Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
io su la questione di questo debito che aumenta voglio vederci chiaro
voglio saperla giusta
a me questa storia puzza forte... o quantomeno mi mancano dei pezzi per completare il puzzle
mi voglio informare bene
La decisione di vietare a Bank'Italia di acquistare tds sul mercato primario ha,negli anni ’80, portato il rapporto debito PIL , in pochi anni, dal 58% al 100%. Per poi toccare il 121.5% negli anni ’90.
Complimenti a tutti i politici e i tecnici che si sono succeduti...![]()
![]()
la riforma pensionistica di Monti E' UN TAGLIO,cos'altro sennò?
percaso volevi continuare a elargire pensioni "retributive" a gente che andava in pensione a 60 anni fino al collasso del sistema pensionistico e dei conti pubblici??
è grazie a Monti che il debito pubblico in questo anno apocalittico è salito così poco, sopratutto considerando l'inerzia delle politiche degli anni precedenti
e sopratutto è grazie a Monti se c'è ancora qualcuno che ci presta dei soldi![]()
è grazie a Monti che il debito pubblico in questo anno apocalittico è salito così poco, sopratutto considerando l'inerzia delle politiche degli anni precedenti
e sopratutto è grazie a Monti se c'è ancora qualcuno che ci presta dei soldi![]()
vedovella di Pilvio?il balordo vecchio maggiordomo incompetente lo ha fatto salire, ma presto lo farà scendere.
grazie alla sua inerzia arrivano ancora dei soldi dai suoi padroni.
i suoi sicuro![]()
Parole al vento. Senza Monti saremmo già nel baratro. So che per alcuni questo non sarebbe male. Ci sono quelli, come Grillo, che auspicano il fallimento dell'Italia, non è ciò che voglio io ed altri milioni di Italiani.
ed altri milioni di italiani voteranno grillo contro l'attuale casta dei politici.....
solo allora potremo verificare chi è meglio.....
altrimenti rimarrà solo un bla bla bla da bar sport.....![]()