20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goodmorning,robo

IPO 18,5

diviso 2= 9,25

ieri 9,15

HA PERSO 50% del suo valore...vogliamo discutere questo?vi ringrazio......sono un investitore small.......grazie robo
 
flottante?

debiti?

utili?

robo?
 
goodmorning,robo

IPO 18,5

diviso 2= 9,25

ieri 9,15

HA PERSO 50% del suo valore...vogliamo discutere questo?vi ringrazio......sono un investitore small.......grazie robo
l'azienda è ottima, è anche cresciuta ma in questi anni ha dimostrato una serie di limiti che indubbiamente hanno scoraggiato gli investitori iniziali o l'ingresso di nuovi.

e i limiti sono sempre gli stessi che abbiamo ripetuto qui: nessun tentativo di crescita per linee esterne (e allora spiegateci per quale motivo vi siete quotati), scarsa o quasi nulla comunicazione al mercato, in generale un approccio poco disponibile (per usare un eufemismo...) verso le minorities.
in sintesi continuo a non capire che cosa ci stiano a fare sul mercato, visto il loro approccio, e come me mi pare che siano in molti a pensarlo qua dentro... KO!
 
l'azienda è ottima, è anche cresciuta ma in questi anni ha dimostrato una serie di limiti che indubbiamente hanno scoraggiato gli investitori iniziali o l'ingresso di nuovi.

e i limiti sono sempre gli stessi che abbiamo ripetuto qui: nessun tentativo di crescita per linee esterne (e allora spiegateci per quale motivo vi siete quotati), scarsa o quasi nulla comunicazione al mercato, in generale un approccio poco disponibile (per usare un eufemismo...) verso le minorities.
in sintesi continuo a non capire che cosa ci stiano a fare sul mercato, visto il loro approccio, e come me mi pare che siano in molti a pensarlo qua dentro... KO!

ok hal...thanks for yr input..robo
 
...e quota con un P/E adjust di 3 su anno 2022 e direi anche 2023..............
 
ci sto riuscendo...... incredibile con questi numeri ci sia gente che vende sotto i 9.
grazie

*****
R.I.P.
*****
MILANO (MF-DJ)--Cover 50 comunica la scomparsa avvenuta nella notte di venerdì 7 ottobre di Valter Cantino, amministratore indipendente in carica della società.
La società esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la grave perdita.
La società procederà ad espletare tutti gli adempimenti necessari per nominare il nuovo amministratore indipendente.

(END) Dow Jones Newswires

October 10, 2022 02:48 ET (06:48 GMT)
 
nuove anticipazioni sulla trimestrale?
continua a rimanere molto stabile...
 
nuove anticipazioni sulla trimestrale?
continua a rimanere molto stabile...

La trimestrale sarà ottima, così come il 31.12.2022 e anche il 31.03.2023…hanno già detto tutto con L andamento degli ordini……vediamo se confermano L andamento positivo per il 2023.OK!
 
La trimestrale sarà ottima, così come il 31.12.2022 e anche il 31.03.2023…hanno già detto tutto con L andamento degli ordini……vediamo se confermano L andamento positivo per il 2023.OK!

Si, in generale si, sarà ottima, mi chiedevo quanto ottima. ;)
In termini di fatturato più o meno si sa, è capire a quanto riesce ad arrivare EBITDA/EBIT. Sarebbe importante che dessero qualche indicazione precisa sui piano di sviluppo/previsioni futuri, soprattutto su mercato USA e TOTAL LOOK. Io continuo a pensare che il TOTAL LOOK ha senso (e secondo me ha senso) solo se a tendere riuscirà a pesare almeno un 30/40 % del fatturato. Creare una linea total look, con tutti gli investimenti e i rischi correlati, per fatturare 2-3 milioni all'anno non ha veramente senso.
 
Si, in generale si, sarà ottima, mi chiedevo quanto ottima. ;)
In termini di fatturato più o meno si sa, è capire a quanto riesce ad arrivare EBITDA/EBIT. Sarebbe importante che dessero qualche indicazione precisa sui piano di sviluppo/previsioni futuri, soprattutto su mercato USA e TOTAL LOOK. Io continuo a pensare che il TOTAL LOOK ha senso (e secondo me ha senso) solo se a tendere riuscirà a pesare almeno un 30/40 % del fatturato. Creare una linea total look, con tutti gli investimenti e i rischi correlati, per fatturare 2-3 milioni all'anno non ha veramente senso.


Per me inizialmente avere un fatturato aggiuntivo del 20% sarebbe un successo, ovvio 40-50% andremmo verso i 50 milioni di euro di fatturato......OK! oggi beneOK!OK!
 
Che strano....non avete detto nulla sulla performance odierna del titolo.

Ricordo che area 10 è spartiacque, passata la quale si prevede una accelerazione al rialzo verso 11 euro prima e 14 poi....
 
Che strano....non avete detto nulla sulla performance odierna del titolo.

Ricordo che area 10 è spartiacque, passata la quale si prevede una accelerazione al rialzo verso 11 euro prima e 14 poi....

la aspettiamo over 20....
 
Che strano....non avete detto nulla sulla performance odierna del titolo.

Ricordo che area 10 è spartiacque, passata la quale si prevede una accelerazione al rialzo verso 11 euro prima e 14 poi....

Saluti a tutti.
Seguo sempre. Ci sono.
E' vero un giorno ha fatto un + 8/9 % e ha toccato 9,6 (forse anche uno scambio a 9,8). Ha fatto un salto anche perché ci sono stati quel giorno 15.000 pezzi scambiati...cosa molto insolita per Cover.
Però il prezzo è sempre relativo: oggi fa +2,67 a 9,60 con 100 pezzi cioè 900 euro. Qualcuno ha voluto portala li.
Il suo prezzo oggi, per me, rimane 9,40.
Lo scambio di 15.000 pezzi è un buon segnale.
La trimestrale penso sia buona, come sempre. Nel 3 trimestre, da giugno, si dovrebbe fatturare l'autunno inverno.
Il trimestre più critico penso sia il IV: troppo tardi per fatturare l'autunno/inverno e troppo presto per fatturare la primavera estate.
Penso che i dati del 2022 saranno migliorativi rispetto al pre covid.
Cassa migliorerà.
Rimane tuttavia un titolo pesante nei movimenti e poco scambiato. Certo è che non sceso rispetto ad altri.
Speriamo in un buon dividendo.
 
La strada verso i 20 euro è ancora lunga....qualcosa si muove, 9 mesi al topOK!:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro