Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ngiorno prof............io nemmeno a aprire il 3d sono riuscitocanisi ha scritto:.....NON VEDO IL NOCCHIERO......MA MANCANO ANCHE TUTTI GLI ALTRI......![]()
![]()
![]()
canisi ha scritto:.....NON VEDO IL NOCCHIERO......MA MANCANO ANCHE TUTTI GLI ALTRI......![]()
![]()
![]()
lunat ha scritto:ngiorno prof............io nemmeno a aprire il 3d sono riuscito![]()
lunat ha scritto:ngiorno prof............io nemmeno a aprire il 3d sono riuscito![]()
canisi ha scritto:....BEH...RICORDIAMOCI SEMPRE CHE ANTEL ....LAVORA![]()
![]()
![]()
lunat ha scritto:se fiat non si ferma a 11,20 va a 12 ..................sez .med...........giusta correzione ...ora vedo con gann dove si ferma................poi riproveranno i 7,40..........e altra correzione ...breve.............poi 7.60 ..correzione...............quando salirà decisa sopra i 7.50.............la fanno volare
quello è il mensile ovviamente è per sapere che una volta ...quando sarà...che ti buca i 7,50 conviene lasciarla andare senza scervellarsiSezione8 ha scritto:![]()
![]()
![]()
io su un eventuale ritest della trend rientro con stop stretto![]()
beh..cippettini ...se c'hai messo tanto sò cippettoniTotila ha scritto:eghemeguà.................... buongiorno
...scusate il ritardo ma ho appena finito
di contare i cippettitni poldi nella berta dell'anello
del froc.io del buko...
lunat ha scritto:beh..cippettini ...se c'hai messo tanto sò cippettoni![]()
lunat ha scritto:posso capire gli giuventini che stanno tremando al pensiero di domani ma gli altri ............?????????manco quando sale scrivete.............![]()