20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziamo a passare i 10 euro ...20 sono pura fantasia per adesso :o
 
superati i 10! speriamo tenga fino a fine giornata!
 
chiuso 10,20! bene! siamo ai massimi da 3 anni e mezzo! qualcuno si sta accorgendo del potenziale...
 
Chi le ha sembra volersele finalmente tenere..................OK!OK!
 
vedo 10,90 e dopo 12,90 robo
 
a me andrebbe bene una mezza fantasia ,robo mezzo matto

I numeri al 30.09 saranno una anticipazione di quello che sarà il 2023 dove ci saranno le brand extension complete uomo e donna....2023 ricavi potranno anche avvicinare i 38-40 milioni....e di conseguenza la marginalità...EBITDA > 8 milioni e utile netto facilmente sopra ai 6 milioni, cassa over 25 milioni. Per questo per me 100 milioni di cap sono davvero una valutazione corretta e per nulla esagerata.OK!
 
Stanno aprendo un monomarca o show-room a Verona? Ho visto qualche foto….
 
Stanno aprendo un monomarca o show-room a Verona? Ho visto qualche foto….

Bello sprit dell'azione...finalmente direi.
Rimane, a mio giudizio, sempre sottovalutata però almeno ha visto i 10.
la borsa è salita ma in passato questo non si rifletteva su cover.
Potrebbe anche essere che una parte sia legata a migiori conti del III trimestre. Vedremo a breve.
Comunque penso/spero che i conti siano migliori di quanto previsto.
Col trezo trim. il grosso dell'anno è fatto...quindi abbiamo un'anticipazione del 2022.
Cassa in miglioramento, penso.
A questo punto, se qualcono ha odorato la cosa acquista prima dei dati III trim.
Il prossimo anno il dividendo dovrà aumentare.
Sotto certi punti di vista non conviene vendere ora perchè con lo scarso flottante è facile salire da 10 a 12: e a 12 con la cassa ed il dividendo li vale ampiamente.
Aspetto con grande serenità.
 
Ma a voi piacciono quei vestiti?

La qualità percepita è alta. Inoltre vendiamo a circa 1.000 negozi di medio/alto livello al mondo, dove i pantaloni sono apprezzati, quindi la brand extension potrebbe facilmente avere un successo migliore di quello che ci attendiamo OK!OK!
 
Sta tenedo molto bene sopra i 10...i numeri al 30.09 potrebbero dare ulteriore impulso, per poi continuare la crescita sui numeri 2023 il prossimo anno:cool::cool::cool::cool:
 
Sta tenedo molto bene sopra i 10...i numeri al 30.09 potrebbero dare ulteriore impulso, per poi continuare la crescita sui numeri 2023 il prossimo anno:cool::cool::cool::cool:

Penso proprio di si. Mi attendo dati in miglioramento.
Cassa robusta.
Estate con tanti turisti e tanta voglia di comprare un total look anche donna che potrebbe aver preso. d'altra parte i capi invernali ordinati dal 30/6 al 30/9 dovrebbero essere anche più costosi e forse con più margini rispetto a quelli estivi. Penso.
 
A 10,5 servono il denaro....che continua a rigenerarsi :o
 
Anche con 50 mil di cap, non siamo piu a livelli ridicoli, ma a minimo metà del suo valore.

5 mil di utile
22-25 di cassa

+5 mil*12= 60 mil + 22 di cassa= 80-85 mil (valutazione minima....)

P/E Adjust 2022 e 2023 ad oggi siamo a : 50 mil - 22 mil di cassa = 28 mil / 5 di utile = 5-6 di P/E Adjust OK!

Con i multipli del lusso che girano, potrebbe benissimo valere 120-150 milioni con le prospettive 2023.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro