20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il book disaggregato mi dava più ordini da 4100 pezzi
adesso si stanno sciogliendo, probabilmente su invito di BI

bohhhhhhhhhhhh
 
quello che va detto è che 18 è un prezzo congruo per il titolo
 
Mai vista una cosa del genere.....
 
Qualcosa si è’ mosso, 20 mila pezzi scambiati
 
goodmorning,robo

IPO 18,5

diviso 2= 9,25

ieri 9,15

HA PERSO 50% del suo valore...vogliamo discutere questo?vi ringrazio......sono un investitore small.......grazie robo
l'azienda è ottima, è anche cresciuta ma in questi anni ha dimostrato una serie di limiti che indubbiamente hanno scoraggiato gli investitori iniziali o l'ingresso di nuovi.

e i limiti sono sempre gli stessi che abbiamo ripetuto qui: nessun tentativo di crescita per linee esterne (e allora spiegateci per quale motivo vi siete quotati), scarsa o quasi nulla comunicazione al mercato, in generale un approccio poco disponibile (per usare un eufemismo...) verso le minorities.
in sintesi continuo a non capire che cosa ci stiano a fare sul mercato, visto il loro approccio, e come me mi pare che siano in molti a pensarlo qua dentro... KO!
flottante?

debiti?

utili?

robo?
...e quota con un P/E adjust di 3 su anno 2022 e direi anche 2023..............
bon pom....avevo scritto in ott 2022.....ringrazio Hal e Sheva....poi anche voi altri.......sembrava un forum un po..."pompato" quando quotava 7 - 8 euro.....ma.......oggi ringrazio solo a tutti voi....cosi sono un piccolo investitore/azionista......su un titolo che 4 mesi fa...non sapeva esistasse.....un caro saluto e grazie....resto qua...a questo punto....fino a 20 euro.......robo
 
Ammessa il11/05/15
Inizio Negoziazioni13/05/15
Prezzo Di Collocamento18,60
 
Figurati robo, spero che in parecchi ci abbiano seguito.
Sempre dentro, di strada ne abbiamo fatta molta ma ho la sensazione che i dati di quest’anno saranno ottimi e le prospettive altrettanto.
Speriamo…🤞
 
In pratica ci sta mettendo 10 anni a raggiungere quanto era stata valutata in fase di IPO? :eek:
Seguo, tardi rispetto alle vostre segnalazioni, ma
Ammessa il11/05/15
Inizio Negoziazioni13/05/15
Prezzo Di Collocamento18,60
Quotata al massimo per incassare, ora quel valore per me sarebbe riduttivo. Numeri 22 e 23 lo dimostreranno. Le nuove collezioni aprono un mondo nuovo, non più solo il classico (dove ovviamente si performa ancora bene e si performerà bene nei prossimi anni) ma tutta una linea dedicata alle nuove generazioni. Se prende piede per bene, la salita è solo agli inizi 💵
 
24 marzo 2023

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del bilancio consolidato e del progetto di bilancio di esercizio relativo all’anno 2022.

io per incrementare aspetto la trimestrale
 
Bel book in denaro, e manca ancora un mese ai numeri, il 2023 starà andando alla grande :clap:
 
Che titolo di m....
...ha questa discussione.
 
Ci manca la Cina....mi auguro stiano affrontando il tema....troppo importante per esserne fuori.....
 
Non conoscevo questa società
Sembra avere fondamentali veramente interessante.
Ha una cassa spaventosa per il volume di affari che gestisce.
Non mi sono chiari i potenziali di crescita.

Qualcuno può confermare che la capitalizzazione di borsa è di 54 milioni di euro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro