20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il giretto s-purgante e s-purgatorio sotto gli 11 post-dati ora pare bella rinvigorita e pronta all'attacco dei massimi...vedremo i 12 a breve?
2023 il nostro anno, valore azienda 20-30 euro a seconda degli sviluppi.
 
Novità? lo abbiamo detto tante volte, quando arriva l'OPA a 13-15 euro?OK!
 
Intervista fresca fresca... un estratto:

«La moda è un tema molto complesso. PT sta mettendo in atto cambiamenti strutturali che le permetteranno di abbracciarla appieno, di allargare il proprio segmento e di imporsi diversamente rispetto a prima. Basti pensare che con la prima collezione invernale 2022/23 abbiamo fatto il record assoluto e, per la prossima stagione, stiamo facendo ancora meglio, nonostante le difficoltà dei mercati di oggi. Sono risultati ottenuti senza cambiare il prezzo dei pantaloni, ma modulando il resto della collezione in base al loro price point»

In conversazione con Domenico Gianfrate, direttore creativo di PT Torino - Icon
 
Intervista fresca fresca... un estratto:

«La moda è un tema molto complesso. PT sta mettendo in atto cambiamenti strutturali che le permetteranno di abbracciarla appieno, di allargare il proprio segmento e di imporsi diversamente rispetto a prima. Basti pensare che con la prima collezione invernale 2022/23 abbiamo fatto il record assoluto e, per la prossima stagione, stiamo facendo ancora meglio, nonostante le difficoltà dei mercati di oggi. Sono risultati ottenuti senza cambiare il prezzo dei pantaloni, ma modulando il resto della collezione in base al loro price point»

In conversazione con Domenico Gianfrate, direttore creativo di PT Torino - Icon
Come già scritto anche nei comunicati :yeah: quindi questo ultimo trimestre avremo un grande fatturato, e il prossimo anno andremo verso i 35 milioni o oltre di fatturato, con tutte le ricadute conseguenti sulla marginalità :cool: solita quotazione in borsa a meno della metà del valore reale.
 
Come già scritto anche nei comunicati :yeah: quindi questo ultimo trimestre avremo un grande fatturato, e il prossimo anno andremo verso i 35 milioni o oltre di fatturato, con tutte le ricadute conseguenti sulla marginalità :cool: solita quotazione in borsa a meno della metà del valore reale.
Il fatturato inverno 22 23 in maggioranza è nel terzo trimestre o sbaglio
 
Stanno presentando la autunno inverno 2023-2024 al Pitti, sono tantissimi capi una vera e propria collezione, se ha successo i ricavi ci esplodono. 🚀🚀
 
La dichiarazione di Gianfrate...non mi sorprende. Penso che il 2022 si sia chiuso molto bene. Quindi questo IV trim 2022 sicuramente sarà molto migliore degli altri. La cassa aumenterà e loro saranno sempre più costretti a dare un dividendo più alto. Sulla valutazione si può sempre dire tutto e niente. Dai numeri sembra sottovalutato. Penso che di qui al dividendo, salvo circostanze particolari (covid, guerre...) crescerà ancora.
 
La dichiarazione di Gianfrate...non mi sorprende. Penso che il 2022 si sia chiuso molto bene. Quindi questo IV trim 2022 sicuramente sarà molto migliore degli altri. La cassa aumenterà e loro saranno sempre più costretti a dare un dividendo più alto. Sulla valutazione si può sempre dire tutto e niente. Dai numeri sembra sottovalutato. Penso che di qui al dividendo, salvo circostanze particolari (covid, guerre...) crescerà ancora.
Dalle parole di Gianfrate e dai comunicati, per me anno 2022 e 2023 sono già archiviati come ottimi anni, 2023 ancora meglio del 2022....ora ci sarà da capire quanto la brand extension prende piede e quanto il management sarà capace di rendere sempre più conosciuto il brand, e riconosciuto come brand di alta qualità. L'obiettivo credo sia andare oltre i 40 mil di ricavi nel 2024. Senza considerare che con questi ottimi numeri si hanno 20-25 milioni di cassa, un'enormità per le necessità della società...quindi a questo punto mi auguro una politica di dividendi molto aggressiva....
 
Il target e’ segnato 20-30 euro 👖
 
Iniziano a circolare i numeri 2022? :D:D

E gli ordini per la stagione 2023 saranno andati alla grande 🚀🚀
 
Obiettivo son 40 milioni di fatturato nel 2024, che vorrebbe dire 10 di ebitda e minimo 7 di utile netto. 🏎🏎 con questi numeri saremmo solo agli inizi🚀 con valore azienda di MINIMO 100 milioni più la cassa….
 
Ottima chiusura settimanale 👌👌 a marzo i numeri e il commento sull evoluzione della gestione daranno il prossimo forte impulso 🚀
 
Stiamo tenendo molto bene su questi livelli, sembra esserci sempre qualcuno che compra appena scende 👍👍
 
Confermo...ho notato anch'io questa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro