21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (7)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

goldstock

Utente Registrato
Punti reazioni
319
Mi perdonerà Chrono se ho aperto io invece che lui, ma devo dirlo...

@Silversterling sei proprio sexy quando ti scaldi.. :D :p

Mi perdonerà Chrono se ho aperto io invece che lui, ma devo dirlo...

@Silversterling sei proprio sexy quando ti scaldi.. :D :p

Brutto str0nzo di Crucconia,

guarda come agisci da abusivo, inutile, vi si riconosce dai vostri atti, DOVEVA aprirlo Chrono il 7, mi rifiuto di scrivere su un thread non aperto da Chrono, come hai osato defraudare il padrone di casa, dovevi aspettare che aprisse il 7, ma che indegnità, CHRONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vieni ad aprire il 7

perché questo qui porta sf1ga, c' ha dello iettatore

Bannato

guarda come agisci da abusivo, inutile, vi si riconosce dai vostri atti, DOVEVA aprirlo Chrono il 7, mi rifiuto di scrivere su un thread non aperto da Chrono, come hai osato defraudare il padrone di casa, dovevi aspettare che aprisse il 7, ma che indegnità, CHRONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vieni ad aprire il 7

perché questo qui porta sf1ga, c' ha dello iettatore

Bannato

Ehhhh ti ha morso la tarantola si vede... Ah no era l'americano sarà per quello che ora sei tutta inviperita. :D

intanto scrivi almeno di cose serie...
la concordia è affondata al Giglio, perchè il Giglio è buono
di venerdì 13 mentre S&P declassava tutta l'Europa
CON UNO SQUARCIO SULLA PARTE SINISTRA MENTRE NAVIGA
DA CIVITAVECCHIA A SAVONA (??)

Infatti l'effetto è stato proprio l'affondamento della Concordia come la ns. stellina sta qui ben a dimostrare. ;)

Purtroppo i nazionalismi sono una bestia dura a morire.

intanto scrivi almeno di cose serie...
la concordia è affondata al Giglio, perchè il Giglio è buono
di venerdì 13 mentre S&P declassava tutta l'Europa
CON UNO SQUARCIO SULLA PARTE SINISTRA MENTRE NAVIGA
DA CIVITAVECCHIA A SAVONA (??)

La Concordia è affondata al Giglio perché il Giglio è gallo- romano, lo sanno tutti

Concordia Gentium era il motto di Augusto e fu anche la dicitura sulle livres di Luigi VII

se avessero potuto quei khan.i l' avrebbero fatta affondare davanti all' Ara Pacis Augustae ( che per inciso è già tre volte che quel cagnazzo di ALEMANNOKHAN propone di SPOSTARE dalla sua storica sede, facendo infuriare i Romani oltremodo, ma non ce la farà ), ma non c' è mare lì così hanno dovuto ricorrere alla metafora

sotto la Pax Augusta nacque il Christus, Augusto, ci dice Svetonio, aveva saputo dai suoi MAGI ( gli stessi della Persia, quelli che portarono oro incenso e mirra ) che sarebbe nato lo Spirito della Pace, quello che in Africa chiamano Oshalà e in India chiamano Khrishna e in Grecia Christòs, così andò all' altare di Giove Ottimo Massimo con la corte al completo a incensare, e poi si affrettò a chiudere guerre e guerrettine nell' Impero per aspettare 'L' arrivo dello Spirito della Pace'.

da lì nasce il suo motto, ' Concordia Gentium'

è un avviso al Giglio stesso, non lo conosci il linguaggio mafioso??? Vuole dire ' vi affondiamo, voi e la Concordia Civium e la vostra Europa Eurasiatica'.

Mica per nulla la Concordia andava da CIVITA VECCHIA ( un modo per dire la Vecchia Città, la Città Eterna, l' Urbe ) e l' hanno affondata a SAVONA ( I Savi Anziani di Sion, no... dove zinah vuole dire 'odio, tradimento' ) e in mezzo c' era la Isola del Giglio in cui Napoleone Bonaparte ( italofranco e nemico giurato di Londra, primo costruttore dell' Europa moderna ( almeno tentò, prima che gli inglesi more solito lo facessero a pezzi a Waterloo per non perdere il loro 'commonwealth' vampiro e finanziario di mer.da ) si rifugiò coi suoi ufficiali ( un antenato di mia madre era al suo seguito come capitano di cavalleria ).

La lettura è fin troppo ovvia, la mano nascosta ( la sinistra, quella del diavolo ) anche, caro il mio Johnny Guitar

e intanto S&P al 13 declassava l' Italia e la Francia ( tenuta per ultima perché ci fosse chiaro il concetto ) assieme al resto del Sud Europa

Come Calvi del Banco Ambrosiano appeso sotto il Ponte dei Frati Neri, stessa dinamica, stesso linguaggio, il mandante è ancora a Londra

non ti sei interrogato sul significato di 'Costa', e da dove viene la famiglia Costa, vero? Certo, troppo difficile studiare per sapere che gli Accadi Indoari nipoti degli Indiani, poi spazzati via dagli Assiri avevano come loro divinità Nin.Ti, che letteralmente significa ' Signora della Costola' e ' Signora della Vita' ( altro che Eva nata da una costola!! la leggenda parla chiaro: il Signore del Mare Enkidu per creare fece come Shiva, scalò una montagna per andare dalla 'Signora della Costola o della Vita' Nin.Ti, e le chiese di procreare con lui :o )

Costa Concordia, ossia la Concordia dei figli della Signora della Costola, i Romani figli di Enea di Ilio/Ario figlio di Venere!:o

e comunque senza Chrono non vale

se non lo apre lui il thread che peste vi colga

( Smith o Schmidt è 'assaggiatore di metalli', c' è da dire molte cose su questa antica attività CAMITA ( Camael è Angelo del ferro e del rame nonché del piombo, eh... ), lo sai, tu che ti scegli questo nome? :cool: )

Ultima modifica:
ehi ragazza datti una calmata

Stellina scusa ma non è che possiamo aspettare Chrono tutta la notte se no tu come fai a sfogarti?

Chrono :o

questi menano sfig@

vieni ad aprire il thread

:o

non farti usurpare lo ius primae litterae

Comunque si nota proprio che ha il pedegree lei.
:eek:
4474.jpg

Comunque si nota proprio che ha il pedegree lei.
:eek:
4474.jpg

bene inizia a non corrermi più dietro come fai

usurpatore del thread di Chrono

è da questo che si vede chi rispetta chi

nemmeno attendere che fosse lui ad aprirlo

invadere le terre virtuali altrui e impossessarsene

propri tipico della 'razza'

incapaci di rispettare i diritti di prelazione

vergogna

Eh si ormai tutto ruota intorno a te.

( Smith o Schmidt è 'assaggiatore di metalli', c' è da dire molte cose su questa antica attività CAMITA ( Camael è Angelo del ferro e del rame nonché del piombo, eh... ), lo sai, tu che ti scegli questo nome? :cool: )

certo che lo so :o
Edward John Smith era il comandante infiltrato del Titanic e su preciso ordine lo mandò ad affondare per far morire Astor, Guggenheim e tutti i ricconi che si opponevano alla fondazione della Federal Reserve, che potè nascere l'anno dopo e permise di finanziare la guerra mondiale. Il proprietario Jp Morgan tirò fuori una scusa e non si imbarcò all'ultimo momento.
John Smith era il gesuita infiltrato che comandava i Pilgrims che sbarcarono in Virginia per fondare poi la Virginia Company.
John SMith è nome comune ideale per chi si vuole infiltrare.
Per questo l'ho scelto qui. :o
Mi hai scoperto.:(

(:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:)
roba da matti

Ahhhh un infiltrato dei terribili Pellegrini sapevo io che non c'era da fidarsi ... :D

Ahhhh un infiltrato dei terribili Pellegrini sapevo io che non c'era da fidarsi ... :D

non ti sei regolato......:no:

cancellate tutti i posts ed aspettate che apra il padrone di casa.....se avevi tanta voglia di parlare lo potevi fare da una dependance non dal salone delle festeKO!

Ma guarda, quando Chrono torna puó benissimo aprire lui il suo legittimo thread e si puó senza problemi andare avanti li. Non è che mi interessi avere il Nick sotto la discussione figurati.

certo che lo so :o
Edward John Smith era il comandante infiltrato del Titanic e su preciso ordine lo mandò ad affondare per far morire Astor, Guggenheim e tutti i ricconi che si opponevano alla fondazione della Federal Reserve, che potè nascere l'anno dopo e permise di finanziare la guerra mondiale. Il proprietario Jp Morgan tirò fuori una scusa e non si imbarcò all'ultimo momento.
John Smith era il gesuita infiltrato che comandava i Pilgrims che sbarcarono in Virginia per fondare poi la Virginia Company.
John SMith è nome comune ideale per chi si vuole infiltrare.
Per questo l'ho scelto qui. :o
Mi hai scoperto.:(
Certo che era un infiltrato, come probabilmente il capitano della Concordia,

possibile che nessuno di voi neanche tu abbia messo in relazione la cosa con la pubblicità che in questi giorni va in onda in tv circa l' aumento di capitale di Unicredit, dove c' è la tipa che scala la bandiera italiana, è così chiaro il concetto, si chiede agli imprenditori italiani di fare una cordata contro i gruppi esteri, e ai cittadini italiani di fare il loro dovere nazionale,

ovviamente per chi ci ha preso fuori come una terra di colonia ( Londra e dintorni ) la mossa di Montimer di consigliare agli italiani ' mangia sano, mangia italiano' è qualcosa di nefasto,

diranno che 'va contro l' Europa, contro la globalizzazione'

e contro gli internazionalisti di mer.da

internazionali solo con le robe degli altri :no:.

Ed ecco qui la Concordia che affonda al Giglio, con 61 feriti e 17 dispersi, ma che numeri trovati fuori col lanternino, ma guarda che caso neanche li avessero programmati apposta,

comunque non ci stanno morti grazie a Dios, aspettiamo l' affondamento del Brutannia che sarà sicuro e rapido con tutti i suoi banchieri e la vecchia in poppa col Filippo a fare la hola in stile Di Caprio

a proposito, Unicredit è finanza bianca ( nel senso di gentile ), mica robaccia rivoltante ebrea, ce 'o sapevi

Smith era infiltrato ma non dei Pellegrini, anzi, probabilmente c' erano già i Cespugli in giro quando Geigei Astor andò sul Titanic ( Teutoni Titani, morì da cavaliere solo Astor, gli altri da bravi giudii si misero in salvo con le valige con su le pellicce, e la gente della terza classe kaputt ), di sicuro i Cespugli c' erano quando il loro antenato 'metallaro' trovò una principessa indiana peregrinando ovunque e more solito la 'infiltrò' per bene, al punto che oggi un' altra indopersiana trova un altro 'fabbroferraio carpentiere capitano ramingo per il mondo' come il papi di Gesù, i Peregrini Tuc poracci sono tra quelli che vengono infiltrati dagli agenti di Cagliostro, c' è lui che va in giro col loro nome da un qualche secolo a questa parte, e anche adesso, a proposito di Smith metallurghi germanici e ashkenazi che fondano comunità di mormoni gesuiti, sostengono i Romney non romani ( e neanche rumeni, a proposito di Dracula ) e sposano le brownies Pocahontas per darsi un' aggiustatina al sangue ( sono sicura che è imparentato anche con Bianca e Bernie ), investono nell' oppio e fanno una guerra intanto che dall' oppio passano al petrolio giusto per differenziare i loro affaracci, dicevo, anche adesso che capita tutto ciò, vengo letteralmente infiltrata, pure a scopo matrimoniale, sono sicura che dietro c' è ancora Cagliostro- San Germano ti Cermania, anche se non lo saprò mai con certezza, è il destino di Yansà con Ogum, lo sapevo che dovevo restare tra i maori con l' osso di pollo nei capelli, era più sicuro :huh:

a proposito, Pocahontas fu disegnata basandosi su Monicona Nostra che col suo vecchio si fa una vita da bipolare come lui, sei mesi alla luce vestita di bianco e sei mesi sottoterra vestita di rosso

intanto se Chrono si sveglia ci fa un piacere

Allegati

• pj.jpg
    pj.jpg
    8,1 KB · Visite: 80
  • merov_persephone.jpg
    merov_persephone.jpg
    10,4 KB · Visite: 82
  • Persefone_Merovingio.jpg
    Persefone_Merovingio.jpg
    26,5 KB · Visite: 79
Ultima modifica: