Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
perché non controllano gli ex ministri qualche pdr e qualche ex pdc?
bisogna fargli il test degli anticorpiperché non controllano gli ex ministri qualche pdr e qualche ex pdc?
Poi mi farei un controllo di tanti giudici e tanti medici……vediamo chi si é vaccinato per davvero e chi no!
Ci sarebbe da ridereperché non controllano gli ex ministri qualche pdr e qualche ex pdc?
Poi mi farei un controllo di tanti giudici e tanti medici……vediamo chi si é vaccinato per davvero e chi no!
Per la grana questo e altro.
Le vaccinazioni NECESSARIE A COSA?
Perché Sanremo è Sanremo.personaggio imbarazzante,3 pagine di scuse quando poi non doveva scusarsi di niente.
Adesso si deve sparare a 20 anni 4 dosi con fiale pure scadute ah ah ah
ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.
Ma parla di "vaccini necessari", mica dice che farà quello per il covid...da quel che dice non è vaccinata per nessuna malattia.personaggio imbarazzante,3 pagine di scuse quando poi non doveva scusarsi di niente.
Adesso si deve sparare a 20 anni 4 dosi con fiale pure scadute ah ah ah
deve andare a sanremo, sta solo tentando di ripulirsi l'immagine per essere presentabile per sanremo. forse ce la fa pure, mentre un anno fa l'avrebbero lapidata sulla pubblica piazza.ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.
che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....
PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?
io controllerei i virologiperché non controllano gli ex ministri qualche pdr e qualche ex pdc?
che si deve fa pe' campa'...
beh anche il vaccino anti-covid è "necessario"Ma parla di "vaccini necessari", mica dice che farà quello per il covid...da quel che dice non è vaccinata per nessuna malattia.
quindi la conversione della Giorgi la aspettiamo per marzo-aprile prima delle iscrizioni agli Internazionali di Romadeve andare a sanremo,
praticamente è come se mi beccano a fare fatture false, e mi ripulisco l'immagine facendo un po' di beneficienza alla caritas e invitando a donare e magari mi archiviano pure l'indagine?! Buono a sapersi.sta solo tentando di ripulirsi l'immagine per essere presentabile per sanremo. forse ce la fa pure, mentre un anno fa l'avrebbero lapidata sulla pubblica piazza.
Non si dice "madre" quando ti riferisci alla paladina del genderconfusion, devi definirla genitore 2ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.
che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....
PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?