20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua sale per i prossimi 24 mesi 👌
Non lo so... . Penso che se il dividendo sarà robusto, se si chiederà l'anno meglio del previsto e se il I° trimestre sarà in crescendo sicuramente supererà i 15. Le cose dette...le spero, le penso ma in parte si capiscono. Oltre maggio non vado. Poi tutto può succedere.
 
Non lo so... . Penso che se il dividendo sarà robusto, se si chiederà l'anno meglio del previsto e se il I° trimestre sarà in crescendo sicuramente supererà i 15. Le cose dette...le spero, le penso ma in parte si capiscono. Oltre maggio non vado. Poi tutto può succedere.
Dividendo quanto daranno? 0,6 o maggiore? si potrebbero spingere anche a 0,7-0,8.....

Sul 2023 i numeri sono già praticamente certi, andremo mi auguro a 35 milioni di ricavi o oltre....per il 2024 avremo già un assaggio nei prossimi comunicati stampa, dove indicheranno come si stanno muovendo gli ordini primavera/estate 2024.
 
credevo si sarebbero tolti dopo poco, invece sono ancora li, non capisco e forse non c'è nulla da capire
 
ci sono anche 200 pezzi in acquisto a 18.30.....
 
O errore o OPA, non vedo alternative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro