2013: il ritorno del cavaliere alla guida dell'Italia e' vicino

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Sono in possesso di sondaggi che danno il pdl al 28%, includendo il partito dei fratelli d'Italia si supera il 30%.
 
Sono in possesso di sondaggi che danno il pdl al 28%, includendo il partito dei fratelli d'Italia si supera il 30%.

Attento ai numeri.
Se vai di questo passo, ci metti un paio di giorni a superare il 100% e per il 21 febbraio sei ben al di là del mitico 247%......:D:D
 
Sono in possesso di sondaggi che danno il pdl al 28%, includendo il partito dei fratelli d'Italia si supera il 30%.

anch'io sono in possesso di sondaggi,
i quali dicono che un buon 30% di utenti AP è fuori di testa.

ci sarà da crederci?
 
ma allora destra e sinistra esistono ancora????

Certo, il solo modo per "vendere" il prodotto politico di una delle due è far leva sull'avversione per l'altra. Senza le due etichette come si fa a farsi votare dai tifosi?
 
Sono in possesso di sondaggi che danno il pdl al 28%, includendo il partito dei fratelli d'Italia si supera il 30%.

invece il mio sondaggio lo da abbondantemente sotto il 15%.....addio nano imbalsamato ...game over,,,,,,,,,dalle mie parti l'era e' un fiume pieno di mierd,,,,,,,,,,,,,,,
 
se proprio vuol guidare ,si affretti a comprarne una prima di dare tutti i piccioli alla Veronica.


Red-Car-auto-a-pedali-di-Ameluca-Baby.jpg
 
Sono in possesso di sondaggi che danno il pdl al 28%, includendo il partito dei fratelli d'Italia si supera il 30%.

----

immagino tu stia traducendo quartine di nostradamus o tavolette cuneiformi assire... in quel caso deve esserci un semplice errore di traduzione... ti sei persouna virgola.... è 2,8% che diventa il 3% coi fratelli di Ruby..
 
----

immagino tu stia traducendo quartine di nostradamus o tavolette cuneiformi assire... in quel caso deve esserci un semplice errore di traduzione... ti sei persouna virgola.... è 2,8% che diventa il 3% coi fratelli di Ruby..

poverini han da poco perso il nonno
o era lo zio?
ma lo zio da parte di chi?
sarà mica da parte di fava neh!? :o
 
preferisco asimov per la fantascienza....
 
Indietro