-20% in 5 giorni. Ma ottimi dati trimestrali + 87,7% utile netto.

Cerebrale

Er Cere
Registrato
19/8/04
Messaggi
5.226
Punti reazioni
207
Venerdì scorso quotava 10,40 euro
Adesso quota 8,34

Trimestrale comunicata venerdì scorso.

"Il consiglio di amministrazione di Azimut Holding ha approvato la relazione trimestrale al 31 marzo 2006. La raccolta netta del risparmio gestito è stata pari a 683,6 milioni di euro, oltre il doppio rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio. I ricavi consolidati si sono invece attestati a 87,5 milioni di euro con un incremento del 46,7% e l'utile lordo a 37,1 milioni, +78%. Il risultato netto consolidato è stato di 25,1 milioni di euro con una crescita dell'87,7% rispetto al primo trimestre del 2005 mentre l'utile netto consolidato rettificato è stato pari a 26,2 milioni di euro da 15,1 e non tiene conto delle imposte differite sulla differenza temporanea tra il valore contabile del goodwill e del marchio iscritto in bilancio e il relativo valore fiscale. La posizione finanziaria netta consolidata al 31 marzo 2006 è pari a -37,1 milioni di euro in miglioramento dai -77,4 milioni di fine 2005. Nel comunicato la società rende noto che nel corso del mese di marzo 2006 ha preso avvio, presso l'autorità di vigilanza lussemburghese, il procedimento autorizzativo per l'attivazione di 11 nuovi comparti del fondo AzFund1. "


:confused: :confused: :confused: :confused:
 
ed il bello che tutti cosi' sono stati.tenaris-eni-saipem-ed altre cha hanno battuto le stime hanno perso piu' del 15-20%.
 
Solo i volumi bassini di questa discesa giustificano un tale tracollo.
 
non è che forse era salita un pò troppo??
a volte non ci si meraviglia di quanto un titolo sale e accettiamo senza critica che faccia + 60% in 6 mesi...
poi se perde il 20% in una settimana ci si fà 1000 domande
detto ciò non nascondo che sto pensando ad un rientro non appena trova un supporto stabile..e non è detto che non l'abbia trovato in area 8 euro.
mat
 
X quel che puo'contare, rientrato a 8,1.
Oggi per me ultimo giorno di ribassi, a 8,5 ci arrriviamo in un amen.
Ricordatevi il sentiment positivo verso le sgr indipendenti e questa è la numero 1 !
Anche graficamente abbiamo tenuto il supporto.
 
complimenti x la previsione
siamo arrivati a 8,50 in un amen!
e ora???
grazie
mat
 
Che longata oggi......

Entrato in leva stamattina al prezzo di apertura e venduto alle 14:30 (mannaggia se tenevo ancora un poco). Cmq stasera si fa una gran serata

:D :D :D :D :D :D
 
alla faccia del rialzo
tra unpò la sospendono
8,66 oltre ogni più rosea previsione
incrementare o aspettare la debolezza?
mat
 
Ritraccia tutto. KO!
 
Ultima modifica:
okkkiiooo. CHiusa tra due tappi 8,52 e 8,60
 
MILANO (MF-DJ)--Pioneer A.M., lo scorso 22 maggio, ha ridotto sotto la soglia del 2% la partecipazione detenuta nel capitale di Azimut H. dal 2,084% del 27 aprile del 2006.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/glm
 
Azimut H.: Consob, Henderson I.G. Ltd scende al 4,971%



MILANO (MF-DJ)--Henderson I.G. Ltd, lo scorso 6 aprile, ha ridotto al 4,971% la quota detenuta in gestione del risparmio nel capitale di Azimut H. dal 5,482% dell'8 giugno del 2005.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. Red/glm
 
Threadneedle Asset Management Holdings al di sotto del 2% in Azimut Holding



MIB 30 Migliori & Peggiori

Threadneedle Asset Management Holdings è scesa al di sotto della soglia di rilevanza nel capitale di Azimut Holding (Milano: AZM.MI - notizie) . La partecipazione precedente ammontava al 2,119% ed è stata ridotta in data 12 maggio 2006, secondo quanto comunicato dalla Consob nell'apposita sezione del suo sito destinata alle variazioni delle partecipazioni rilevanti.
 
In pratica è chiaro che tutti coloro che avevano partecipazioni rilevanti hanno monetizzato l'ottimo profitto, e la cosa è generalizzata. Oltretutto queste società erano entrate sul titolo parecchie mesi fa, quindi il gain è stato ottimo. Ora bisogna capire la direzione che prenderà. Nel senso che se il mercato regge senza scendere Azimut è pronta a ripartire e, tra qualche mese, la ritroveremo a 11 €, ma se il mercato scende ancora allora diventa un problema.
 
Intanto In A.h. è Già Ad 8,89
Se Riesco Monetizzo
Al Limite Se Wally Terra' Fino Alla Fine Lunedi Rientro
Mat
 
Mi sembra troppo ripida la salita. Dopo +8% in continua ora è a + 2,68% in AH.
 
Indietro