2013: Il Meraviglioso anno di Novack Djokovic

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.158
Punti reazioni
529
ieri ho dato un occhiata al match contro ferrer..
beh... ragazzi.. giu il cappello..

lo ha tritato :angry::angry::angry::angry:
come piace a me :angry::angry::angry::angry:

avete capito proprio bene... il giocatore piu in forma del mondo della fine di quest'anno, umiliato 6-0 6-3...

da questo spunto, ho preso spunto per aprire questo 3d, dove inneggeremo, commenteremo, discuteremo, delle vittorie (piu di 12 quest'anno a mio avviso), dell'immenso ed inarrivabile tennista serbo.

il piu forte..
il piu futurista..
il piu vincente..

lui ed unico NOVACK DJOKOVIC.

spacca tuttooooooooooooooooooooooooooooooooo :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
ieri ho dato un occhiata al match contro ferrer..
beh... ragazzi.. giu il cappello..

lo ha tritato :angry::angry::angry::angry:
come piace a me :angry::angry::angry::angry:

avete capito proprio bene... il giocatore piu in forma del mondo della fine di quest'anno, umiliato 6-0 6-3...

da questo spunto, ho preso spunto per aprire questo 3d, dove inneggeremo, commenteremo, discuteremo, delle vittorie (piu di 12 quest'anno a mio avviso), dell'immenso ed inarrivabile tennista serbo.

il piu forte..
il piu futurista..
il piu vincente..

lui ed unico NOVACK DJOKOVIC.

spacca tuttooooooooooooooooooooooooooooooooo :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Intanto il finalista dello scorso anno Nadal agli Australian Open darà forfait...:(:yes:
 
quest'anno non ammetto scuse :mad:
vinceremo tutto :angry::angry::angry:

grand slam :angry::angry::angry:
 
Secondo voi riuscirà ad arrivare ad aprile sulle proprie gambe? :D
 
ringrazia che è venuto il cagotto a nadal :D
 
il cagotto gli è venuto vedendo la partita contro il suo compare :mad:

st'anno siamo carichi :mad:
 
Dopo questa previsione Novak si sta già toccando i cabasisi
 
evvai!! nonostante i soliti gufi :angry::angry::angry:
primo trofeo in cantina!!!

campione del'oriente ricco: DUBAI.

ora non perdiamo l'abitudineeeee :mad::mad::mad::mad:
 
peccato un cosi bravo ragazzo....finire la carriera cosi giovane è un peccato...e vabbè..avanti il prossimo :(
ad maiora
 
incoronato pure da rino tommasi come vero crack del 2013 tennistico..... con nadal usurato e federer vecchietto...... per Novack Djokovic, questa volta non ci sono congiure che possano tenere.... sarà il primo al mondo per tanto tempo
 
:mmmm:
è dal 2010 che dico che è il n.1
è dal 2011 che siamo primi in pianta stabile :cool:
 
a dire il vero gia brillava nel 2006, però nel 2010 era proprio lampante
spacchiamoooooo :angry::angry::angry::angry:
 
Fece una grande partenza ad inizio anno(vinse il primo slam..) ma poi il secondo lo lasciò a Nadal il terzo a Federer e il quarto allo scozzese.....:)
Quest'anno cmq sono curioso di vedere se Isner e DelPotro riusciranno a fare il salto di qualità....:yes::yes:
secondo me tolti i primi 4 sono questi 2 i più pericolosi....:yes::yes:
 
Indietro