2014.... Exprivia nell'Iperspazio!!!!

Beh dai, è venerdì, ci sta che rifiati.
Non vedo grosse preoccupazioni all'orizzonte, se non per i trader intraday.

Io da buon mezzo cassettista aspetto con serenità la fine del mese.

Non è che rifiata, è sempre lì....come a febbraio
 
senza nulla togliere alle prospettive e ai fondamentali mai vista un'azione comportarsi così, non deve avere un gran management....se scende il listino siamo rovinati perchè lo segue se sale no. A questo punto a me demoralizza e basta.
 
senza nulla togliere alle prospettive e ai fondamentali mai vista un'azione comportarsi così, non deve avere un gran management....se scende il listino siamo rovinati perchè lo segue se sale no. A questo punto a me demoralizza e basta.

Già... a me francamente ha decisamente rotto i cosidetti.. se fa tanto di recuperare il 2% che sta perdendo e si riavvicina all'euro saluto la compagnia e mi dirigo verso altri lidi.. spiace perché le potenzialità ci sono tutte, ma così come ci sono in altri titoli che per lo meno hanno un comportamento più decifrabile e congruo.. :bye:
 
Scusate ma oggi non posso seguire......che volumi abbiamo dopo un'ora?
 
ormai è chiaro vogliono i titoli con perdite in bilancio e montagne di debiti le piccole realtà come exprivia, del clima non gliene fott....e un c....azzo anzi sono i primi a perdere e illiquidi x giunta.... perciò andiamo dove dicono loro..... è pronta per il letargo exprivia i dati ormai sono stati comunicati ditemi un perchè x rimanere qua in questo titolo, andiamo sui liguidissimi quantomeno possiamo scappare in qualsiasi momento
 
Mi spiace dirlo, ma qui non c'è analisi tecnica o studio dei grafici che tenga, io penso che se un'azione è pilotata chi pilota faccia l'esatto contrario di ciò che un analista si aspetta, altrimenti sarebbe troppo facile azzeccare le previsioni!!
 

i volumi ci sono per questo che è strano che non decolli, quale altra occasione
dovrà venire o è solo il caso che la fa muovere, anche se ho sempre sostenuto che i grafici e le onde dei sapientoni quì contano come il due di picche almeno dopo i risultati doveva saltare subito l'euro, non si capisce a che gioco stanno giocando e chi ci guadagna a tenere a freno la quotazione. intanto mentre scrivo risale, potesse servire a qualcosa....
 
Volumi bassi, i dati vanno presi facendo le dovute proporzioni.
Aggiungo che domenica c`é il referendum in Crimea (non che ci sia una relazione diretta). Molti sono fuori attendendo i saldi di settimana prossima.
Se dovesse salire oggi sarebbe indice di estrema forza nel breve, cosa che ha già dimostrato di non avere non tenendo le salite.
Confiderei nei fondamentali e andrei avanti.
Il tutto, ovviamente, é un`opinione personale.
Saluti
 
Già... a me francamente ha decisamente rotto i cosidetti.. se fa tanto di recuperare il 2% che sta perdendo e si riavvicina all'euro saluto la compagnia e mi dirigo verso altri lidi.. spiace perché le potenzialità ci sono tutte, ma così come ci sono in altri titoli che per lo meno hanno un comportamento più decifrabile e congruo.. :bye:

Mo zio bonino ragazzi, ma state calmi. Respirate.
Mi sembrate le donne nei 5 giorni di tristezza.
Ieri ha recuperato il 2% in asta di chiusura e oggi lo riperde.
Zero a zero.
 
qualcuno a cui venga in mente qualcosa di piu' mirabolante di "iperspazio"
 
Io direi qualcosa di pessimista... tanto per scaramanzia visto che l'ottimismo non ci porta fortuna
 
"Exprivia e il ballo del pinguino: avanti..indietro..avanti avanti avanti"
se qualcuno ne trova uno meglio gli regalo un diritto dell'ultimo aumento di capitale che ho conservato sotto sale.
 
"Exprivia e il ballo del pinguino: avanti..indietro..avanti avanti avanti"
se qualcuno ne trova uno meglio gli regalo un diritto dell'ultimo aumento di capitale che ho conservato sotto sale.

Non male, anche "Exprivia - Odissea nell'ospizio" non mi dispiacerebee. Non è molto ottimistico come slogan però

:D
 
Indietro