20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe stupendo chiudere sopra 11 la candela weekly :cool:
 
Mi son fatto due calcoli, che con la trimestrale potrebbero essere confermati.
:cool:;)Sul 2023 con 40 milioni di ricavi (fattibili) possiamo fare 9 mil di EBITDA e 7 di utile nettoOK! resto della mia idea, titolo che vale tranquillamente dai 20 ai 30 euro_OK!OK!OK!
 
Mi son fatto due calcoli, che con la trimestrale potrebbero essere confermati.
:cool:;)Sul 2023 con 40 milioni di ricavi (fattibili) possiamo fare 9 mil di EBITDA e 7 di utile nettoOK! resto della mia idea, titolo che vale tranquillamente dai 20 ai 30 euro_OK!OK!OK!

sei molto gentile...posso approffitare? mi potresti dire se possibile la flottante e i principal stockholders? grazie se riesci vado ora a cercare ma se riesci anche tu ti ringrazio robo
 
AZIONISTI*
grafico azionisti
Mercato
25,64%
FHold S.p.A.
74,36%
Fonte: SOCIETA'. Aggiornamento: 22/11/22

trovato questo...mi confermi? ma di quel 25% cè modo di sapere quali fondi e percentuali?? grazie robo un po pigro
 
AZIONISTI*
grafico azionisti
Mercato
25,64%
FHold S.p.A.
74,36%
Fonte: SOCIETA'. Aggiornamento: 22/11/22

trovato questo...mi confermi? ma di quel 25% cè modo di sapere quali fondi e percentuali?? grazie robo un po pigro


@TALL hai una situazione aggiornata?

dovrebbe essere un 15% in mano ai fondi, e flottante retail reale intorno al 10%OK! in questa salità c'è sicuro qualche fondo che incrementa bene però OK!
 
ok thanks,robo
COVER50.gif

Qui non sono presenti le n° 30.000 azioni in carico a FIRST CAPITAL (al 30/06/2022)
 
Molto bene pre dati e book bello pieno in denaro :o
 
9-MONTH TOTAL REVENUE EUR 23.4 MILLION VERSUS EUR 20.0 MILLION YEAR AGO
* 9-MONTH EBITDA EUR 5.9 MILLION VERSUS EUR 4.0 MILLION YEAR AGO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro