20a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno


19a.png
 
Havo, vestiti pesante che andiamo in montagna a giocare ;)
 
Peccato che non abbia fatto gol Mandžukić ieri sera :clap::clap:
 
ottimo non abbiamo messo sportiello nelle riserve. Grande annata :D
Ormai zero stimoli e mancano ancora 10partite, fantastico

Abbelinato, Sportiello non l'abbiamo (noi chi?) messo perchè proprio non ce l'abbiamo in rosa
Te lo sei (o siamo) svincolato, assieme a mezza squadra, per andare a prendere il manzo
Manco ti ricordi le operazioni di mercato che fai
hai esagerato a fare micro transazioni alle pompe di benzina per vincere il supercashback.....le esalazioni di benzina ti hanno bruciato definitivamente :clap::clap::clap::clap:
 
Abbelinato, Sportiello non l'abbiamo (noi chi?) messo perchè proprio non ce l'abbiamo in rosa
Te lo sei (o siamo) svincolato, assieme a mezza squadra, per andare a prendere il manzo
Manco ti ricordi le operazioni di mercato che fai
hai esagerato a fare micro transazioni alle pompe di benzina per vincere il supercashback.....le esalazioni di benzina ti hanno bruciato definitivamente :clap::clap::clap::clap:

Sinceramente non mi sento di dar torto ad Havo nella fattispecie.
E' vero che ha tentato una mossa estremamente rischiosa, ma cosa aveva da perdere?
Il campionato era gia' compromesso, ha tentato una mossa nella speranza di rovesciare le sorti.
Penso che Havo stesso fosse consapevole delle basse probabilita' di riuscita e degli alti rischi.
Io avrei fatto lo stesso, anzi io rischio tanto anche quando sono stata prima. E sai perche' Robi?
Perche' non gioco per vincere il premio in denaro che non mi cambierebbe la vita. Gioco per divertirmi, e per divertirti devi giocarlo il gioco Robi, prendendoti i tuoi rischi anziche starsene rintanati nel proprio falso senso di sicurezza.

100 volte meglio Havo che non chi rimane tutta la stagione immobilizzato come un povero animale nel mezzo della strada per paura di far la mossa sbagliata, aspettando che qualche intervento divino lo salvi.
Poi stiamo parlando di fanta eh... una mossa sbagliata al max ti costera' i 50 euro che ti sei giocato (anzi nel tuo caso 25 visto che giocate in 2).
 
Sinceramente non mi sento di dar torto ad Havo nella fattispecie.
E' vero che ha tentato una mossa estremamente rischiosa, ma cosa aveva da perdere?
Il campionato era gia' compromesso, ha tentato una mossa nella speranza di rovesciare le sorti.
Penso che Havo stesso fosse consapevole delle basse probabilita' di riuscita e degli alti rischi.
Io avrei fatto lo stesso, anzi io rischio tanto anche quando sono stata prima. E sai perche' Robi?
Perche' non gioco per vincere il premio in denaro che non mi cambierebbe la vita. Gioco per divertirmi, e per divertirti devi giocarlo il gioco Robi, prendendoti i tuoi rischi anziche starsene rintanati nel proprio falso senso di sicurezza.

100 volte meglio Havo che non chi rimane tutta la stagione immobilizzato come un povero animale nel mezzo della strada per paura di far la mossa sbagliata, aspettando che qualche intervento divino lo salvi.
Poi stiamo parlando di fanta eh... una mossa sbagliata al max ti costera' i 50 euro che ti sei giocato (anzi nel tuo caso 25 visto che giocate in 2).

ma io lo insulto solo perchè si è dimenticato di non averlo manco più Sportiello, mica per altro
Per "l'altro" lo insulto già da mesi :D

Comunque pare si sia dimesso, ho ricevuto mp dove dice, delicatamente, di essersi rotto il cazzo :D
 
ho l'alzheimer Ottimo quindi non l'ho dimenticato è l'ennesimo sgarbo che mi ha fatto gasperini :D
Comunque chi se ne frega, abbiamo caputo mandzukic e zapata in attacco. Vedendo la classifica cannonieri anno scorso non ho nulla da rimproverarmi, andrà meglio il prossimo anno con immobile belotti e un terzo a caso
 
Sinceramente non mi sento di dar torto ad Havo nella fattispecie.
E' vero che ha tentato una mossa estremamente rischiosa, ma cosa aveva da perdere?
Il campionato era gia' compromesso, ha tentato una mossa nella speranza di rovesciare le sorti.
Penso che Havo stesso fosse consapevole delle basse probabilita' di riuscita e degli alti rischi.
Io avrei fatto lo stesso, anzi io rischio tanto anche quando sono stata prima. E sai perche' Robi?
Perche' non gioco per vincere il premio in denaro che non mi cambierebbe la vita. Gioco per divertirmi, e per divertirti devi giocarlo il gioco Robi, prendendoti i tuoi rischi anziche starsene rintanati nel proprio falso senso di sicurezza.

100 volte meglio Havo che non chi rimane tutta la stagione immobilizzato come un povero animale nel mezzo della strada per paura di far la mossa sbagliata, aspettando che qualche intervento divino lo salvi.
Poi stiamo parlando di fanta eh... una mossa sbagliata al max ti costera' i 50 euro che ti sei giocato (anzi nel tuo caso 25 visto che giocate in 2).

lo sappiamo che hai la stessa visione di gioco di havo, è per quello che diciamo che havo non è tanto portato per il fantacalcio :o

Io non sono un povero animale nel mezzo della strada che ha paura di far la mossa sbagliata, ma ho schivato fino all'ultimo le macchine (leggasi le tue proposte) che volevano investirmi :o

e per la cronaca te occupi "quella posizione li" per rilanciare la trasmissione mistero perchè adam kadmon ha stufato :o


quello che dovevo dire l'ho detto :o
 
Abbelinato, Sportiello non l'abbiamo (noi chi?) messo perchè proprio non ce l'abbiamo in rosa
Te lo sei (o siamo) svincolato, assieme a mezza squadra, per andare a prendere il manzo
Manco ti ricordi le operazioni di mercato che fai
hai esagerato a fare micro transazioni alle pompe di benzina per vincere il supercashback.....le esalazioni di benzina ti hanno bruciato definitivamente :clap::clap::clap::clap:

E' proprio scarso :D
Ma come si fa a svincolare un portiere di riserva? :D quanti crediti gli sono rientrati? 100? :D
Si è pavoneggiato per l'affare manzo e oggi gioca senza portiere :D
 
ho l'alzheimer Ottimo quindi non l'ho dimenticato è l'ennesimo sgarbo che mi ha fatto gasperini :D
Comunque chi se ne frega, abbiamo caputo mandzukic e zapata in attacco. Vedendo la classifica cannonieri anno scorso non ho nulla da rimproverarmi, andrà meglio il prossimo anno con immobile belotti e un terzo a caso

Ma se ti rifai tanto alle statistiche passate, perchè hai preso robi???? :D:D:D
 
L'unico che ha mantenuto le aspettative è meltemi :D
 
io havo lo capisco, è uno che ha sempre vinto tutto :clap::clap::clap:, non è abituato a lottare nei bassifondi
Non c'ha il fisico per sopportare la frustrazione
Se conferma di mollare la squadra subentro io :o:D
 
io havo lo capisco, è uno che ha sempre vinto tutto :clap::clap::clap:, non è abituato a lottare nei bassifondi
Non c'ha il fisico per sopportare la frustrazione
Se conferma di mollare la squadra subentro io :o:D
Havo quando è in coppia con te fa cacare ed occupa i bassifondi.
Quando guoca solo vince.
È solo questo che devi capire.
Io di tanto in tanto frequento i bassifondi ma è normale che sia così.
Come ho.sempre detto, anche nelle annate buone, faccio mercato.sparando nomina caso e non facendo una analosi scientifica delel caratteristiche di tutto.i giocatori come.fai tu, ad esempio.
Lascia tranquillo Havo e pensa che se avete la.peggior media punti del campionato è per te e non per havo che, come hai ricordato, quando gioca senza una palla al piede, vince
 
Quando ti floppa l attaccante principale e la sua riserva fa il doppio dei suoi gol non vai da nessuna parte. Col senno di poi sarebbe stata una fortuna perdere zapata e prendere le scartine che stanno facendo vincere i primi.
Vedo le rose fatte dai primi e mi vengono i brividi davvero, si capisce che quest anno qualcosa è andato storto
 
Havo quando è in coppia con te fa cacare ed occupa i bassifondi.
Quando guoca solo vince.
È solo questo che devi capire.
Io di tanto in tanto frequento i bassifondi ma è normale che sia così.
Come ho.sempre detto, anche nelle annate buone, faccio mercato.sparando nomina caso e non facendo una analosi scientifica delel caratteristiche di tutto.i giocatori come.fai tu, ad esempio.
Lascia tranquillo Havo e pensa che se avete la.peggior media punti del campionato è per te e non per havo che, come hai ricordato, quando gioca senza una palla al piede, vince

Anche se in ritardo, buon san Valentino caro :kisss:
 
Havo quando è in coppia con te fa cacare ed occupa i bassifondi.
Quando guoca solo vince.
È solo questo che devi capire.
Io di tanto in tanto frequento i bassifondi ma è normale che sia così.
Come ho.sempre detto, anche nelle annate buone, faccio mercato.sparando nomina caso e non facendo una analosi scientifica delel caratteristiche di tutto.i giocatori come.fai tu, ad esempio.
Lascia tranquillo Havo e pensa che se avete la.peggior media punti del campionato è per te e non per havo che, come hai ricordato, quando gioca senza una palla al piede, vince

L'avatar che ti sei messo è per autopunirti per l'ultima posizione che occupi?

Pensavo che le peggior autopunizione fosse quella di robi che è andato con havo, ma dopo oggi :terrore:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro