2018 Il Ritorno di OLIDATA

Salve,appena entrato.
Stessa sensazione....diffidenza....poi valutando gli ordini ottenuti........ (allego quello più significativo del 2023)
Saluti

L'APPALTO

Cybersecurity, Olidata si aggiudica la gara Bankitalia da 4,5 milioni​

Concordo,
Molto strano
E molto strana la atmosfera del Titolo

Nonostante le notizie
siano lusinghiere

Osservo dall'esterno,
Al momento.

Nuovo contratto per 18M attraverso la controllata (a settembre inglobata completamente) Sferanext, a fine 2023 ha fatto il botto su un contratto per 14M. Se i conti tornano domani si dovrebbe andare verso lo 0,70... almeno. E deve uscire dalla black list sacramento!
Sicuro? A me non dispiace che l'impresa su cui ho investito (entrato ieri e oggi) venga controllata mensilmente......per fare un'analogia culinaria è come mettere il pepe sulle cozze.....c'è più gusto;)

Sicuro? A me non dispiace che l'impresa su cui ho investito (entrato ieri e oggi) venga controllata mensilmente......per fare un'analogia culinaria è come mettere il pepe sulle cozze.....c'è più gusto;)
Quindi ben cotte e saporite... sperem!
Ma oggi non c'erano gli utili trimestrali?

Quindi ben cotte e saporite... sperem!
Ma oggi non c'erano gli utili trimestrali?
Beh,,,se esce la trimestrale (+ 1% o +30% ) poco importa.
L'outlook che allego mi da più fiducia...Saluti.

Olidata: pronta a nuove acquisizioni (MF)
24/04/2024 09:10 - MF-NW
ROMA (MF-NW)--Per Intermonte, che attraverso Websim ha iniziato la copertura sul titolo Olidata (Outperform, tp 0,73 euro), la societ Itc ha risorse per almeno 50 milioni di euro da destinare a nuove acquisizioni. Una conferma arriva a MF-Milano Finanza dal presidente, Cristiano Rufini. "Non escludiamo che in questo 2024 possano esserci le condizioni per effettuare operazioni straordinarie. Siamo sempre allerta, valutiamo ogni occasione sul mercato, purch propedeutica allo sviluppo del nostro business.

Ultima modifica:
Indietro