20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe stupendo chiudere sopra 11 la candela weekly :cool:
 
Mi son fatto due calcoli, che con la trimestrale potrebbero essere confermati.
:cool:;)Sul 2023 con 40 milioni di ricavi (fattibili) possiamo fare 9 mil di EBITDA e 7 di utile nettoOK! resto della mia idea, titolo che vale tranquillamente dai 20 ai 30 euro_OK!OK!OK!
 
Mi son fatto due calcoli, che con la trimestrale potrebbero essere confermati.
:cool:;)Sul 2023 con 40 milioni di ricavi (fattibili) possiamo fare 9 mil di EBITDA e 7 di utile nettoOK! resto della mia idea, titolo che vale tranquillamente dai 20 ai 30 euro_OK!OK!OK!

sei molto gentile...posso approffitare? mi potresti dire se possibile la flottante e i principal stockholders? grazie se riesci vado ora a cercare ma se riesci anche tu ti ringrazio robo
 
AZIONISTI*
grafico azionisti
Mercato
25,64%
FHold S.p.A.
74,36%
Fonte: SOCIETA'. Aggiornamento: 22/11/22

trovato questo...mi confermi? ma di quel 25% cè modo di sapere quali fondi e percentuali?? grazie robo un po pigro
 
AZIONISTI*
grafico azionisti
Mercato
25,64%
FHold S.p.A.
74,36%
Fonte: SOCIETA'. Aggiornamento: 22/11/22

trovato questo...mi confermi? ma di quel 25% cè modo di sapere quali fondi e percentuali?? grazie robo un po pigro


@TALL hai una situazione aggiornata?

dovrebbe essere un 15% in mano ai fondi, e flottante retail reale intorno al 10%OK! in questa salità c'è sicuro qualche fondo che incrementa bene però OK!
 
ok thanks,robo
COVER50.gif

Qui non sono presenti le n° 30.000 azioni in carico a FIRST CAPITAL (al 30/06/2022)
 
Molto bene pre dati e book bello pieno in denaro :o
 
9-MONTH TOTAL REVENUE EUR 23.4 MILLION VERSUS EUR 20.0 MILLION YEAR AGO
* 9-MONTH EBITDA EUR 5.9 MILLION VERSUS EUR 4.0 MILLION YEAR AGO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro