2 titolino buoni per i prox gg.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

il punto di forza di htds,pk

è il farmaco tubercin, dicono che il corea del sud

che sia molto efficace,,,

stanno aspettando che una grossa ditta farmaceutica sviluppi

il farmaco per farlo conoscere al resto del mondo,,, :p

axelvento ha scritto:

COTTONO lo conosci questo,,titolo?

purtroppo non lo conosco, ma farò le mie indagini e domani ti faccio sapere...
...il grafico è incoraggiantente rialzista , c'e una golden across con buoni volumi, il grafico mi suggerisce un breve consolidamento in area 0,005-7 prima di un altra gamba all'insù...Ciao

PS: i grafici purtroppo di questi titoli non sempre sono affidabili e a volte celano delle trappole...vedi quella dell'altro ieri su XKEM che chiamava un break-out spettacolare, ma che al contrario ha portato una correzione!
La minipolzione la fa da padrone, però è altresì vero che quando viene spinta all'eccesso poi porta a situazioni di ricoperture drammatiche...tieni duro Xekm!...i giorni sono contati!

cottone ha scritto:
purtroppo non lo conosco, ma farò le mie indagini e domani ti faccio sapere...
...il grafico è incoraggiantente rialzista , c'e una golden across con buoni volumi, il grafico mi suggerisce un breve consolidamento in area 0,005-7 prima di un altra gamba all'insù...Ciao

PS: i grafici purtroppo di questi titoli non sempre sono affidabili e a volte celano delle trappole...vedi quella dell'altro ieri su XKEM che chiamava un break-out spettacolare, ma che al contrario ha portato una correzione!
La minipolzione la fa da padrone, però è altresì vero che quando viene spinta all'eccesso poi porta a situazioni di ricoperture drammatiche...tieni duro Xekm!...i giorni sono contati!

su xkem,,,dormo sonni tranquilli,,sono strafiducioso,,sul futuro,,

fine maggio o al massimo giugno,,la vedremo,molto in alto,,

su htds,,penso di entrare oggi,,la storia della societa' è incoraggiante

anchio la penso come te'..una piccola correzzione ci puo' stare,,

cmq,,, i volumi sono aumentati parecchio negli ultimi gg,,, :D

axelvento ha scritto:
su xkem,,,dormo sonni tranquilli,,sono strafiducioso,,sul futuro,,

fine maggio o al massimo giugno,,la vedremo,molto in alto,,

su htds,,penso di entrare oggi,,la storia della societa' è incoraggiante

anchio la penso come te'..una piccola correzzione ci puo' stare,,

cmq,,, i volumi sono aumentati parecchio negli ultimi gg,,, :D

Scusa mi spieghi qual'è il motivo del tracollo di xkem nei tre mesi?e perchè sei così fiducioso?ciao grazie

nescan ha scritto:
Scusa mi spieghi qual'è il motivo del tracollo di xkem nei tre mesi?e perchè sei così fiducioso?ciao grazie

NON è un tracollo,,con questi titoli è una cosa normale,,,

sangue freddo,,,, :D

sono fiducioso perchè,,verra' approvato il farmaco NICOSAN

IN NIGERIA,,,vedrai che a giugno xkem avra' un'altro

pre$$o,,, OK!

axelvento ha scritto:
NON è un tracollo,,con questi titoli è una cosa normale,,,

sangue freddo,,,, :D

sono fiducioso perchè,,verra' approvato il farmaco NICOSAN

IN NIGERIA,,,vedrai che a giugno xkem avra' un'altro

pre$$o,,, OK!

per quello che mi riguarda sono ancora in vantaggio

con xkem...dentro,,$0,009 :D

axelvento ha scritto:

non riesco a comprare,,,capzo,,, :angry:

troppe e tutte assieme....

hai trovato qualcosa su htds,pk

cottone...

Come promesso ti scrivo ciò che ho trovato spulciando sul web...

...innanzitutto non ci sono notizie certe sull' =O/S outstanding shares , cioè le azioni in circolazione....e questo per me è già un elemento negativo, visto la facilità delle aziende Pink di stampare azioni (diluizione) per sovvenzionarsi...

per quanto riguarda il TUBERCIN , il loro farmaco su cui basano tutte le loro speranze, ho trovato i brevetti in Giappone (1998), USA (2001) , Europa (2003), Canada (2004)...

l'azienda ha allacciato business con la Corea del Sud, e con grossi investitori di quel posto, che sembrano pronti a scommettere sul farmaco...è prevista in corea ungrosso meeting sul tubercin in settembre...

la corea sembra una scelta dettata dalla possibilità di avere tempi di sprimentazione più veloci rispetto l'America...infatti in corea il Tubercin - farmaco immunostimolante utilizzato in pazienti con tumore allo stadio terminale- è nel 3° stadio di trials (di 4 totali) e , secondo quanto asserisce la ditta stessa , ha dato incoraggianti risultati.

io personalmente giudico "incoraggianti risultati" ,troppo poco chiaro, e troppo poco chiare le informazioni economiche dell'azienda...

...ricordo altresì che in America non cèè evidenza di trials,( che durano in media 5 ANNI), e che in questi 5 anni di diluizione e di reverse split ne potremo vedere parecchi...guarda ad Xkem che nonostante abbia già il farmaco approvato definitivamente dalla FDA americana, dopo 5 anni di studio, e nonostante stia aspettando a giorni l'OK Nigeriano, viene lo stesso manipolato al ribasso ,....

...HTDS , concludendo, per me risulta interessante solo in ottica speculativa, puntandi sul fatto che i grossi finanziatori coreani vorranno fare molti soldi speculando sulle notizie frammenarie dell'avanzamento dei trials del tubercin...mi aspetto grossi pump ( rialzi stratosferici ) eseguiti da l classico dump ( ribassi paurosi)...se sarai così bravo da capire l'onda giusta, penso che nei prossimi anni tu possa fare ottimo trading ed un mucchio di quattrini...
CIAO!!!!!!!!!!!

PS: la capitalizzazione presunta eì sembrerebbe superiore ad quella di Xkem...vedi un pò tu....

axelvento ha scritto:
vnbl,,,ottima

chiusura +42%

quando fece questo rialzo,,

quotava,,,3 cents,,,

adesso quota..0,0185 è una possibilita' di entrata,,

è ancora da studiare oggi e domani,,, OK!

wow,,,

ieri,,due sole vendite,,,in tutta la giornata,,

per il resto soLO BID,,,,,

NEWS,,imminente,,,molto

probabilmente,,SUL FARMACO ANTITUMORALE

TUBERCIN,,,, :bye:

Indietro